aumentano col passare dei minuti :snob:
mi pare siano 40 ora
Visualizzazione Stampabile
aumentano col passare dei minuti :snob:
mi pare siano 40 ora
comunque è chiaramente qualcosa di genetico qui, perchè se no non si spiega
Danny mi voleva segnalare perchè avevo scritto che, per me, nessuno avrebbe mai offerto per Balotelli molto più di 20 milioni. :asd:
Ma qui non si tratta del "talento potenziale" ma di quello che, effettivamente, Balotelli può darti (in positivo e in negativo) e di quato abbia dimostrato (tra Inter, City e Milan) in questi anni.
E, onestamente, su quali basi qualcuno poteva offrirti 28-30 milioni per Balotelli?
abbiate pazienza, ma se laglianà vale 33 milioni allora pure io ne valgo almeno 11
Sei un 85 ormai il meglio l'hai dato :fag:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ed eccoli, mi sa che Volo ha ragione :asd:
Come dicevo la cessione a quelle cifre è una cosa così stupida che in questa pagina si può apprezzare il livello dell'utenza che la avvalla :asd:
Drogba,quadriennale :bua:
quanto è vero caro febiuzzszszs
la cessione di balotelli è una disgrazia?
Eggia pensa a me che sono uno scalcinato parametro zero :sisi:
mi riferisco a chi pensa DAVVERO sia una cifra giusta, roba che nemmeno un ebefrenico :asd:
Della cessione frega poco e nulla, della capacità o incapacità di fare mercato con i pochi giocatori che hai in squadra invece un po' di più :uhm:
parla con adrianone nostro che ti sistema lui :sisi:
ora vediamo chi prendono al posto di balotelli, tra l'altro ce l'abbiamo un rigorista in squadra ora o li tira dejong?
cmq io direi di cambiare il titolo in Il CLUB 99,9%-MONDO
No io voglio dormire e mangiare quello che mi pare :snob:
Io invece apprezzo il livello del tuo italiano. :snob:
E cmq nessuno sta valutando la bontà o meno dell'operazione (che dipende, ovviamente, anche da chi prendi al suo posto) si sta solo dicendo che, guardacaso, l'offerta è di 22 milioni e non di 30.
Io penso che nessuno, ad oggi, ti avrebbe mai offerto più di 20-22 milioni per uno come Balotelli (con tutti i suoi pregi e difetti).
Non mi interessa quale sia la cifra giusta.....il prezzo lo fa il mercato.
Se poi tu pensi che sia un'offerta ridicola è un altro paio di maniche: io credo il "talento potenziale" di Balotelli vale sicuramente più di 22 milioni (e pure più di 30) ma se a 24 anni parliamo ancora di "talento potenziale" forse qualche problema ci sarà.. :asd:
Balotelli ora vale 18 milioni o meno.
viste le cifre che girano in premier, con 22 milioni là ci compri un mediano di 28 anni, veramente è stato un regalo come sempre , come al solito.
Ma infatti Balotelli lo prendono come primo panchinaro