Ho saputo che moratti è entusiasta del caffè che fanno al bar davanti la sede della saras...se esonera anche Stramaccioni chiama il barista a guidare l'Inter!!! :snob:
Visualizzazione Stampabile
Ho saputo che moratti è entusiasta del caffè che fanno al bar davanti la sede della saras...se esonera anche Stramaccioni chiama il barista a guidare l'Inter!!! :snob:
ragazzi state calmi, almeno fra di voi...
ma chi si agita, gli ho solo detto che non ha capito un cazzo, ed effettivamente ha stravolto il discorso che ho fatto :asd:
http://www.notizie.it/wp-content/upl...ramaccioni.jpg
se non altro concorre al trono di "Miglior mento a culo della Serie A" lasciato vuoto da Carletto.
Ma chi è 'sto Stramaccioni ? :uhm:
Un talento in panchina ?
Cosa ha fatto/vinto ?
Sui blog/forum interista lo stanno esaltando manco fosse Hiddink...e sperano, a scatola chiusa e indipendentemente dai risultati di queste ultime 10 partite, in un rinnovo per il prossimo anno :uhm:
ma quello che ci auguriamo è che arrivi sto tizio (che probabilmente è più giovane di certi nostri senatori) a prendere a calci in culo i vecchi e lanciare sti giovani INCREDIBILMENTE promettenti? :asd:
dai, a giugno va via subito perchè cambiasso & co faran le primedonne :asd:
bisogna mettersi in tasca che per almeno altri due/tre anni, e solo se avremo fortuna coi giovani, non potremo che puntare a nient'altro che alla salvezza :asd:
Io spero che non lo esonerino e basta indipendentemente dai suoi risultati.. Insomma alla fine il ragionamento è semplice, 10 partite che possono andare perse tranquillamente, quindi evitare cazzate stile esonero in rage, che questo è uno sbarbato che deve lavorare senza pressioni.. Diamo tempo di provare e vedere se effettivamente può avere una minima possibilità di allenare degnamente l'inter. A giugno si tireranno le somme, magari lo si fa tornare alla primavera, magari lo si lascia libero di provare in squadre di b o di a per testare le sue vere doti. Insomma quel che si vuole, ma fino a giugno lasciarlo lavorare in pace, e anzi, fossi in moratti, farei un discorsetto alla squadra stile "giuro che il primo che non lo rispetta o gli rema contro, verrà messo in vendita, siete tutti in discussione visto la stagione penosa."
e comunque quotando iorg
Gasperini – Ranieri – Stramaccioni. Tra l’altro, quello palmares più ricco è l’ultimo dei tre. :asd:
Formazione contro il Genoa anticipata dal Processo (da prendere con le molle).
Julio Cesar
Maicon Samuel Ranocchia Zanetti
Guarin Poli
Faraoni Snejider Obi
Milito
ma poi che senso ha esonerare proprio ora ranieri, idopo una sconfitta abbastanza onorevole, e non dopo batoste molto più disonorevoli (tipo uscita dalla champions o sconfitta col novara)
Mi chiedo come faccia a farsi la barba, lì in mezzo al mento.
Eh... perchè, che senso aveva prendere Gasperini e poi mandarlo via dopo un mese?
Comunque è roba da matti, veramente: se Stramaccioni si rivela un genio tanto meglio ma 'sta cosa mi ha ricordato tantissimo la nomina di Castellini...
no ma davvero, è molto semplice la cosa :asd:
se non era stramaccioni era figo, se non era figo era baresi.. Con stramaccioni puoi anche tentare di vedere se hai un allenatore magico già in società, se non fa altro che perdere le prossime 10 inutili partite, amen.. Moratti ha semplicemente deciso di dare una scossa alla squadra e valutare questo tecnico che fa molto bene coi primavera (a livello di organizzazione è stato fantastico, a quanto ho letto, è un allenatore che ha rivoluzionato completamente l'approccio della squadra giovanile alle gare.. e con questo non voglio dire che sia un futuro mourinho eh..)
Dubito che moratti voglia tenerlo in panca per anni, anzi, sono alquanto sicuro che, a meno di 7-8 vittorie, o 5-6 vittorie contanto in queste il derby, l'idea di riconfermarlo sarà ben lontana.. non capisco perchè vi facciate tante domande, è la stessa roba di ferrara alla juve o montella alla roma (entrambi arrivati proprio dopo ranieri :rotfl: )
La smettete di uppare sto topic insulso ? :uhm:
Chi ? :pippotto:
Ma ovvio, lui!
Azz Stracciamaroni... magari tornava lui
Spoiler:
wait, voi parlavate di non capire le scelte di moratti, e io vi ho spiegato il perchè e ho tirato 2 esempi chiari
Che poi venga confermato o meno sarà tutto da capire, in base ai risultati e in base a millemila altre cose. Non capisco proprio il tuo discorso, mi sembrava abbastanza chiaro quel che avevo detto.
Montella secondo me è un bene che non sia stato confermato alla Roma. Magari ci tornerà tra qualche anno. Si sta rivelando molto bravo, ma non so se in una piazza umorale come quella di Roma sarebbe riuscito a lavorare con la stessa tranquillità.
Beh è comunque un triplete quello di quest'anno :asd:
Stramaccioni nuovo Mourinho :sisi:
stramaccioni il nuovo Mangia :sisi:
stramaccioni il nuovo prossimo ex allenatore dell'Inter in tempi abbastanza brevi :snob:
Stramaccioni...e già il cognome mette paura. Giovanissimo allenatore ed è già campione d'europa con l'Inter primavera. La verità è che tutti voi gufacci ve la state facendo sotto, che possa rivelarsi un nuovo novello Guardiola-Mourihno.
Avete il terrore che faccia esplodere giocatori come Castagnolais, Totò Cutugno, Guarin, il nuovo Kakà Alvarez, Bessa, super Obi etc.
Tremate perchè la vera Inter stà tornando :snob:
Un che finisca in ONI ci voleva per allenare questa banda di co...ni :asd3:
:facepalm: Roma Campione d'Italia Primavera non invitata, Inter quinta nel girone Nord eliminata dal Milan ai Playoff invitata
poi, per non dimenticare http://www.youtube.com/watch?v=GbVLw...ature=youtu.be
no sul serio, ma ancora state cercando di voler ridimensionare un trofeino primavera? Minchia ma siete messi proprio male :rotfl:
beh almeno come scelta aziendale ha un senso.
l'ambito sportivo sarà il campo a definirlo nelle prossime 9 partite di sta squadra di mentecatti.
Se le vince tutte, merita la riconferma, altrimenti grazie per la traghettata.