Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
360, immagino
:sisi:
c'era anche split second velocity per €10 ma la confezione era conciata da far schifo, manco l'avessero usato per il tiro al piattello :bua:
cioè io non riesco a capire cosa ci faccia la gente per ridurre scatole e dischi in quella maniera, non dico di essere maniaci come noi, ma cavoli sembra che si divertano a prendere a martellate la confezione o usare il disco come carta igienica :bua:
-
Visto che con il psn plus "regalano in prestito"TM un botto di roba e mi pare pure bellina, praticamente quasi tutte cose fighe, gravity rush, mk, unchUrted, .... Sto seriamente pensando di comprarla ...
Domande qual'é l'offerta migliore? E visto che é roba downloadata tramite ps3 qual'é il taglio giusto da comprare come scheda di memoria, che poi é proprietaria o sd qualsiasi? Non ricordo
-
Siccome la xbox m'è morta e non penso proprio di ricomprarla, perchè tra un po' annunceranno le nuove console, perchè ho la ps3 quindi posso giocare lì, perchè sto puntando a farmi un pc nuovo potente e poi al limite limite sarei più incuriosito dal provare la nuova wii U...
Insomma i miei giochi xbox 360 li venderei tranquillamente. Non so quanto posso farci, ma piuttosto che tenerli sullo scaffale per niente.
Si, non è una cosa da me dire così. Io è da sempre che accumulo tutto.
Ma li ho finiti tutti, non li userò mai...almeno ancora adesso (forse) hanno un minimo di valore..Vi scrivo quali sono mi dite se secondo voi gamestop può essere interessato/quanto può darmi secondo voi:
-Portal2
-L.A. Noire
-Burnout Revenge
-Skyrim
-Splinter Cell Double Agent
-Crysis 2
-Marvel La Grande Alleanza
-Modern Warfare 3 (che purtroppo sto notando ora ha la plastica che riveste la custodia un po' rovinata...non ricordo nemmeno perchè, secondo voi incide? Il gioco funziona ovvio)
-Condemned
-Bioshock 2
-CallofDuty2
-Alan Wake
-Oblivion
-Primo Bioshock confezione de medallo
-Darksiders
-Club
-Kameo
-Dead Space 2
-Nba 2k11
-Nba2k12
-Gears of War 1 edizione limitata
-Quake 4
-Fifa 10
-Project Gotham 4
-Fable 2
-Tomb Raider Legend
-Gta Liberty City Episodes
-Mass Effect 1 edizione limitata
Da qualche parte devo ritrovarli ho anche il primo Dead Space e GTA IV
Certo un po' mi dispiace separarmi da alcuni di questi che mi sono piaciuti tantissimo...però ripeto...non ci farò mai nulla avendoli finiti tutti.
-
-
Gamestop non so ma io ti do volentieri 5€ per l.a. Noire, marvel grande alleanza, alan wake, ovviamente l'uno
Rischiano di essere valutazioni migliori di quella del gamestop :asd:
-
Peró non capisco, accumuli tutto perché questi no? Perché sarebbero senza console? Dai la prossima xbox sarà retrocompatibile, no? :look:
-
Mah ci sto riflettendo. Vabbè alcuni di questi titoli li svenderei proprio perchè non mi interessano più per niente (intendo dire...che ne so, Nba2k11 c'ho giocato, ok, m'è piaciuto ma non è che ci sono affezionato. L.A. Noire già è ben diverso.).
mmm tu quindi dici 5 euro l'uno?
-
Al gamestop già tanto che accettano certi oldumi...7 euro al max
-
guarda, se nn hai fretta, ti consiglierei di venderli singolarmente su qualche forum (anche qui, nel bazar)
ti consiglio anche subito.it
però in entrambi i casi dovresti avere una postepay, perchè sennò come fai a farti pagare? :lul:
magari dovrai farti un po' di sbatti per le spedizioni, ma così riusciresti a venderli almeno a 10 euro l'uno, se nn di più (tipo, informati per le edizioni limitate)
gli sportivi non valgono nulla e li puoi portare tranquillamente al gs. anzi, nba2k12 magari te lo valutano qualcosina
modern warfare 3 secondo me 15 ce li fai a occhi chiusi. per la custodia puoi scambiarla con quella di fifa 10 (che se riesci a piazzare a 3 euro, sei un grande) ;)
augh
-
Grazie mille dei consigli!
Si ho postepay, paypal, tutto ;)
Ho anche altri titoli a sto punto faccio un topic in bazar piuttosto che abusare di questo topic!
Grazie ciao!
-
preso persona 4 the golden USA psvita
-
Citazione:
Ruka-san
Peró non capisco, accumuli tutto perché questi no? Perché sarebbero senza console? Dai la prossima xbox sarà retrocompatibile, no? :look:
Dubito
-
COD: Black OPS2 (X360) e Tekken Tag Tournament 2 (PS3) con l'offerta Gamecock...:sisi:
-
preso questo :asd:
http://i47.tinypic.com/2njgjr4.jpg
ero a fare la spesa e mi becco il gioco da tavolo di battlestar galactica a €9, ditemi voi come faccio a resistere :asd:
-
-
c'era anche il gamecube a €36 :rotfl: ma ho resistito :asd:
-
Citazione:
CX3200
c'era anche il gamecube a €36 :rotfl: ma ho resistito :asd:
Se hai la wii a cosa ti serve? :asd:
-
Citazione:
CX3200
preso questo :asd:
http://i47.tinypic.com/2njgjr4.jpg
ero a fare la spesa e mi becco il gioco da tavolo di battlestar galactica a €9, ditemi voi come faccio a resistere :asd:
E dicono sia pure bellino come gioco da tavola
-
Citazione:
febiuzZ
Se hai la wii a cosa ti serve? :asd:
A non dover pagare milioni per una memoy card del cubo :uhm:
-
mica era inclusa la memory nel cubo...
-
Ok come non detto, cmq che barboni
-
Preso call of duty black ops 2
-
al gamecock c'erano i 4200 mspunti a 40 euro :|
-
-
preso FFXIII a 14,90 per PS3.
-