Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - slyverizzati l'avatar :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Se me lo consigli tu, Sly, lo farò di sicuro :snob:
Ma come mai hai cambiato nickname, Sly? :uhm:
Non avevamo già un Sava73? :pippotto:
:pippotto:
Slyverizzati pure tu l'avatar :rullezza:
è facilissimo! ( tanto ci penso io! cioè.. Sly :look: ovvero me :uhm: )
-
ueueueueue cacacaca :lol:
-
Fox, fila in TSM, su :snob:
-
-
Horiful :asd:
Ma l'exp-pack di L4D è uscito? è il 21 oggi no? :pippotto:
-
'giorno gente, che si dice da queste parti?
Se tutto va bene forse già stasera mi arriva il cofanetto con The Wire S01 :fag:
-
Citazione:
Cily
'giorno gente, che si dice da queste parti?
Se tutto va bene forse già stasera mi arriva il cofanetto con The Wire S01 :fag:
:rullezza: che serie GurrenLagan (da oggi GurrenLagan è un termine sinonimo di awesome :snob: quindi è sintatticamente e semanticamente scrivere <AOH, anvedi quella c'ha popo un **** GurrenLagan> o <Grazie signor cuoco, la zuppa che ha preparato era davvero GurrenLagan> :snob:)
-
ho ordinato un polarizzatore e un filtro infrarossi dalla POLONIA :o
la polonia è un paese meglio :o
la polonia è Shangri-La :o
vado in ospedale, ciao a tutti :o
Shangri-La=Polonia :o
-
Citazione:
Nevade
Horiful :asd:
Ma l'exp-pack di L4D è uscito? è il 21 oggi no? :pippotto:
dovrebbe :sisi:
a pranzo verifico.
Citazione:
Nevade
:rullezza: che serie GurrenLagan (da oggi GurrenLagan è un termine sinonimo di awesome :snob: quindi è sintatticamente e semanticamente scrivere <AOH, anvedi quella c'ha popo un **** GurrenLagan> o <Grazie signor cuoco, la zuppa che ha preparato era davvero GurrenLagan> :snob:)
ma..senza farti sentire da uorfe... sta robe awesome ...è in italiano ?? E' un anime? zzo è!?!? se capisce solo che te fa ride :lol:
-
-
mi pare di capire che non esista in Italia essendo fresco fresco ( del 2007 ) in Jap... forse si trova in USA e quindi anglofono... al massimo sottotitolato. :sad:
duppalle... io me voglio stravacca' sur divano e "ascoltà" comodamente quello che se dicono :no: :pigro: :pantofole:
Tra l'altro SOLO 27 episodi.. per me uno scherzo... entro il matrimonio di Mattia me lo sarei visto tutto :bua:
-
Citazione:
sava73
mi pare di capire che non esista in Italia essendo fresco fresco ( del 2007 ) in Jap... forse si trova in USA e quindi anglofono... al massimo sottotitolato. :sad:
duppalle... io me voglio stravacca' sur divano e "ascoltà" comodamente quello che se dicono :no: :pigro: :pantofole:
Tra l'altro SOLO 27 episodi.. per me uno scherzo... entro il matrimonio di Mattia me lo sarei visto tutto :bua:
:snob: quanto sei nabbo, si trova in download diretto anche direttamente in italiano (sub) e non è manco pirateria perchè la serie non è licenziata in italia quindi te lo puoi gloriosamente scarica (maresciàà abbas se manett, ca è tutto legal!!) e dura 20 minuti a puntata, te lo spari gioiosamente in una settimana :asd: io l'ho visto in due giorni come Somax :timido:
Somax pensavo, pensa a quanto sarebbe stato awesome un cross-over BSG + GURREN :pippotto: con Adama ar comando del Arc-G :rotfl:
PS: NON leggete le note di Wikipedia, contengono uno spoiler MASTODONTICO :rotfl: PAZZI
PPS: In realtà è tutto in gigantesco Spoiler mio dio :chebotta:
-
:rotfl: O Viral come comandante della Galactica :rotfl:
-
Citazione:
Il Somax
:rotfl: O Viral come comandante della Galactica :rotfl:
:rotfl:
"Deadris Contact, a Cylon warship appear!!"
"WHO THE HELL YOU THINK WE ARE!!"
:rotfl:
-
Citazione:
Nevade
:snob: quanto sei nabbo, si trova in download diretto anche direttamente in italiano (sub) e non è manco pirateria perchè la serie non è licenziata in italia quindi te lo puoi gloriosamente scarica (maresciàà abbas se manett, ca è tutto legal!!)
questa è na cazzata, non è che se non ci sono licenziatari nazionali il diritto d'autore della casa produttrice originale non vale più :asd:
diciamo che i licenziatari se ne sbattono e agli editori italiani fa gioco far conoscere la serie prima che pubblichino i dvd, quindi fottesega, ma non è tutta sta legalità
-
Citazione:
Ragnarokker
questa è na cazzata, non è che se non ci sono licenziatari nazionali il diritto d'autore della casa produttrice originale non vale più :asd:
diciamo che i licenziatari se ne sbattono e agli editori italiani fa gioco far conoscere la serie prima che pubblichino i dvd, quindi fottesega, ma non è tutta sta legalità
Marescià nun ciaadarett chiss è nundrocchiuon :look: chiammim l'avoccat!! :look:
-
ad ora l'espansione di l4d non è ancora uscita :uhm: in compenso hanno aggiornato tf2
EDIT: :rotfl:
-
non c'è bisogno dell'avvocato, convenzione di berna. italia e giappone ne fanno parte. amen :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Convenz...e_e_artistiche
-
BADA RAGNE..oh shi, issangue .cit :lul:
-
issangue? PRESTATEGLI UN INCARTO DI CIOCCOLATO! PRESTO!!!!!
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ALTROCHE slyverr, le mie cure mediche in caso di emergenza sono epiche :rotfl:
-
ok ok..quindi me lo cerco e me lo scarico ( subbato :sad: ) .. intanto da bravo nabbo quale sono vi chiedo ( per conto di papà che coll' eng ci fa cazzotti ) la 4a di BSG quando si troverà in ITA... sapete sta un attimino infervorato :look: :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Lo sapevo io che me li ero scelti bene i consulenti, hanno proprio una vasta competenza :snob:
Anche se in realtà è il concetto di diritto d'autore di Nevade che ha bisogno di una piccola sintonizzazione :asd:
-
Non si sa se e quando uscirà la 4° serie di BSG in ita...
Mi ha recuperato? FRACK!