Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
La preferenza di Inzaghi ad Allegri mi lascia un po' meh...
Tutto il mondo pallonaro sta pompando Inzaghi già dalla prima giornata... :pippotto:
-
Almeno Allegri qualcosa di buono lo ha fatto ogni tanto, dimostrando che, se vuole, la partita la sa preparare eccome: vedi con la Juve a Milano il primo anno di Conte, in cui noi fummo messi sotto senza appello e ci bloccò ogni via di sbocco, o contro il Barcellona nelle sfide casalinghe.
Inzaghi ha affrontato solo la Lazio in casa (e la Lazio poteva fare più di un gol) ed il Parma prendendone 4. Ne deve mangiare di pane...
-
Veramente state sottovalutando in questa maniera l'allenatore che ha vinto il torneo di viareggio? :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cavenaghi
Veramente state sottovalutando in questa maniera l'allenatore che ha vinto il torneo di viareggio? :facepalm:
Stramaccioni anche era un asso nelle giovanili...
-
Citazione:
Glorfindel75
Stramaccioni anche era un asso nelle giovanili...
ma infatti stramaccioni è un degli allenatori più sottovalutati degli ultimi 10 anni :fag:
-
Citazione:
cavenaghi
ma infatti stramaccioni è un degli allenatori più sottovalutati degli ultimi 10 anni :fag:
Ciò non toglie che Inzaghi deve fare bene nel calcio che conta per poter essere confrontato con un allenatore che è sulla scena da oramai tantissimi anni. Non puoi preferirlo a un Allegri senza mettere a confronto un curriculum.
-
ironia questa sconosciuta...sveglia glor :asd:
-
Citazione:
cavenaghi
no aspe: ma sei sarcastico,vero?
EDIT
ah ecco,non avevo letto :asd:
-
Citazione:
cavenaghi
ironia questa sconosciuta...sveglia glor :asd:
Beh, oh ti giuro che non avevo capito :asd:
-
Vabbe' Poli-Caceres, ma tra DeSciglio-Asamoah...Desciglio e tra ElKebab e lolrente---ElKebab e' da ricovero immediato.
-
ElKebab sinceramente io non l'ho mai capito: potenzialmente è un giocatore mostruoso che farebbe tranquillamente le scarpe a Llorente (non parlo di confronto tra ruoli, ma proprio come valore in campo), ma lo vedo molto con il freno a mano tirato.
-
Citazione:
Glorfindel75
ElKebab sinceramente io non l'ho mai capito: potenzialmente è un giocatore mostruoso che farebbe tranquillamente le scarpe a Llorente (non parlo di confronto tra ruoli, ma proprio come valore in campo), ma lo vedo molto con il freno a mano tirato.
troppi infortuni
è lo Jovetic "italiano".
Anche Jovetic potenzialmente ha il suo perché...
-
Citazione:
Brix
La preferenza di Inzaghi ad Allegri mi lascia un po' meh...
Tutto il mondo pallonaro sta pompando Inzaghi già dalla prima giornata... :pippotto:
Idem. Aspetta che prenda calci in culo stasera e vediamo come lo pompano :smug:
-
Io non mi fido per stasera: l'anno scorso ci è andata di lusso ed a San Siro abbiamo sempre faticato.
-
Citazione:
Glorfindel75
Io non mi fido per stasera: l'anno scorso ci è andata di lusso ed a San Siro abbiamo sempre faticato.
magari questa è la volta buona che non fatichiamo :asd:
Il problema è che Inzaghi sembra un po' troppo "estremo" come allenatore e dunque anche in difesa il Milan è tutto fuorché imprenetabile in attacco non sono affatto da prendere sottogamba: i nostri difensori saranno la chiave del match...
-
in attacco non sono male, ma oggettivamente il parma c'ha messo del suo.
-
Citazione:
EddieTheHead
in attacco non sono male, ma oggettivamente il parma c'ha messo del suo.
Vabbè ovvio non stiamo parlando di Ronaldo, Benzema e Bale dell'anno scorso: Menez e Honda :asd:
-
Stasera si perde nettamente.
-
3 menez menez muntari(che verrà espulso per eccessiva esultanza)
1 tevez
segnatevelo
-
Ma andate un po' in culo va.... :asd:
-
Ma dai, 1-3 e passa la paura
-
Bonucci gia' ha iniziato ad innervosirmi, prima un lancio per Tevez fuori quota ed ora si e' fatto piccionare da Menez..
-
Io non capisco, prima non perdevano occasione per tirare da fuori, da ogni posizione, ora devono per forza entrare in area... mah.
-
esce Caceres entra Ogbonna speriamo non faccia danni
-