Vedendo il tuo avatar non avevo dubbi :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vedendo il tuo avatar non avevo dubbi :asd:
Ciao a tutti,
nel mio negozio sono passato a "fibra" Fastweb con circa 76 Mbps in downstream.
A casa mia la connessione non raggiunge neanche i 700 kb/sec.
Scaricare da Steam è sempre stato un parto.
C'è un modo legale,ovviamente,per cui possa scaricare il gioco regolarmente acquistato su Steam da negozio e,in qualche maniera,portarlo a casa senza doverlo scaricare nuovamente tutto ?
Mostri come GTA V,ad esempio,o anche MGS V,diventerebbero di colpo appetibilissimi.
Saluti a tutti e grazie per il tempo che vogliate dedicarmi.
basta che scarichi il gioco dal pc nuovo e poi dal menu in alto steam -> backup e ripristino
yep. per i mostri ci metterai un po' a fare il backup, of course.
Grazie per le risposte velocissime e precise.
Il metodo di LarsenB mi attira parecchio.
Vi farò sapere.
Saluti.
Ah ovviamente ti serve un HDD Esterno, non pensare mai di poter usare dei DVD...in alcuni casi non bastano manco i Blu-Ray!
Il negozio di Steam è down? Non me lo carica né da programma né da browser, però su Steam Status non vedo errori.
Si è down
Se uso il cheat engine vengo bannato anche se non gioco online?
Basta che non lo usi per mandare il download nell'iperspazio! Per il resto il cheatengine non funziona con i giochi multiplayer proprio per volere dei creatori. Se un gioco è senza VAC puoi fare quello che vuoi.
Download? :pippotto:
Già, c'è sta leggenda metropolitana tra ragazzini che con il Cheat Engine raddoppiano la velocità di download di Steam.
ah beh....
A me lo fa il client di Battle.net che non so come mi aumenta del 50% la velocità di download arrivando ad oltre 800k (quando normalmente ho massimo 5Mb di velocità).
Poi ci son casi come questo, dove il cell a 50m fuori casa raggiunge velocità più che doppie con 1 sola tacca!
http://i59.tinypic.com/1zbqnts.jpg
Mah... immagino dipenda da quali giochi e quale multiplayer, perchè a me non risulta proprio che sia così" blindato"
Tanto per dire, in Dark Souls, che non è particolarmente mod-friendly, alcuni mod piuttosto noti (Rag to riches, Aggressive, random weapon) si basano su CE e funzionano tranquillamente in multi, anzi il primo è proprio specificamente pensato per il multi... oltretutto, proprio con le funzioni di CE, venivano patchati in memoria i fix per evitare di essere rilevati dal GFWL, quando ancora il gioco era agganciato a quello.
Tra l'altro, essendo uno strumento totalmente generico (non è altro che debugger, alla fine dei conti) è pure difficile che riesca ad avere dei paletti specifici per determinati giochi, e pure se fosse è Open Source quindi come li mettono un altro li toglie
Per rispondere alla domanda originale: no, se non giochi online non dovresti avere problemi ma nel dubbio occhio a lanciare un titolo con VAC/Punkbuster/altri anti-cheating vari quando hai CE attivo, perchè potrebbero flaggarti anche se non lo stai usando per quel gioco in particolare
Dark souls non ha il mondo online a parte per i cheaters?
Forse era solo dal due che ci sono le liste dei bari in modo che vengano invasi da Bari?
buono a sapersi.:uhm:
Hanno fatto un upgrade di Steam? Mi sembra più veloce e ho intravisto una schermata di "loading" tra una pagina e l'altra.
Non vedo nessun loading
manco io. e sembra sempre lentuccio come al solito :bua: