Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Il problema secondo me e' che gli si chiede talmente tanto di fare da sponda, da raccordo che si scorda di essere un attaccante, e fa le sponde anche quando dovrebbe girarsi e tirare...
E, a questo punto sarei curioso di vedere Morata al suo posto, con una progressione diversa e uno stile di gioco differente.
Abbiamo molte alternative, questo è sicuramente vero.
Sinceramente a me piacerebbe vedere un tridente coman morata tevez, ma con la difesa che abbiamo è dura resistere secondo me.
-
Citazione:
Glorfindel75
Difficilmente in casa con 80 mila spettatori lo vuoi tu...
eh?
Guarda che il Milan ha ceduto fisicamente a fine primo tempo, nel secondo tempo buffon leggeva un libro se non c'era ogni tanto chiellini a rallegrare. Ovvio che fare gol contro 11 giocatori in difesa è più dura ma avete pure buttato occasioni per egoismo di pogba/llorente/lichsteiner eh
-
Per ogbonna stasera è stata una partitona :asd:
Fuori ruolo costretto a usare il suo piede peggiore.. forza Angelo.
-
Citazione:
MrWashington
eh?
Guarda che il Milan ha ceduto fisicamente a fine primo tempo, nel secondo tempo buffon leggeva un libro se non c'era ogni tanto chiellini a rallegrare. Ovvio che fare gol contro 11 giocatori in difesa è più dura ma avete pure buttato occasioni per egoismo di pogba/llorente/lichsteiner eh
Ma infatti, ma io non la ridurrei a "eh, vabbè, il Milan non ha giocato".
Ha avuto una settimana piena di preparazione ed ha ceduto fisicamente? What?
Oppure ha trovato l'avversario che lo ha annullato?
-
Citazione:
__Ro9__
La nuova posizione di Tevez che si abbassa per prendere palla non è affatto un'idea malvagia, contro squadre che tendono a chiudersi è sicuramente un'alternativa per cercare di creare varchi per gli inserimenti.
Infatti.... abbiamo il trequartista in casa, vederlo dietro due punte come Lolrente e Morata sarebbe un po' troppo a trazione anteriore, ma :sbav:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma infatti, ma io non la ridurrei a "eh, vabbè, il Milan non ha giocato".
Ha avuto una settimana piena di preparazione ed ha ceduto fisicamente? What?
Oppure ha trovato l'avversario che lo ha annullato?
Guarda che pure con il parma il milan era morto nel secondo tempo, ma erano contro il parma.
Dai. Siete nettamente superiori e il milan è morto fisicamente (morto alla 3 partita mi inquieta..)
-
Una differenza imbarazzante. Mai visto un milan così mesto, 45 minuti di catenaccio puro, palloni spazzati e 0 idee.
Per il resto ottimo pereyra, ottimo Arturo per quei 15 minuti, e Carlitos Dio.
-
Milan chiuso dietro che ha creato molto poco. Noi spesso poco lucidi sottoporta, penso a Lichsteiner che ha sbagliato sempre il tocco in mezzo dopo belle azioni. Come sempre una giocata dei nostri fenomeni ha risolto la partita.
Vittoria strameritata .
-
Citazione:
DagonCultist
Per ogbonna stasera è stata una partitona :asd:
Fuori ruolo costretto a usare il suo piede peggiore.. forza Angelo.
Non è la prima partita che gioca bene. Sta ritornando il buon difensore visto a Torino....sembra ben altra cosa rispetto al pulcino bagnato visto con Conte.
-
Non esageriamo con Ogbonna, io sarei ancora prudente
-
Magari soffriva la personalità di andonio. Può capitare.
-
'sta vedere che questo Alègher... :fag:
Piada_squacquerone&rucola™
-
Per ora gli voglio dare fiducia ad Allegri, l'ho messo anche in firma
-
Citazione:
Reri
Magari soffriva la personalità di andonio. Può capitare.
Diciamo che AnDonio è uno chefa preferenze tra "figli e figliastri" , esaltando chi è nelle sue grazie e distruggendo chi ne esce fuori.
Ancora una nota: altra partita e interpreti differenti del centrocampo. Forzato o meno, Allegri sta facendo ruotare tanto i suoi giocatori :sisi:
-
Per ora la vera sorpresa è Pereyra, pensavo l'avessimo pagato troppo, ma per ora si sta meritando i soldi spesi per acquistarlo, non ha fatto rimpiangere Vidal quando ha giocato
-
Citazione:
Angels
Per ora la vera sorpresa è Pereyra, pensavo l'avessimo pagato troppo, ma per ora si sta meritando i soldi spesi per acquistarlo, non ha fatto rimpiangere Vidal quando ha giocato
io lo dicevo che era un ottimo acquisto!!
-
Faccio il bastian contrario e dico che sono deluso dalla partita. Troppe occasioni sprecate e tre punti che sono figli anche dei demeriti del Milan più che dei meriti della Juve.
Pereyra mi piace ma tende troppo a giocare da solo. Allegri vuole le triangolazioni per gli inserimenti. Lui prende e punta l'uomo. Può fare meglio se fa cose più semplici al servizio della squadra.
Pogba troppo troppo lezioso. Buono l'assist ma troppe palle perse. Da un centrocampista da 4 milioni l'anno non è un reato aspettarsi più costanza.
Llorente bene come al solito ma alcune volte si incaponisce inutilmente.
Mi unisco al coro dei sostenitori di Ogbonna. Sono un suo acceso detrattore, temevo che l'uscita di un difensore rapido come caceres potesse essere un problema e invece è riuscito a gestore i propri dirimpettai. Meglio così, Caceres avrebbe perso il duello con Poli :sisi:
Ora un po' di turn over in vista dell'athelitico
-
L ho detto la settimana scorsa e lo ripeto... Dove sono finiti qui dentro gli ESPERTONI che senza conoscere il giocatore davano del bidone a pereyra? Tutti spariti?
Se continua così altro affare di Beppe che ha trovato subito il Vidal più giovane
Ogbonna deve ringraziare che lo scoppato sia andato via... Un giocatore con il suo fisico ha bisogno di giocare se sta fermo e gioca una partita ogni morto di papa sarà sempre macchinoso, basta vedere Chiellini le prime partite quando rientra dai suoi routinari infortuni.
Ragazzi adesso abbiamo un allenatore che sa far ruotare la squadra e sa far crescere i giocatori (e pure qui ci sarebbe da trovare certi commenti fatti a luglio da alcuni che adesso gli leccano pesantemente le palle)
-
Su Pereyra c'erano dubbi, se tali dubbi si rivelassero infondati tanto meglio eh, in fondo tifiamo tutti Juventus qui dentro.
Comunque per ora non è Vidal né in fase difensiva, né in fase offensiva... Aspettiamo prima di far festa.
-
In effetti ieri pereyra si è fatto vedere più in fase propositiva che difensiva, ma semplicemente perché il Milan le poche volte che si è fatto vedere davanti non è passato dalle sue parti. Però nel secondo tempo è sparito e per fortuna è cresciuto pogba. Concordo con camus quando dice che in alcuni casi si incaponisce troppo.
-
E sì...mercato pessimo, allenatore scarso, giocatori pacco, marotta vattene e blablabla.
Pieno di espertoni qua dentro :asd:
-
Citazione:
Gabo988
Su Pereyra c'erano dubbi, se tali dubbi si rivelassero infondati tanto meglio eh, in fondo tifiamo tutti Juventus qui dentro.
Comunque per ora non è Vidal né in fase difensiva, né in fase offensiva... Aspettiamo prima di far festa.
Citazione:
Hellraiser
Morata boh.
Pereyra mi puzza di "bidone by Pozzo" da un miglio. Il fatto che sia proclamato dai quattro venti come Jolly mi convince poco e un cazzo.
Citazione:
Ciccius81
Eccerto, perchè per STRAPAGARE una sega atroce come pereyra dobbiam pure dare la mazzetta ai Pozzo.
dubbi? :asd: e ho preso i primi che ho trovato chissà quanti ne trovo di commenti di gente che non lo ha mai visto giocare sto ragazzo di 23 anni :asd:
e su allegri te ne posso trovare a PACCHI :fag: ma zero voglia :asd:
si certo ancora è vidal,ma anche Vidal alla sua età era solo una giovane promessa della bundesliga...vedremo se sarà un bluff o un affare
-
Citazione:
Camus
Faccio il bastian contrario e dico che sono deluso dalla partita. Troppe occasioni sprecate e tre punti che sono figli anche dei demeriti del Milan più che dei meriti della Juve.
Pereyra mi piace ma tende troppo a giocare da solo. Allegri vuole le triangolazioni per gli inserimenti. Lui prende e punta l'uomo. Può fare meglio se fa cose più semplici al servizio della squadra.
Pogba troppo troppo lezioso. Buono l'assist ma troppe palle perse. Da un centrocampista da 4 milioni l'anno non è un reato aspettarsi più costanza.
Llorente bene come al solito ma alcune volte si incaponisce inutilmente.
Mi unisco al coro dei sostenitori di Ogbonna. Sono un suo acceso detrattore, temevo che l'uscita di un difensore rapido come caceres potesse essere un problema e invece è riuscito a gestore i propri dirimpettai. Meglio così, Caceres avrebbe perso il duello con Poli :sisi:
Ora un po' di turn over in vista dell'athelitico
io sono più deluso dal fatto che vista la differenza in campo, dovevamo asfaltarli senza se e senza ma e invece abbiamo fatto il solito golletto lasciando aperta la partita..quando il milan fa il chievo mettendosi in 11 in area,meno triangolazioni e più tiri please..
Poi trovo incomprensibile il fatto che Allegri non abbia voluto mettere Morata al posto di llorente, nando a metà secondo tempo era pressochè fermo, bravo come al solito a prendere palla e far salire la squadra ma con un attaccante veloce come morata imho avremmo dilagato visto che il milan era tutto nella sua metà campo
-
bello leggere sul topic milan che ieri per loro è stata una partita equilibrata decisa solo da una giocata di due campioni :rotfl:
-
imho il cambio Morata Llorente è saltato al 31esimo del primo tempo con il cambio Ogbonna Caceres.
Dopo il gol ha preferito mettere giocatori di quantità e piuttosto che perdere i duelli a centrocampo ha rinunciato al cambio morata llorente