Morata se si ricorda di giocare con gli altri può fare molto bene.
Giovinco se gioca tra le linee ha un altro rendimento.
Visualizzazione Stampabile
Morata se si ricorda di giocare con gli altri può fare molto bene.
Giovinco se gioca tra le linee ha un altro rendimento.
Si, Litch va rinnovato senza se e senza ma... se le cifre richieste sono quelli di Evra, francamente non capisco perchè non lo abbiano già rinnovato.
Cmq bella gara oggi, controllata dall'inizio alla fine.
Pereyra bene anche stasera, ma anche stasera alla lunga tende un po a sparire... mi sembra che al momento abbia poco più di un'ora di autonomia :bua:
Bravi tutti, menzione d'onore per Giovinco che strameritava il gol ed è stato il migliore in campo... ad ennesima dimostrazione che se lo metti nel suo ruolo e non prima punta non è la pippa che a volte viene dipinta... quello stop a seguire di tacco è da mascella sul pavimento.
Morata bene ma nei primi 5 minuti ha giocato praticamente da solo... poi per fortuna si è accorto che non stavamo giocando a calcetto con gli amici ed ha cominciato a dialogare pure con gli altri :bua:
E menzione pure per Padoin, che entra e fa due giocate fantastiche (un assist ed un quasi gol) :asd:
I primi 5 minuti di morata sono stati assurdi sotto questo punto di vista... ed anche nell'occasione del gol ciccato aveva un appoggio facile facile facile per il litch, che da lì avrebbe ficcato dentro pure Leali.
C'è da dire cmq che è entrato sul 2-0, è giovanissimo e ci sta che voglia mettersi in mostra... ci mancherebbe
No, dai... non è solo questo (a parte il fatto che anche lo scorso anno lo si poteva usare di più in partite semplici... in modo da far rifiatare i titolari. Idem Padoin ed altri)
Non è un giocatore che ti porterà in finale di CL, ed il confronto con Tevez chiaramente si sente... ma può tranquillamente far parte del gruppo dando il suo contributo ed è innegabile che ci sia una bella differenza tra Giovinco schierato prima punta e Giovinco schierato nel suo ruolo naturale
A momenti sì, d'altronde l'istinto della prima punta è quello... il picco di egoismo penso ci sia stato quando ha saltato un avversario sulla sinistra ed ha provato un tiro alla Del Piero, col risultato di passarla al portiere. Sul goal ciccato non so quante prime punte al posto suo l'avrebbero passata al compagno... in fondo era un goal facile anche per lui, vanificato dal tocco col piede sinistro. Comunque dovrei rivedere l'azione, non ho ben presente in che posizione fosse Lich.
Però in altri momenti gli ho visto passare la palla al compagno di reparto o appoggiarla indietro ai centrocampisti quando altri al posto suo si sarebbero incaponiti nel cercare di sfondare in area.
Per quanto riguarda Giovinco, ad un certo punto era palese che avesse come priorità la gloria personale.
Intanto per fortuna che Vidal è rimasto, alla faccia di quelli che volevano che se ne andasse a tutti i costi
Chi voleva che se ne andasse a tutti i costi? Quelli dello United immagino :asd:
Giovinco ha fatto molto anche per i compagni... poi si, ha cercato anche molto il gol alla fine (e ci stava), ma quando lo ha cercato è sempre stato pericoloso: persino quando ha tentato quel pallonetto dalla distanza poi dal replay si è visto che fosse una giocata che ci stava tranquillamente in quel momento.
Morata, come detto, secondo me ha mostrato un po di egoismo appena entrato... perchè poi sul lungo ha cercato degli scambi interessanti con i compagni.
D'accordo che il picco ci sia stato lì, e nell'azione della ciccata ci poteva tranquillamente stare quella giocata per una prima punta (tra l'altro era "freddo", appena entrato... credo che se gli fosse capitata 10min dopo probabilmente l'avrebbe presa bene)
Però poco prima di tentare quella giocata poteva appoggiarla al litch che era un metro davanti a lui ed era già orientato verso la porta: lì sarebbe stato un gol facile facile
Ma va bene così... l'ho detto, è una punta, è entrato sul 2-0, è giovane... ci sta :sisi:
Mah, ho visto un'ora di partita (poi è arrivato il 2-0 e buonanotte) e tutta 'sta gran partita di giovinco non l'ho vista.
Buone cose sì ma niente di che.
Non esaltiamoci già ma finora sta andando quasi tutto alla perfezione...
Il momento clue sarà contro l'Atletico e poi la Roma, lì ci si gioca molto.
Già, io aspetto qualche partita un po' più tosta per diventare ottimista.
Finora, obiettivamente, è stata tutta robetta. Milan compreso.
Più che altro vorrei vedere la Juve impegnata contro un avversario che non pensa solo a difendere lasciando il pallino del gioco all'avversario, ma punta a fare la partita. In questo senso atletico e Roma sono due test importantissimi.
Cocoon è riuscito a postare 3200 messaggi senza farsi bannare :uhm: ?