Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo85
Pedullà: "Milan, disperatamente Pandev"
pedullà :asd:
credo che l'esperto di calciomercato sia uno dei "lavori" più deprimenti al mondo, appena dopo il sorvegliante dei cessi alla stazione :uhoh:
-
intanto federica nargi su twitter ci informa che oggi quella sega di matri fa 30 anni :snob:
-
Taarabt o pandev il 31 agosto :sisi: poi dopo le prime 5 sconfitte di fila partirà il tormentone di gennaio con costa e cerci :sisi: grazie presidente e "abbiam fatto gli stessi punti della prima -2 nel girone di ritorno"
-
Si cerci è uno di quelli che o si spara via a qualche straniera a ingaggio faraonico o ce lo sentiremo saltare fuori a ogni sessione di mercato :uhoh:
-
-
altri piedi fini a centrocampo :smug:
-
Song centrocampista di qualità :sisi:
Scritto&Spedito dal mio telefono
-
Song non è un medianaccio come potrebbe pensare chi non lo conosce, però non è comunque ciò che ci serve.
-
sono ottimista, lo sapete, e ho accettato da tempo il fatto che saremo per un po' una squdra da metà classifica, pazienza, non cambia il mio tifo, ma mi sono rotto di ste stronzate :facepalm:
-
è un centrocampista che si inserisce e segna? è in grado di fare un cambio di gioco? può lanciarmi gli attaccanti? sa verticalizzare per la prima punta?
-
Al di là delle puttanate vorrei farvi un reportage da Casa Milan. E' gestita con la stessa merda con cui è gestita la squadra.
Andiamo con ordine. L'unico modo per arrivarci è con l'auto, non sono neppure riusciti a far aggiungere una fermata dell'autobus! Ovviamente arrivi lì con l'auto ed il parcheggio della struttura è chiuso e non funzionante...quindi lascia l'auto per strada da qualche parte a caso (sperando di non trovare una multa) e tornaci a piedi.
Entri nella struttura e trovi il Bar chiuso, il Ristorante chiuso ed anche la relativa sala panoramica.
Arrivi a Mondo Milan (il museo) e ti vien voglia di metterci una bomba! 15€ di biglietto, tanto quanto il Louvre (compreso di Sala Napoleone e Museo Delacroix), il 50% più degli Scavi di Pompei, e persino più di Buckingham Palace!! L'offerta è interessante, racconta tutta la Storia del Milan dalla fondazione con Giannino ai giorni nostri. Per un milanista doc over 35 è un tripudio di emozioni, per i più giovani o per i turisti invece risulta essere scialba. Per fortuna c'è l'ologramma 3D di BB su cui sbavare.
La gestione del rapporto con i tifosi è altrettanto pessima. I giocatori forse neppure sanno che esiste quel posto, nè tantomeno ce li fanno andare o organizzano incontri e sessioni di autografi. Anzi a peggiorare la situazione questa estate hanno persino blindato Milanello (con allenamenti e partitelle tutte a porte chiuse e senza stampa).
Per me è NO!
-
ci sei andato col milan club capri, quello del """"concorso delle magliette"""" ? :asd:
-
Lo avranno portato in uno scantinato di qualche milan club :asd:
-
Ho parlato al telefono con Adriano Galliani che mi ha confermato le uscite di Didac Vilà, Gabriel e Albertazzi. Quando gli ho chiesto di Cerci mi ha passato direttamente Urbano Cairo, presidente del Torino, che mi ha detto che siamo solo al 19 agosto. La trattativa quindi non è chiusa come si pensava fino a poche ore fa, ma è ancora viva. Centrocampista? Galliani mi ha confermato che ad oggi il Milan punta solo sull'esterno d'attacco.
-
-
dando per scontato che saponara giocherà ( :rotfl: ) a centrocampo, chi abbiamo in attacco?
elsha, niang, balo, pazzini, honda, menez
sbaglio?
-
Ci sono andato con amici...un breve passaggio a Milano di un paio di giorni. Mi sono aggregato alla famiglia che saliva a portargli un po' di cosette.
Abbiamo pure mandato qualche messaggino d'amore a Luca Serafini che ci tiene spesso in considerazione.
P.S. Suma dal Vivo è un'altra persona...palesemente obbligato a fare il leccaculo (e questa è stata la causa dello screzio con Serafini).
Citazione:
Svlozzo
Ho parlato al telefono con Adriano Galliani che mi ha confermato le uscite di Didac Vilà, Gabriel e Albertazzi. Quando gli ho chiesto di Cerci mi ha passato direttamente Urbano Cairo, presidente del Torino, che mi ha detto che siamo solo al 19 agosto. La trattativa quindi non è chiusa come si pensava fino a poche ore fa, ma è ancora viva. Centrocampista? Galliani mi ha confermato che ad oggi il Milan punta solo sull'esterno d'attacco.
Wesker...sei tu?
-
Citazione:
Volo85
dando per scontato che saponara giocherà ( :rotfl: ) a centrocampo, chi abbiamo in attacco?
sbaglio?
No, non sbagli. Poi al limite puoi considerare Mastour :asd:
Peraltro già prendere un esterno serio vorrebbe dire che Menez non gioca titolare, cosa che mi sembra strana.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Wesker...sei tu?
No :nono:, sono Pellegatti.
-
Citazione:
Volo85
sbaglio?
Citazione:
MrWolf
Peraltro già prendere un esterno serio vorrebbe dire che Menez non gioca titolare, cosa che mi sembra strana.
Io nel dubbio prenderei un altro portiere. :sisi:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Al di là delle puttanate vorrei farvi un reportage da Casa Milan. E' gestita con la stessa merda con cui è gestita la squadra.
Andiamo con ordine. L'unico modo per arrivarci è con l'auto, non sono neppure riusciti a far aggiungere una fermata dell'autobus! Ovviamente arrivi lì con l'auto ed il parcheggio della struttura è chiuso e non funzionante...quindi lascia l'auto per strada da qualche parte a caso (sperando di non trovare una multa) e tornaci a piedi.
Entri nella struttura e trovi il Bar chiuso, il Ristorante chiuso ed anche la relativa sala panoramica.
Arrivi a Mondo Milan (il museo) e ti vien voglia di metterci una bomba! 15€ di biglietto, tanto quanto il Louvre (compreso di Sala Napoleone e Museo Delacroix), il 50% più degli Scavi di Pompei, e persino più di Buckingham Palace!! L'offerta è interessante, racconta tutta la Storia del Milan dalla fondazione con Giannino ai giorni nostri. Per un milanista doc over 35 è un tripudio di emozioni, per i più giovani o per i turisti invece risulta essere scialba. Per fortuna c'è l'ologramma 3D di BB su cui sbavare.
La gestione del rapporto con i tifosi è altrettanto pessima. I giocatori forse neppure sanno che esiste quel posto, nè tantomeno ce li fanno andare o organizzano incontri e sessioni di autografi. Anzi a peggiorare la situazione questa estate hanno persino blindato Milanello (con allenamenti e partitelle tutte a porte chiuse e senza stampa).
Per me è NO!
Corcordo su tutto a parte l'inizio. Coi mezzi lo si raggiunge abbastanza bene con la 90/91 o coi tram, le fermate sono vicine. Chiaro non ce le hai davanti all'ingresso ma di certo l'auto non è imprescindibile.
Ma Masturb a parte la partita mediatica di inizio stagione ha poi più giocato?
-
Citazione:
MrWolf
d'altronde con la doppia competizione dobbiamo per forza avere una panchina lunga :snob:
-
Citazione:
Ethan81
Corcordo su tutto a parte l'inizio. Coi mezzi lo si raggiunge abbastanza bene con la 90/91 o coi tram, le fermate sono vicine. Chiaro non ce le hai davanti all'ingresso ma di certo l'auto non è imprescindibile.
però satan veniva da salerno, mi sa che da lì i tram non partono :nono:
-
Citazione:
Volo85
però satan veniva da salerno, mi sa che da lì i tram non partono :nono:
stavo pure per rispondere seriamente :asd:
-
Citazione: