Chiellini sei un testa di minchia...ed e' gia' il secondo errore di marchiano.
Visualizzazione Stampabile
Chiellini sei un testa di minchia...ed e' gia' il secondo errore di marchiano.
Ho avuto molto paura
Giallo inesistente a Marchisio
Il giallo a Marchisio :asd:
È ci è andata di lusso. Al mondiale ha preso il rosso....
Menez entra a martello su pereyra..tutto a posto.
Menez è il nuovo male del calcio italiano.
Giustamente marchisio giallo lui nulla.
Sono curioso di vedere la prima caduta in area nostra del Milan: lì nel dubbio c'è solo il rigore...
Buon primo tempo, tanto possesso palla ed almeno 3 palle goal, pero' errori difensivi marchiani e stupidi. Il Milan attende ed attacca sui ribaltamenti di fronte, e ripeto sto notanto, tranne il Tiro di Marchsio, che si sta tirando di meno da fuori, anche quando c'e' la possibilita' e si cerca di piu' di entrare in area...
Io metterei Morata, con la difesa lenta che si ritrovano potrebbe crearsi spazi interessanti.Bene pereyra e Marchisio, Pobba' dormiveglia.
Si, ma avendo due difensori che non sono fulmini di guerra, sarebbe un ottima mossa metterlo dentro, Lolrente sta facendo bene, ma e' marcato a vista da Zapata....
Comunque elsha contro ogbonna mi fa tanta tanta paura....e pure chiellini mi fa paura. Pogba, torno a dire, è rimasto in Brasile. Questo è il fratello scemo.
Chi era che dava della pippa a Pereyra?
Ma io mi domando, non era ancora pronto Barzagli???
Ma che caspita di goal ha preso l'Atletico M... :facepalm:
Morata non so quanta gamba abbia però... alla fine fido ad ora ha fatto giusto qualche piccolo spezzone.
Cmq buon primo tempo, ed un gol ci stava tranquillamente.
Fantastico il giallo a Marchisio ed il nulla a Menez :asd:
Se lo facciamo giocare solamente 5' ogni partita, non e' che accumulera' minutaggio nelle gambe... :bua:
Ma quella specie di patacca che il milan ha sulla maglia cosa dovrebbe significare? :asd:
Quest'anno siamo davvero sterili, se non accade un autogol, un calcio da fermo o l'invenzione di Tevez...
Ogbonna, che giallo del cazzo che hai preso.... :facepalm:
Ci vuole un po' di brio in attacco, Lolrente fa un lavoraccio, ma e' lento quanto la difesa del Milan, ci vuole uno veloce che prende palle, si gira e tira in porta...zio caro.
Più passa il tempo e più spero lo 0-0...
geronimoooooooooooooooooooooooooooooooooo