:mrwolfchetremaconpiùpolvereperò:
Visualizzazione Stampabile
:mrwolfchetremaconpiùpolvereperò:
spero solo che mexes, rami e alex non si infortunino/squalifichino MAI, perchè con zapata si fa in b come un proiettile dall'entrata principale.
in nazionale però sti danni non li ha combinati troppo, dovevate riprendere Yepes per fare il pacchetto colombia
comunque
chi sarebbe quello che guida la difesa? che fa salire ecc ecc
inb4 non c'è e per questo vanno a caso
non sa/non risponde
ovviamente il condottiero Mexes :caffe: se Inzaghi è SAGGIO :caffe:
una volta sul sito ufficiale spacciavamo tutti come attaccanti per far vedere al Presidente che avevamo tante punte, adesso siamo passati a far passare tutti per centrocampisti, vedi Saponara :rotfl:
Al di là delle cappellate...il vero grosso problema di questa squadra è che non ha un gioco e non ha neppure i giocatori messi nei propri ruoli.
Sembra di vedere la peggior Inter del pre-Mancini, non c'è uno schizzo di gioco! E non è una questione di mancanza di regista, mancano proprio i movimenti e gli schemi (a parte le puttanate su calcio piazzato).
Ogni partita schieriamo mezza squadra fuori ruolo, Balotelli a fare la prima punta, Honda a fare l'ala destra, Albertazzi in qualsiasi ruolo della difesa, Muntari ed Essien ad impostare, Armero terzino, e ieri pure il Portiere che faceva il Libero.
Poi sulla questione Honda vorrei fare pure un'aggiunta. Oltre a schierarlo sempre fuori ruolo, mi sembra anche alquanto fuori rosa. Ieri aveva un atteggiamento tra il nervoso ed il frustrato e qualsiasi qualità possa avere di certo così non viene fuori.
Ed ecco spiegato perchè nessun PIRLA ha creduto alle buone performance di Zapata in nazionale :asd:
Perchè Pandev :cattivo:
io mi porto avanti con la nuova firma
http://i.imgur.com/hJOMJiB.png
non vedo l'ora arrivi il 31, voglio vedere questo 4-3-3 allegriano tutti alti tutti larghi tutti fermi :rullezza:
Seedorf non ha dimostrato praticamente nulla eh :asd: difficile rimpiangerlo...
Dici oltre a raddrizzare una squadra pietosa nei cinque minuti che gli hanno concesso alla guida? Scandaloso, in effetti :asd:
Seedorf è arrivato quarto a uno o due punti dalla terza, eh.
non dico che non sia stato bravo e che non abbia fatto il suo anche se con qualche macchia alla voce Coppa Italia, via, dico che non posso rimpiangere un allenatore che ha allenato per così poco insomma il giudizio su Seedorf allenatore è sospeso fino a quando non allenerà qualche squadra per più di cinque minuti :boh2:
ma da qui a rimpiangerlo ne passa tanta di acqua sotto i ponti... soprattutto perchè sul campo ha fatto bene, ma come manager non tanto, è riuscito a farsi cacciare in cinque minuti :asd:
seedorf è stato cacciato perchè non era uno yes-man :asd:
Potrà anche non esserlo, e non essere d'accordo con le scelte della società e non dire sempre si, ci sta tutto, ma certe dichiarazioni, se sei al Milan, non le dici ai giornalisti, le dici a colloquio con la società, se vai dai giornalisti sei scemo tu e ti accorgi delle conseguenze piuttosto in fretta :boh2:
io questa voglia di volemose bene al milan non la capirò mai :asd:
se un allenatore vuole mettere pressione alla società è giusto che rilasci certe dichiarazioni
Non è poi così difficile, al Milan Galliani comanda, e se nemmeno la figlia del presidente è riuscita a scalzarlo Seedorf è stato piuttosto idiota a schierarcisi contro, se voleva continuare ad allenar il Milan, invece è stata una grande mossa se voleva uno stipendio senza fare un cazzo :asd:
Ma non molto lungimirante :asd: perchè non è arrivato molto lontano e non ha provato nulla, motivo per la quale non credo ora abbia un altro contratto da allenatore, o sbaglio ? :uhm:
Comunque certo che puoi farlo, sono d'accordissimo, quando hai vinto qualcosa, quando hai centrato gli obiettivi, quando ti sei stabilito, quando hai concluso qualcosa cazzo, non 3 settimane dopo il tuo arrivo, perchè giustamente Galliani ci ha messo molto ma molto poco a silurarlo :asd:
E questo lo dico perchè non mi sarebbe dispiaciuto affatto vederlo continuare, non tanto da rimpiangerlo, tengo a precisare, ma almeno da vedere come poteva rimodellare la squadra, le sue idee sul mercato, magari qualche idea giovane che avrebbe schierato in prima squadra... invece si è fatto inculare dalla politica... sto pirla :bua: