Anche io, non gliela fo proprio a giocarci
Visualizzazione Stampabile
Anche io, non gliela fo proprio a giocarci
Dovreste provare titus the fox allora
Sono al 7°livello, metà gioco, e le bestemmie si sprecano.
Nn per altro, ma perché è proprio fatto male...
Inviato da Pensiero Profondo
Sono passato a the Swapper su psvita. Mamma mia che capolavoro. Davvero un'atmosfera e una cura per il dettaglio fuori parametro. Nella zona di ricreazione dell'equipaggio c'è un tema meraviglioso con il pianoforte con l'effetto della puntina del giradischi. Se si prende una diramazione della zona si sente da lontano il tema musicale che echeggia dolcemente. Per non parlare i piccoli effetti d'eco e riverbero del suono. Che spettacolo. Mamma mia.
Ma va a cagher. Ti paiono buoni per caso? Su ma per piacere
E basta con sta spocchia del cavolo. Io gioco da almeno quanto te. Se in un gioco i controlli mi paiono orribili perché lo sono non sono libero di esprimere una cavolo di mia opinione?
Sennò ti crei un topic l'angolo del Bourbon nel quale ti dai ragione da solo...
Quello che vuoi il succo è che uno in un forum rimanendo IT senza offendere nessuno e rispettando il regolamento deve essere libero di dire la sua opinione. Appena c'è una voce fuori dal coro:"smetti di giocare ai videogiochi per sempre"
Ma cavolo ti sembra normale? Bourbon fatti 'na camomilla...
Comunque pure io quando provai MGS rising trovai i comandi scomodi.
Inviato dall'isola di Monkey Island
Bisogna solo abituarsi....sopratutto nelle uccisioni in slow time, ma a me poi ha divetito tantissimo
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Hai ragione. Va bene. Buona Domenica anche a te.
Ps: mi pare di aver finito Dark souls giusto per dire che tanto scarso non sono anzi... Oltre ad aver finito tanti altri giochi...
Pps: dall'alto della tua saccenza o vate mi puoi illuminare la via del Parry?
valuta se giocarlo su ps3 (o ps4), perchè su vita perde un bel po' in dettaglio grafico, che vale tanto quanto l'aspetto sonoro, a livello di atmosfera. anzi, direi di più
anche se cmq il maggiore pregio di questo gioco non sono certo grafica e sonoro :sisi:
Ehi. Ehi. Psst. Fatti un favore, accetta il parere di chi ci ha giocato più di te e più a fondo di te
http://i.imgur.com/CIYeV9X.png
Ciao.
Va bene un altro in lista ignore. Mi dispiace perché non pensavo fossi tanto saccente... il tuo problema è che guardi dall'alto le persone senza alcuna umiltà. Me ne farò una ragione.
Si febiuzz tu hai ragione in parte perchè i modi di bourbon sono quelli che sono, ma fregartene e andare avanti tranquillo?
E cmq bourbon fa bene, perchè si parla sempre dei bimbiminchia, allora non essere uno di loro, impegnati e impara sti comandi senza frignà!
Il sacc- ma porca puttana, è l'equivalente dell'irrompere in un convegno di fisici e dire "Ah mbò, per me la gravità non funziona", ma che ti aspetti? :asd:
Magari, fai una cosa, dici COSA non funziona/con cosa hai problemi e la gente risolve i tuoi dubbi, se invece te ne esci con "ah mbò pemmè i comandi fanno cacare" non otterrai granchè.
I forum servono anche per frignà :asd:
Uno appena frigna calcio nei denti:"Abbondona il mondo dei videogiochi per sempre"
Ottimo. Perfetto. :asd:
Sicuramente mi rimetterò su MGS rising. E imparerò meglio il parry e il resto. Ma nonostante già 2, 3 ore di gioco i comandi mi paiono inutilmente scomodi.
Cioè il fattore sfida può essere cmq alto con controlli un pelo più facili. Non parlo di AC con i nemico che prendono il numeretto. Ma per dire il combat system di Dark souls è a livello di controlli più facile a mio avviso. Ma il fattore sfida è molto più elevato.
Sì lo so. Parlavo di combat system. Nel senso un gioco può essere difficile anche senza comandi astrusi :asd:
Io penso che le critiche vadano sempre fatte nel merito:
se io critico MGR, è accettabile la critica alla mia critica (non a me).
Poi si argomenta e si approfondisce.
Se le visioni continuano a non andare d'accordo, amen, il parere altrui va rispettato.
Altrimenti si entra davvero nel fanboysmo.
Ma che hanno di difficile i controlli? E' perchè il parry non ha un tasto dedicato? Ti insegno un trucco, se vedi il flash di un attacco (sono sempre sempre SEMPRE telefonati da una croce rossa, SEMPRE), ti basta premere a manetta la levetta in quella direzione + X, il parry lo fai di sicuro, il timing è super generoso. Certo, facendo così non prendi un perfect parry manco di striscio, ma almeno la difesa base è assicurata. Che altro, il blade mode? Per il blade mode bisogna solo abituarsi, è una meccanica strana e non è facile mirare, non perchè sia fatta male, ma perchè richiede di posizionarsi a modo e comprendere lo spazio davanti a raiden. Non devi essere neanche chissà quanto preciso, una volta illuminato il quadretto rosso il colpo è assicurato, basta anche sfiorarlo.
Ti viene difficile colpire i nemici? E' strano, perchè raiden può girare sul posto in un istante, ma nel peggiore dei casi c'è sempre il tasto del lock on, di default RB.
Ti viene difficile ucciderli? Ricordati che gli attacchi base fanno più o meno il danno che sembra facciano, ovvero un cazzo di niente. E' normale, è fatto apposta. Gli attacchi normali (a parte alcune mosse speciali) fanno tutti chip damage, servono solo a caricare l'energia, stordire i nemici e aprirli alla blade mode che li uccide all'istante. Non è god of war, non pensare di pestare tutti premendo solo X e Y, DEVI usare la blade mode per essere efficiente. I nemici base si uccidono in blade mode anche senza stordirli prima, pensa te.
Ti colpiscono? tanti cazzi, tutti i nemici hanno una cura completa dentro, devi solo imparare a usare la blade mode.
Compra defensive offense appena puoi, costa pochissimo ed è il dodge. Dopo che l'hai comprata premi X e A assieme per schivare, ti da pure un sacco di frame di invincibilità e passa attraverso gli attacchi nemici. E' FONDAMENTALE per schivare gli attacchi coi flash gialli, sono gli unici che non si possono parare, DEVONO essere schivati.
PS: dodge e parry cancellano SEMPRE (con pochissimissime eccezioni) tutte le altre mosse, puoi letteralmente eseguirli all'istante in qualunque momento, raiden non è MAI indifeso, perfino in aria (se compri aerial parry) e durante le combo.
Secondo me l'impegno è proporzionale alla passione per il genere. Se piace ci si mette lì anche diverse ore a imparare i controlli un po' ostici.
Posso sbagliare, ma se lo ha comprato a 5 euro vuol dire che è uno di quei giochi o generi a cui gli piace giocare ogni tanto ma non da perderci troppo tempo.
Conviene sempre provarci comunque, perché magari ci si perde un gioco divertente. Ma uno ha tutto il diritto di non avere voglia di sbattersi al momento.
detta così in effetti sembra 'leggermente' complicato :uhm:
c'è da dire però in effetti che gli slasher non è che siano i miei preferiti
nella mia vita ho giocato solo a dante's inferno (prince of persia in cel shading lo possiamo considerare uno slasher?)... :look:
Non è complicato, è complesso. Se volete i giochi che si giocano da soli con un tasto solo, caricate assassin's creed o call of duty.
Dante's inferno è tipo il fondo del barile dei picchiaduro, pop 2009 non lo è nemmeno, è un platform in cui ogni tanto premi X a manetta davanti ad un nemico :asd:
so che mi pentirò amaramente di quello che sto per dire, ma...
evidentemente non hai mai giocato a prince of persia 2k8 :lul: