Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiappo
Se le vince tutte, merita la riconferma, altrimenti grazie per la traghettata.
Difficile che possa far bene con un roster di vecchi bolliti, la sciagurata cessione di T.Motta ha rotto quei pochi equilibri che Ranieri aveva costruito, non è un caso che dalla sua dipartita l'Inter abbia vinto solo una volta (contro il Chievo).
Il cantante doveva essere allontanato dopo la sconfitta casalinga contro il Novara, ormai è troppo tardi per dare una svolta alla stagione.. un esonero senza senso, quasi un "ma sì dai cacciamo via il vecchio e proviamo questo, magari gli va bene e lo teniamo anche il prossimo anno, tanto non lo paghiamo un cazzo"..
-
Io ve l'ho detto, non è colpa di Thiago Motta che se n'è andato, è colpa di Palombo che porta sfiga :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
no sul serio, ma ancora state cercando di voler ridimensionare un trofeino primavera? Minchia ma siete messi proprio male :rotfl:
no, stiamo cercando di far rinsavire qualcuno che la mette al livello di una champions reale :asd:
-
vabbè tutto ma almeno nel forum nessuno l'ha considerata tale dai
mentre ci sono n-milioni di messaggi "oddio dicono che hanno vinto la champions primavera ma non è vero omg omg" :asd:
-
Citazione:
ghost_master
vabbè tutto ma almeno nel forum nessuno l'ha considerata tale dai
mentre ci sono n-milioni di messaggi "oddio dicono che hanno vinto la champions primavera ma non è vero omg omg" :asd:
noooooooooooooooooooooooo:asd:
-
eliwan la considerazione che hanno di te migliora giorno per giorno :asd:
-
mò c'abbiamo stracoglioni, chiamate l'ospizio che gli scarichiamo una camionata di ottuagenari...
-
Citazione:
MORATTI: "RANIERI GENTILUOMO, COLPE DI GASPERINI. FORLAN GIOCATO POCO E MALE"
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smutech.gif
-
Chissà come risponderà Gasperson 8)
-
Ma... Moratti s'è giocato il cervello o l'articolo è scritto male?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...53791893.shtml
Cioè, se la piglia con Gasperini? E per cosa, se il gioco di Gasperini lo conoscevano anche i sassi? Sarà mica colpa di chi l'ha preso..?
"Parlo bene di tutti gli allenatori"? Meno male, quindi Gasperini è da considerarsi un non-allenatore...
Il meglio, poi, è la parte del "se me le vince tutte, confermo Stramaccioni"... ma vuole prenderlo per il culo già in partenza o cosa..?
-
Vabbè ma lo sanno tutti che MM non capisce nulla di calcio e che la stagione fallimentare nasce da un mercato votato solo al risparmio e nel non accontentare l'allenatore di turno...
-
ma che fine ha fatto pacino?? :uhm:
-
S'è andato a nascondere visto le figure barbine della sua vera squadra :look:
-
Forlan giocato poco? Altroché, era meglio se non avesse giocato proprio :asd:
-
infatti forlan ha giocato fin troppo.
comunque "se le vince tutte lo confermo" significa che dietro le quinte non c'è ancora nessun progetto e che si naviga ancora a vista, che non stanno programmando le strategie per il prossimo anno e continuano a non imparare dai loro errori. a meno che non sia un BLUFF :bua:
-
Boh, io continuo ad auspicare che Moratti prima o poi taccia per sempre, ogni volta che apre bocca parte una puttanata.
Poi il nostro addetto stampa è Topolino, quindi...
Stramaccioni è un allenatore estremamente preparato (ho parlato con chi lo conosce da tempo e personalmente) e con la giusta umiltà per entrare in punta di piedi in un gruppo come questo e farsi comprendere senza provocare dissesti.
La vera incognita sarà la protezione societaria, da sempre deficitaria pe ri motivi di cui sopra e per la presenza di numerosi incapaci in dirigenza.
Io spero che l'Inter riparta da lui.
Anche perché uno come Bielsa sarebbe l'ennesimo alieno nel pianeta Inter, completamente inadatto ad una piazza del genere.
-
cmq domani 4-3-3 con davanti formal-milito-zarate :sisi:
-
pare di sì :sisi:
in conferenza le domande dei giornalisti variano tra il ridicolo e l'indegno
Stramaccioni pare uno dotato di parecchia ironia, si vede che non è il solito analfabeta :asd:
-
Dai, è ovvio che farà da traghettatore o poi prenderete l'ennesimo pupazzo :asd:
-
spero vivamente di no, non ci tengo a sprecare il terzo anno consecutivo in bestemmie :asd:
-
tanto sei giovane (cit.) :snob:
-
Domanda, per gli interisti e non: secondo voi quale può davvero il prototipo di l'allenatore giusto per l'Inter morattiana? Perché scherzi a parte di Mourinho ce n'è uno solo...
Secondo me uno come Villas Boas all'Inter se lo magnano... E pure un filosofo come Guardiola potrebbe non avere vita facile. Quanto onesti professionisti ha fatto fuori Moratti? Se manca la protezione del tecnico da parte della società l'autorità uno deve essere capace di prendersela, o per lo meno di "farsi amare" dai giocatore. Capello secondo me fallirebbe, più o meno sulla falsariga di Lippi.
-
Se Stramaccioni vince cinque partite Moratti lo conferma. Può farcela, nonostante i novantenni.
-
Citazione:
Parudio
Domanda, per gli interisti e non: secondo voi quale può davvero il prototipo di l'allenatore giusto per l'Inter morattiana? Perché scherzi a parte di Mourinho ce n'è uno solo...
Secondo me uno come Villas Boas all'Inter se lo magnano... E pure un filosofo come Guardiola potrebbe non avere vita facile. Quanto onesti professionisti ha fatto fuori Moratti? Se manca la protezione del tecnico da parte della società l'autorità uno deve essere capace di prendersela, o per lo meno di "farsi amare" dai giocatore. Capello secondo me fallirebbe, più o meno sulla falsariga di Lippi.
Credo non esista. Ma conoscendo Moratti serve uno che lo faccia innamorare. E' andata bene quando questo è successo (Mancini e Mourinho), è andata malissimo quando hanno deciso altri per lui.
Per questo vorrei fosse data piena fiducia a Stramaccioni. Perché a Moratti piace molto.
-
Piace talmente tanto a Moratti che ha già deciso che lo caccia :asd:
-
moratti ha detto:"se me le vince tutte e 10 lo riconfermo"
branca (o paolillo :uhm: ) :" stramaccioni non è un traghettatore"
tanto per dire quanto hanno le idee chiare..
-
ma siete peggio dei giornalisti :asd:
come si fa a dare peso alle parole di Moratti? :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Piace talmente tanto a Moratti che ha già deciso che lo caccia :asd:
fuori dalla Saras son parole in libertà
ti ricordo la risposta alla domanda "Ranieri resta?" " sì sì, penso di sì"
esonerato a fine serata :asd:
certo, la smettesse di parlare di Bielsa sarebbe anche meglio, mi son già espresso sopra sul nostro presidente...
-
scusate ma questa mi ha fatto rotflare
"Mister 'Tanta Roba' come lo chiamano i ragazzi per un suo modo di dire"
stramaccioni idolo :rotfl:
-
Prima vittoria per Stramaccinho.
-
-
Citazione:
Angels
Prima vittoria per Stramaccinho.
Dai? non ci credo.
-
Bella partita dell'Inter nonostante le blasfemie arbitrali! :)
-
-
direi che qui si può chiudere per inattività... :asd:
-
Oggi si puo' festeggiare... :alesisi:
-
Stramaccioni olè, Stramaccioni olè, Stramaccioni olè, Stramaccioni olè!
-
remuntada, vinceremo il campionato :alesisi:
-
-
Cosa combinerà oggi il prode straccioni?