Sarebbe un regalo fantastico :sisi:
Per tutti noi :asd3:
Visualizzazione Stampabile
Ecco la lista dei miei regali:
- Juve in serie B via Calciopoli 2.0 insieme a Firewall
- Angelo e Angels sposi in fine settimana, con Frittole a celebrare la cerimonia :alesisi:
- Doom che si trasforma in Doom 4 :sbav:
- Remake in HD e nuova grafica per Baldur's Gate: http://baldursgate.com/
- Bombarmi la Megan Fox
- Milan che perde in finale con il Barca dopo un vantaggio di 3 a 0 il primo tempo :asd:
- Il diesel che torna a 1,20 euro :chebotta:
- Lapo e Forlan che vengono espatriati dall'Italia, insieme a B., Galliani, Pellegatti,l'Isola dei Famosi, il Grande Fratello e la De Filippi,etc.
- Inter che rivince la Champions e compra Messi
Non chiedo tanto :tsk:
:facepalm:
Angelo ed Angels un cazzo...eppoi frittole prete è blasfemia :tsk:
Non dargli retta.
In base a chi ti riferisci, il tuo post assume una certa importanza.
Se ti riferissi a lui mi preoccuperei non poco :chebotta:
Angels ha sempre avuto una cotta per te, come hai fatto a non accorgertene?? Da qui ha imitato il piu' possibile il tuo nick cambiando una sola lettera alla fine. Ti ha copiato anche la A maiuscola all'inizio :tsk:
Chiedigli se gli piacciono i Queen e vedi che ti risponde di si :tsk:
Angelo spamma di più.
Chiedo il ban di eliwan pr offese pubbliche nei miei confronti...
angels e angelo si baciano sull'albero :alesisi:
Gogun il tuo è stalking. Occhio.
Il sorteggio del Milan :alesisi: Speriamo sia un bel regalo visto che noi siamo usciti :alesisi:
Poi, nel corso del programma Serie A Live in onda suPremium Calcio, Oriali ha replicato e rincarato la dose: "Penso che, così come è stato giusto dargli dei meriti quando l'Inter ha fatto bene, anche se, che gli piaccia o no, non era solo, ora la realtà dei fatti dice che da due anni sta lavorando da solo e i risultati sono quelli che vedete. È stato contestato il presidente e secondo me non ha molte responsabilità, perché le risorse economiche le ha fornite ed evidentemente non sono state spese bene. Branca deve accettare le critiche e non pensare a rispondere a me, con i problemi che ci sono: forse invidiava un po' il mio rapporto anche con gli allenatori, da Mancini a Mourinho. Ha anche detto che non ero nemmeno un dirigente dell'Inter: al contrario, ero nel censimento, firmavo documenti e andavo in panchina, dove ci vanno i dirigenti, non i tifosi".
ALTRA SQUADRA — "Non so perché sia uscito con queste dichiarazioni, perché lui stesso sa che molte trattative le abbiamo condotto assieme, fino alla cessione di Ibrahimovic al Barcellona, che ha portato avanti il presidente, anche molto bene. Ma lo confermano anche gli stessi giocatori, come Milito e Thiago Motta, che mi ringraziano sempre per il fatto di essere approdati all'Inter: anche durante le trattative in entrata di Ibra e Vieira, io e Branca eravamo assieme in sede della Juventus, con il presidente bianconero. Ma la cosa che mi preoccupa di più è che Branca ha detto che sta già lavorando per il prossimo anno: se fosse vero spero che stia lavorando per il futuro di un'altra squadra, non dell'Inter", sono state le dure parole di Oriali.
:rullezza:
affancoolo branca
Si sapeva che il tasto dolente del pianoforte Inter era ed è Branca. Spero si faccia qualcosa per mandarlo via.
:sisi:
Prendete Bagni..
Fossi in Moratti richiamerei, ma soprattutto, mi scuserei con il signor Oriali.
branca è di un supponente che vattene :bua:
a quanto pare siamo arrivati al lancio dei piatti...
guarin è guarit
:sisi:
l'ho preso al fanta perché l'han messo difensore (:asd:)
ma dubito che possa essere di gran aiuto :uhm:
Ma mi spiegato per quale arcano motivo Ranieri ha tolto il giocatore che comunque stava bilanciando la partita ...Poli?????
Credo Poli fosse stanco, nonostante l'ottima partita. Cmq oggi di piu' non potevamo fare, anzi mi sono quasi sopreso a vedere una squadra normale in campo..
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...mavera/200101/
:sisi: In tanta mediocrità un raggio di sole...
e intanto coutinho è a 4 gol.
oh spero tanto il prossimo anno di vedere una rifondazione seria, di vedere tanti giovani ed un mercato fatto con criterio, passando qualche anno a batterci più per la CL che per lo scudetto.
http://www.youtube.com/watch?v=bVAQXgEUG20
http://www.youtube.com/watch?v=gqAvq7DeaSM
bei gol :sisi:
mai una volta che si possa contare su di voi, pfui! :caffe:
e dire che sconfiggere il male bianconero è la vostra vocazione, eliwan che combinate?! :tsk:
Eliwan, quella non è la champions :asd:...è un torneo giovanile europeo AD INVITI :sisi:
boh io preferisco vinca il milan che la juve sinceramente :uhoh:
cioè non può vincerlo conte lo scudetto dai :uhoh: