Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo85
prenderà? :asd:
perdonami :asd:
ma cerci? :fag:
-
Mio Dio tutti qui sono :asd: chi manca ?
-
Eggiâ proprio così
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
se non avessero sentito l'odore del sangue da 1000km di distanza forse saremmo riusciti a venderlo ad una cifra consona
ma 'sta società ormai emana disperazione e lo sanno tutti, senza poi considerare il fattore raiola
-
Vogliamo Deus :alesisi:
-
Citazione:
d/\nny2h
Mio Dio tutti qui sono :asd: chi manca ?
è come se avessero messo un punto di raccolta dementi dentro al topic milan :sisi:
apparte febiuzzsz, non mi permetterei mai.
-
Citazione:
Volo85
se non avessero sentito l'odore del sangue da 1000km di distanza forse saremmo riusciti a venderlo ad una cifra consona
ma 'sta società ormai emana disperazione e lo sanno tutti, senza poi considerare il fattore raiola
Si vabbeh, va bene tutto, ma il fattore Raiola non esiste se ti fai trattare come una società africana :asd: 22 mln è un insulto, ci stanno din pratica dando dei poveracci, cosa che in effetti siamo :uhm:
Si è come quando fai fare la gita agli ospiti degli istituti psichiatrici, evidentemente siamo il punto di raccolta :asd:
-
quanti soldi s'è fatto raiola a piazzare sti tipetti dal carattere viziato, su ogni cessione piglia milioni a frotte, ti becchi balotelli e ibra ed in pratica sei sistemato x tutta la vita.
infatti s'è preso pure niang non a caso
-
vi ricordo che è rientrato comi dal prestito :sisi:
mi dicono sia pronto per la serie b, problem solved
-
Citazione:
Volo85
apparte febiuzzsz, non mi permetterei mai.
Grazie :sisi:
-
A fine stagione Balotelli ne varrà 5 :asd:
Ciao Marione, hai fatto qualche bel goal ma non mi mancherà la tua insipienza tattica e il tuo non-calcio :ciao:
-
Citazione:
d/\nny2h
Si vabbeh, va bene tutto, ma il fattore Raiola non esiste se ti fai trattare come una società africana :asd: 22 mln è un insulto, ci stanno din pratica dando dei poveracci
cosa che siamo, in effetti :asd:
perchè a meno che l'acead e berluscone non tirino fuori un coniglio dal cappello, il nostro mercato finora è stato orripilante
-
Dai che prendete Cerci e Jackson Martinez :sisi:
-
Citazione:
lambro
quanti soldi s'è fatto raiola a piazzare sti tipetti dal carattere viziato, su ogni cessione piglia milioni a frotte, ti becchi balotelli e ibra ed in pratica sei sistemato x tutta la vita.
Vi ricordo che a 36 anni ha inventato la cessione di Nedved all'Inter per tirar su qualcosina ancora sul contratto. Persona splendida
-
-
Citazione:
lambro
viste le cifre che girano in premier, con 22 milioni là ci compri un mediano di 28 anni, veramente è stato un regalo come sempre , come al solito.
Con la fama che si e' fatto Balotelli, gli enormi problemi comportamentali e una evoluzione tattica che tarda ad arrivare a 24 anni e nonostante diversi anni di esperienza sulle spalle, direi che 18-22 sono il massimo che si potesse pretendere. Anzi, a parer mio, e' una bella cifretta x uno solo potenzialmente forte e che ha mostrato fino ad ora piu lacune che certezze.
Contentissimo se ne vada, un peso in meno sullo stomaco.
Sinceramente non penso prenderanno nessuno. Balotelli devono ancora finire di pagarlo al City, per altro. Le casse son vuote e il buco ancora bello grosso...altro che comprare.
Se poi comprano Cerci con quei soldi o parte di essi....sarei piu che sconcertato.
-
E’ stata raggiunta un’intesa di massima con il Liverpool, Raiola sarà a Liverpool nel pomeriggio per trattare l’ingaggio del giocatore. Al Milan invece andranno 20 mln di euro senza bonus, la svolta nella notte.
22 milioni? :fag:
-
Citazione:
Volo85
la cessione di balotelli è una disgrazia?
se cedi il tuo miglior giocatore e sei costituzionalmente incapace di sostituirlo allora sì, non vedo come altro chiamarla :asd:
-
Citazione:
lambro
http://i.imgur.com/RPglb.gif
-
Citazione:
xXweskerXx
E’ stata raggiunta un’intesa di massima con il Liverpool, Raiola sarà a Liverpool nel pomeriggio per trattare l’ingaggio del giocatore. Al Milan invece andranno 20 mln di euro senza bonus, la svolta nella notte.
22 milioni? :fag:
Facciamo 18 e non ne parliamo più
\
http://i.imgur.com/AH5ZR.gif
-
ho parlato con le mie fonti (cioè, come sempre, me lo sto inventando mentre scrivo) :
- rabiot attorno ai 7 milioni
- falcao preso con l'aiuto della doyen, per quest'anno arriva in prestito
- cerci 12 milioni più una contropartita tecnica, ma non cristante
-
20? Mi parevan troppi in effetti 22 :smug:
-
Citazione:
MrWolf
se cedi il tuo miglior giocatore e sei costituzionalmente incapace di sostituirlo allora sì, non vedo come altro chiamarla :asd:
però almeno sistemiamo il BILANCIO :smug:
-
-
comunque caracciolo 18 gol l'anno scorso, io ci penserei