Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Oggi si è consumata una terribile TRAGEDIA!
Ho dato una pulita al PC, nel rimontare il dissipatore della CPU si è spaccata la parte agganciata alla scheda madre :cattivo:
Fortunatamente il mio ingegno si è messo subito in moto :sisi:
Ho "sdraiato" il PC sulla scrivania, ho appoggiato il dissì sulla CPU, ho appoggiato un'altro dissì sul dissì, e infine ho appoggiato una statuina del BUDDA del peso di 2,5 kg per tenere fermo il tutto :fag:
Credo sia giunta l'ora di passare al raffreddamento liquido :sisi:
Che ne pensate di questo?
http://www.amazon.it/dp/B00A0HZMGA
:uhm:
Io ho l'H60. Se vuoi andare sul liquido è il minimo, ma si trovano dissipatori ad aria con un rapporto prestazioni/prezzo migliore.
Esempio:
http://www.e-key.it/prod-dissipatore...39754-4991.htm
http://www.e-key.it/prod-dissipatore...-amd-21290.htm
http://www.e-key.it/prod-dissipatore-cpu-arctic-cooling-freezer-i30-intel-115511562011-retail-28852.htm
Citazione:
LarsenB
Vedremo, ma potenzialmente male perchè istiga a guerre di prezzi e basta... il commento in fondo mi pare significativo:
"The big challenge we now face is saturation, quality and protecting platforms from the race to the bottom, which happened to mobile"
Ecco, se dovesse portare all'effetto AppStore, che è una delle cose più merdose che ci siano (indipendentemente dal fatto che poi ci siano buoni software per la piattaforma iOS, ma proprio come è strutturato, e l'approccio che hanno nel fare numero a tutti i costi) allora la vedo molto brutta.
Già adesso, con Greenlight ed Early Access ad cazzum stanno cominciando a buttarla troppo sulla quantità senza più dare un ragionevole standard....
Il rischio è che spariscano certe tipologie di prodotti. Il che è già terribile di suo.
Però va detto che il pc non ha i limiti del mobile. Ci sarà sempre richiesta di certi prodotti e ci sarà qualcuno che vuole comprarli. Se punti a vendere sulla massa ha probabilmente sbagliato qualcosa o comunque non andrai mai a minare un certo tipo di clientela che i soldi li sborsa nelle giuste quantità. Spero non si arrivi a veder sparire un certo tipo di sviluppatori.
Citazione:
Kayato
Con cosa hai pulito? Martello e scalpello?
:fag:
Citazione:
Steev9
Mi hanno anche detto che i liquidi dopo un annetto son da cambiare, confermi? :uhm:
Nel caso del tradizionale stavo guardando questo: http://www.amazon.it/dp/B009XGZZPC
Non bisogna cambiare niente nell'H60, è per sempre :asd:
Va bene se non hai particolari esigenze, anche se dovrebbe essere un po' meno performante dei tre che ti ho linkato.
Citazione:
Steev9
Non bisogna cambiare niente nell'H60, è per sempre :asd:
Va bene se non hai particolari esigenze, anche se dovrebbe essere un po' meno performante dei tre che ti ho linkato.
Ah beh allora bon, piglio quello :sisi:
Raga ma a voi entra su Steam? :uhm:
L'ho avviato più volte ma niente, per lui sono senza connessione (strano, guardavo un podcast sul tubo nel mentre :bua:)
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Citazione:
NOXx
Raga ma a voi entra su Steam? :uhm:
L'ho avviato più volte ma niente, per lui sono senza connessione (strano, guardavo un podcast sul tubo nel mentre :bua:)
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Ti avranno rubato l'account
Ho avuto pure io qualche problema con il login, poi si è risolto.
Oggi è tutta l'internet che va a culo, non solo Steam :uhm:
Ero tentato di provare Deadfall Adventure (in free weekend), ma è solo la parte multiplayer in prova.
Non va Steam neppure a me
Per connettermi ho dovuto fare 4 tentativi, ma ora va.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sono basito
ho appena scoperto che Diprè è figlio della sorella della moglie di un mio prozio.
son serio. sono basito.
Che palle steam:facepalm:
Citazione:
Trickster..
Che palle steam:facepalm:
Comincia a darmi fastidio questa cosa: 2 volte su 3 o non si collega o il client va a puttane.
a me funge tutto senza problemi comunque, visto che la mia connessione non passa dalle linee telecom potrebbe non essere un problema causato da steam :uhm:
Citazione:
Yoae
sono basito
ho appena scoperto che Diprè è figlio della sorella della moglie di un mio prozio.
son serio. sono basito.
Credo che il Criso impazzirà :sisi:
Citazione:
Yoae
sono basito
son serio. sono basito.
fatti una foto con lui
Ah ma Nuke mi ha addirittura tolto dalla lista AMICI, fatto caso solo ora :uhm:
:moan:
Citazione:
Yoae
sono basito
son serio. sono basito.
Vabbè ma non è consanguineo quindi non è incesto, vai tranquillo :asd:
La prima foil della mia vita, in Resident Evil 4.
Messa a 3 euro (devono pagare 3.45 però), con prezzo base al momento di 1.86... chissà...