sisi falcao
marchetti su skysport "torres colpi' i dirigenti del milan a 11 anni, quando venne a giocare con l'atletico madrid in italia"
arriva con 30 anni di ritardo :sisi:
si chiede Van Ginkel al chelsea, in prestito.
Visualizzazione Stampabile
sisi falcao
marchetti su skysport "torres colpi' i dirigenti del milan a 11 anni, quando venne a giocare con l'atletico madrid in italia"
arriva con 30 anni di ritardo :sisi:
si chiede Van Ginkel al chelsea, in prestito.
van ginkel quello a cui hanno sparato uno SCUD sul ginocchio?
è ufficiale, sono un follower di Volo su twitter :sisi:
:sisi:Citazione:
Secondo quanto riporta SportMediaset, ci sarebbe una novità per il mercato del Milan. La nuova idea si chiama Alexandre Lacazette, attaccante 23enne del Lione. È un'alternativa, una soluzione importante in prospettiva. Ma il primo rinforzo sarà Alessio Cerci. Aspettiamo nuovi contatti nel weekend al Forte tra Adriano Galliani e Urbano Cairo, che hanno già abbozzato una possibile formula: si parla di un prestito oneroso di 3 milioni di euro, più un riscatto di 15-16 milioni
eddie non appartieni a questo topic, situati all'esterno
approposito di amarcord qualcuno sa cosa ne pensano Casciavit e quell'altro lì di cui non mi viene il nome? :fag:
il fattu?
il fattu cazzo, il fattu!
Lacazette? :asd: se volete uno che non segna manco alla play è l'uomo giusto :sisi:
casciavitmilan: Se vi posso dire la mia, andrò anche controcorrente forse, Destro a me non è mai piaciuto.
non ne vado pazzo neanche io, men che meno a 30 milioni :asd:
Se Mastour fa bene qui riusciamo a piazzarlo prima della chiusura del mercato :alesisi:Citazione:
Tomorrow's Trofeo TIM schedule:
20:45 CET: Milan-Juventus.
21:45: Loser of the 1st game-Sassuolo.
22:45: Winner of the 1st game-Sassuolo
Pure io. Pm su come trovarlo?
zerò mi sono offeso quindi adesso segui stocazzo :sisi:
bionico :sisi:
orca merda :asd:
Triunfo...
:rotfl:
Volo hai twitter :o
Followa rigamanuno, dai rettammè :snob: