Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
sì ma è ininfluente per cui non ha senso ricordarlo :snob:
-
E rubare alla Juventus non è reato :robinhood:
-
A questo non avevo pensato, effettivamente :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
concordo :sisi:
chiellini per me è in netta fase calante, dispiace perchè lo adoro per la sua grinta che ci mette in campo, ma in europa avere uno come lui è un rischio perchè è troppo irruento e contro le grandi squadre dove occorre una difesa impeccabile e pulita negli interventi, lui ci mette nei guai, vedi madrid l'anno scorso dove,seppur incolpevole, abbiamo pagato per la sua irruenza e scoordinatezza..non possiamo più permetterci un rischio del genere in champions
concordo :sisi:
ottima partita di Quagliarell'èbell :sisi: Gol meritato
-
Cioè ho appena scoperto che juventus-roma si gioca domenica alle 18 :facepalm:
-
Ebbene si, una delle partita piu' importanti si gioca ad un orario di merda.... :sisi:
-
Zappacosta è un cognome ancora più ignorante di Sturaro
Così, mi andava di dirlo :asd:
-
Citazione:
__Ro9__
Più che sostituire Chiello a me Ogbonna sta piacendo dove gioca ora, nonostante sia un mancino. Barzagli non è piùun ragazzino dopotutto
Quoto, Ogbonna si sta riprendendo e sono sempre più felice per lui :sisi:
-
Citazione:
zappacosta
Cioè ho appena scoperto che juventus-roma si gioca domenica alle 18 :facepalm:
Io purtroppo credo che non riuscirò a vederla. Qua saranno le 5 del pomeriggio e con molta probabilità sarò a zonzo con amici.
-
no ma poi tutto questo per far vedere la sera lo scontro salvezza fiorentina-inter e... Napoli-Torino :|
-
per quanto mi riguarda le 18 è un orario comodissimo, potrò pranzare con calma e poi partire per torino, distante da casa mia circa 190 km e tornare in un orario decente e non a notte fonda
-
Alle 18 :uhoh: a sto punto posso sperare solo in una giornata buia,fredda e piovosa per poter rimanere a casa :asd:
Settimana interessante, vediamo con vere squadre di calcio come si comporta la Juve di questa stagione.
-
Citazione:
dragonzo
Alle 18 :uhoh: a sto punto posso sperare solo in una giornata buia,fredda e piovosa per poter rimanere a casa :asd:
Settimana interessante, vediamo con vere squadre di calcio come si comporta la Juve di questa stagione.
NO! :mad:
sulla seconda parte quoto, è in queste due partite che si vedrà di che pasta siamo fatti
-
Questo orario farà si che vedrò la partita a Roma, a casa della mia ragazza con suo padre. Entrambi giallorossi incazzosi. Speriamo di lullarli anche stavolta, altrimenti mi massacrano :bua:
-
Freddy :| Per colpa tua devo vedere la partita alle 18 :|
-
Citazione:
freddye78
NO! :mad:
sulla seconda parte quoto, è in queste due partite che si vedrà di che pasta siamo fatti
da dove arrivi? :uhm:
-
Citazione:
dragonzo
da dove arrivi? :uhm:
BG
-
Che culo, l'unica volta in quattro anni che passerò la domenica a casa dei miei mi beccherò Juve e Roma a scrocco. :alesisi:
-
Giochiamo alle 18 per la Champions o per motivi di ordine pubblico ?
-
Citazione:
Camus
Giochiamo alle 18 per la Champions o per motivi di ordine pubblico ?
Penso sia per quello, altrimenti l'avrebbero spostata al posticipo, ma forse alle 20.45 avevano già deciso. O forse l'hanno posticipata di poco perchè la Roma gioca un giorno dopo in CL, anche se non penso sia questo il motivo, visto che una differenza di 3 ore rispetto l'orario pomeridiano non cambia molto.
-
cmq pensiamo prima all'atletico :look:
sarà visibile in chiaro su canale 5?
-
-
Finalmente riesco a vedere una partita della Juve in tv e non al pc :asd:
-
Si dice, almeno e' quello che riportano le maggiori testate sportive che Pobba' abbia rinnovato a 4mln a stagione, manca solo l'annuncio, se cosi' fosse
e' una buona cosa.
-
Citazione:
frittole
Si dice, almeno e' quello che riportano le maggiori testate sportive che Pobba' abbia rinnovato a 4mln a stagione, manca solo l'annuncio, se cosi' fosse
e' una buona cosa.
Ho appena letto sul televideo Mediaset. L'accordo è fatto, nel pomeriggio dovrebbero dare un comunicato ufficiale.