Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Si...ma non li devi cercare su internet...li vendevano pure al mercatino rionale. :P
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Rimanendo in tema di blasfemie, ieri sera mi sono sparato un po di livelli di Sonic CD dal tablet col pad della 360, quel cavetto otg è magnifico.
A me sta durando tantissimo, consumando il 40% di batteria c'ho fatto 2 ore e qualcosa di schermo acceso, considerando che il telefono lo uso prettamente in 3G dato che a lavoro ho internet bloccato, è tantissimo, prima 2 ore le facevo consumando 70% della batteria o poco più.
A me sembra che con uso intenso il guadagno in durata non e' tanto. Senza usarlo per la navigazione e giochi c'ho tirato avanti una settimana buona senza ricaricarlo. :sisi:
Mi è rrivata la mail da Multiplayer.IT dicendo che Ninteno WII U Premium e Super Mario sono in spedizione ;) Prevedo un Natale Nintendoso ;)
Presi Captain america super soldier per 360 e Golden axe beast rider per PS3 :asd:
Dicesi "sindrome di Malakian" :bua:
*Rullo di tamburi*
Disgaea 3 non si vede ancora, ma sono felice ugualmente.
Voi non state bene. :bua:
Oggi:
-Far Cry 3 Limited (X360)
-Playstation All Star battle Royale (PS VITA)
-Sonic&SEGA All Star Racing Transformed (X360)
-RAGE (PS3)
Più BR di Biancaneve e il Cacciatore e Full Metal Jacket (versione con artbook, fikissima)...:rullezza:
Buon pre Natale a tutti ...:snob:
E fuck the WiiU... :rullezza:
un solo appunto, che poi è una curiosità. Playstation all star quello, su ps3 ti abilita sul tuo account il cross buy, quindi il gioco te lo puoi scaricare anche su Vita, aggratis. Su vita è la stessa cosa, ovvero puoi scaricare la versione ps3 dopo aver sbloccato il contenuto accedendo al PSN?
Citazione:
Malakian
Oggi:
-Far Cry 3 Limited (X360)
-Playstation All Star battle Royale (PS VITA)
-Sonic&SEGA All Star Racing Transformed (X360)
-RAGE (PS3)
Più BR di Biancaneve e il Cacciatore e Full Metal Jacket (versione con artbook, fikissima)...:rullezza:
Buon pre Natale a tutti ...:snob:
E fuck the WiiU... :rullezza:
ma come puoi mettere nello stesso carrello questi due film? :uhoh:
Biancaneve e il cacciatore è overthetop dello schifo, si salvan giusto le scene con charlize mezza nuda, il resto è da strapparsi gli occhi e le orecchie :asd:
malakio ma che ti sta succedendo?! :uhoh:
Citazione:
Krizalid
Biancaneve e il cacciatore è overthetop dello schifo, si salvan giusto le scene con charlize mezza nuda, il resto è da strapparsi gli occhi e le orecchie :asd:
la cosa tragicomica è che biancaneve dovrebbe essere più bella della regina :bua:
http://img0.joyreactor.com/pics/post...ms-200500.jpeg
Citazione:
Malakian
Si, infatti sei messo male: se per Golden Axe ti passo il fattore "nostalgia", per Capitan America non hai scuse...:no:
Naturalmente io li ho entrambi, Beast Rider orgogliosamente dal day one...:snob:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Boh, eppure del Capitano ho letto e visto buone cose.
Arrivata Wii U Premium e New Super mario Bros U
Buon Natale e Felice anno nuovoooooo :lol:
@CX3200
Con la tua signa fa ancora piú ridere :rotfl:
Citazione:
CX3200
vabbè grazie al cazz se ci metti la theron (e biancaneve la prendi nel fotogramma in cui è tutta zozza di terra) :bua:
però devo dire che l'attrice che fa biancaneve c'ha una faccia da trojka niente male :pippotto:
Citazione:
<-DooM->
vabbè grazie al cazz se ci metti la theron (e biancaneve la prendi nel fotogramma in cui è tutta zozza di terra) :bua:
però devo dire che l'attrice che fa biancaneve c'ha una faccia da trojka niente male :pippotto:
ma non è la tipa di twilight? si è pisellabile :sisi:
Citazione:
<-DooM->
peccato che quella sia l'espressione che ha SEMPRE :bua: cessa non è di certo, anzi è una bella figliola ma con quell'espressione di gatta morta investita da un camion perde 1000 punti fascino :asd:
Citazione:
fashiontechno
Arrivata Wii U Premium e New Super mario Bros U
Buon Natale e Felice anno nuovoooooo :lol:
Impressioni, hand-on...
Contando quanto sarà truccata, è una tipa normalissima, solo che sa recitare come io sono bravo nella danza classica.
Citazione:
Krizalid
Contando quanto sarà truccata, è una tipa normalissima, solo che sa recitare come io sono bravo nella danza classica.
Allora io sono Topolino! (Cit.)
io avevo capito che i film erano 3:
biancaneve
il cacciatore
full metal coso