-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
grazie a tutti per avermi rovinato la domenica.............fbh moderatore e' una cosa che non se po' proprio vede'. :no:
..........................un fanboy.............................un cheater........................di cuneo.........................e' la volta buona che ad andro viene un colpo al cuore :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
83raven83
Fbh moderatore?
Grande Fbh, l'ho sempre detto che non eri un cheater :sisi:
Banna doom :asd: ....
bravi, cominciate a baciare il fondoschiena!! E INVECE NO, questo e' il momento della resistenza!!! ANZI DI RESISTENCE SU PS3, UN GIOCO CHE LA 360 SI SOGNA LA NOTTE!!!!
W PS3!!!
-
Citazione:
Pottinus
grazie a tutti per avermi rovinato la domenica.............fbh moderatore e' una cosa che non se po' proprio vede'. :no:
..........................un fanboy.............................un cheater........................di cuneo.........................e' la volta buona che ad andro viene un colpo al cuore :sisi:
:lol: :lol:
E' vero, mi ero dimenticato che il Sandro non lo sa ancora...
Doom vai con un sms :D
Me lo vedo in una riunione con i boss che legge l'sms e salta dalla sedia urlando "NOOOOOO" con tanto di faccia attonita di Giorgio e co. :asd:
-
Citazione:
Pottinus
bravi, cominciate a baciare il fondoschiena!! E INVECE NO, questo e' il momento della resistenza!!! ANZI DI RESISTENCE SU PS3, UN GIOCO CHE LA 360 SI SOGNA LA NOTTE !!!!
W PS3!!!
Perchè, la tua 360 ha gli incubi? :asd:
-
per davvero piu' ci penso e piu' mi scimmio, non posso neppure andare sul forum di mondoxbox perche' ha infestato anche quell'area.................dove vado??
-
fbh moderatore :stress:
non posterò mai in quell'area, non potrei sopportare il cìter che mi cazzia per spam :caffe:
-
Citazione:
83raven83
Perchè, la tua 360 ha gli incubi? :asd:
la mia? ora la vendo su ebay a 15 euro.
-
Citazione:
<-DooM->
fbh moderatore :stress:
non posterò mai in quell'area, non potrei sopportare il cìter che mi cazzia per spam :caffe:
pure io, non c'entrero' neppure :caffe:
anzi, c'e' modo di eliminare dalla lista delle aree del forum alcune voci? la sola visione potrebbe darmi un attacco epilettico
-
Citazione:
Pottinus
pure io, non c'entrero' neppure :caffe:
anzi, c'e' modo di eliminare dalla lista delle aree del forum alcune voci? la sola visione potrebbe darmi un attacco epilettico
propongo di organizzarci qui per l'online io e te Pot, anche andro sarà d'accordo :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
propongo di organizzarci qui per l'online io e te Pot, anche andro sarà d'accordo :caffe:
l'ho gia' messaggiato :sisi:
concordera' per questa succursale. inoltre, se non vado errato, fbh non e' mai sottostato alla nostra imperiale autorita' quindi non possiamo certo andare noi da lui, non trovi?! :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
l'ho gia' messaggiato :sisi:
concordera' per questa succursale. inoltre, se non vado errato, fbh non e' mai sottostato alla nostra imperiale autorita' quindi non possiamo certo andare noi da lui, non trovi?! :sisi:
infatti non mi aveva mai sfiorato l'idea di riconoscere la sua autorità :caffe:
a meno che lui non si genufletta alla nostra nel circolino :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
infatti non mi aveva mai sfiorato l'idea di riconoscere la sua autorità :caffe:
a meno che lui non si genufletta alla nostra nel circolino :sisi:
c'e' modo di farsi scrivere 1/2 imperatore sotto l'avatar?? contattiamo il raffo, solo lui ci puo' aiutare.
fbh potra' essere Principe delle terre dell'online.
-
Citazione:
Pottinus
c'e' modo di farsi scrivere 1/2 imperatore sotto l'avatar?? contattiamo il raffo, solo lui ci puo' aiutare.
fbh potra' essere Principe delle terre dell'online.
ma che principe, al massimo assessore all'online :caffe:
-
è normale avere voglia di un acquisto compulsivo?
Anche se l'acquisto compulsivo è una PS3?
Anche se non ho i soldi?
:asd:
-
normalissimo dege, sono appena tornato dal gamespot con everybody's golf (che volevo prendere giappo ma fece letteralmente il fumo da ultragheyz) per ps3 quando ero andato per vikings (che arriva domani ed ho comunque preordinato :bua:)
ah, il tutto per dire che la gatta ha appena dato alla luce tre bellissimi micini nel mio balcone :rullezza::rullezza::rullezza::rullezza::rullezza: :rullezza:
il bello è che la mamma sale sul balcone grazie al ciliegio, immagino dovrà istituire una combat school per i piccoli quando saranno in grado di reggersi in piedi :asd:
-
Non hai paura che arrivi akuma con la sua street gang a bullare i neonati? O magari è lui il padre? :look:
-
akuma è stato sterilizzato da giovane, stranamente è cattivissimo con cani e gatti al limite del despotico, ma quando vede i cuccioli rimane lontano chilometri e ha paura acnhe ad avvicinarsi. C'è da dire che, come sempre , la mamma ringhia anche a me se mi avvicino troppo quando, normalmente, mi si arrampica addosso, taglia la strada e prende a testate pur di strusciarsi e fare le fusa :asd:
sorprendente la maternità per le bestie :sisi:
-
Citazione:
rozen
Madonna, per la prima volta nella mia vita il cambio di ora mi ha distrutto.
Sto invecchiando davvero
:jfs2: e io che ne ho cambiate sedici in una manciata di giorni cosa dovrei dire :asd: ?
uno non può allontanarsi una settimana e fanno il cheater barotto moderatore :rotfl:
sto forum sta toccando il fondo così come le 30 pagine di spam di bassa qualità :sisi: ma da domani si torna alla normalità intanto beccatevi un po' di foto e domani le spiegazioni
prima tappa Super potato
http://img520.imageshack.us/img520/6...sionaremt0.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/3...ensionawe0.jpg
http://img177.imageshack.us/img177/1...ensionagd9.jpg
si vede da schifo (il commesso mi stava fulminando) ma Ikaruga mint per cubo sta incominciando a schizzare verso l'alto (20000yen)
http://img520.imageshack.us/img520/4...ensionaiq1.jpg
-
-
-
-
-
questa dedicata al fake dei fake del circolino (credete ancora che azrale sia una donna che posta in un covo di bambocci nerds :jfs2: ?)
http://img183.imageshack.us/img183/1...ensionapv6.jpg
-
qui nessuno apprezza però questo è il Perfect change del Getter
http://img520.imageshack.us/img520/8...ensionabp4.jpg
-