Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Il problema di ff13 é che la storia dall'inizio al the end é un corridoio da 12 ore scarse, ma questo é a malapena il 35% del gioco, poi a poco dalla fine si sblocca il resto che é una filza di mostroni da schiantare ff style, e il combat system se si ignora il pilota automatico é anche passabile, solo che non premia usare il metodo manuale rispetto al pilota automatico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
Il problema di ff13 é che la storia dall'inizio al the end é un corridoio da 12 ore scarse, ma questo é a malapena il 35% del gioco, poi a poco dalla fine si sblocca il resto che é una filza di mostroni da schiantare ff style, e il combat system se si ignora il pilota automatico é anche passabile, solo che non premia usare il metodo manuale rispetto al pilota automatico
mi spieghi sta storia dello "sbloccare il resto"? cioè è un'altra modalità che esula dal single player? non capisco
-
Citazione:
Ruka-san
Ok come non detto, cmq che barboni
da che mondo è mondo, non è mai esistita alcuna console che comprendesse una memory all'interno...
salvo magari qualche bundle particolare
-
Citazione:
<-DooM->
che poi sta presunta semplicità dei prodotti apple è tutta da vedere, conosco un sacco di gente che poi viene a piangere perchè non sa neppure caricare le foto sull'ipad/itunes (vedi krizzo tra l'altro :jfs2:)
:caffe:
L'utenza apple e' furrrrbbaaaa..... c'è gente che manda la figlia dislessica a scuola a fare il tema con il note dell'ipad..."ha il correttore automatico anche quello". :fag:
-
-
Citazione:
Ruka-san
Nexus 7 ce ne sono 3 asus google samsung,sono la stessa roba? Peró 7" sono pochi
No, di Nexus 7 ne esiste solo uno, ed è Asus con software Google pulito, fine, poi ci sono 3 modelli: 16GB (199e), 32GB (249e) e 3G con 32GB (299e).
Imho i 7" sono perfetti, il Nexus 7 è leggero, entra facilmente in tasca o in borsa, ha una buona risoluzione (720p), ottimo pannello IPS, lo puoi portare ovunque facilmente ed usarlo invece del telefono, specialmente se vai fuori a rilassarti e vuoi leggere un po di roba comodamente, i tablet da 10" sono più da salotto o da lavoro con tastiere esterne.
-
Citazione:
FuSeRz
mi spieghi sta storia dello "sbloccare il resto"? cioè è un'altra modalità che esula dal single player? non capisco
No é che alla fin fine la parte storia é un lungo tutorial, verso la fine si sblocca l'area piú grande di gioco dove hai un minimo di libertà e non sei costretto a seguire un corridoio, si sbloccano quel poco di quest esistenti (che poi sono quest da farming mica niente di story telling) e mostroni di varia natura che richiedono di abbandonare il pilota automatico per essere sopraffatti e offrono una sfida decente, volendo fare sta roba ci passi altrettante ore se non di piú e poi puoi tornare nell'ultimo corridoio che é la parte finale del gioco, ma ovviamente puoi saltare tutta sta parte di farming che tanto arrivi lo stesso al the end
Il vero problema é che non si é per nulla incentivati a giocare questa parte, a meno che si é fanatici del farming per seccare il mostrone che ti uccide anche di spalle mentre dorme
-
Citazione:
akrilico
da che mondo è mondo, non è mai esistita alcuna console che comprendesse una memory all'interno...
salvo magari qualche bundle particolare
Uhm forse ps2 avró comprato un bundle allora, anzi sicuramente perché avevo due pad :uhm:
-
capisco. allora ho fatto bene a non perseverare oltre. che amarezza santiddio, se penso a quanto ho amato gli altri ff :facepalm:
-
Citazione:
Bl@ck
No, di Nexus 7 ne esiste solo uno, ed è Asus con software Google pulito, fine, poi ci sono 3 modelli: 16GB (199e), 32GB (249e) e 3G con 32GB (299e).
Imho i 7" sono perfetti, il Nexus 7 è leggero, entra facilmente in tasca o in borsa, ha una buona risoluzione (720p), ottimo pannello IPS, lo puoi portare ovunque facilmente ed usarlo invece del telefono, specialmente se vai fuori a rilassarti e vuoi leggere un po di roba comodamente, i tablet da 10" sono più da salotto o da lavoro con tastiere esterne.
Peró consideriamo l'utente, una persona di quasi 60 anni che si era giusto abituato al negli ultima anni di lavoro e non deve sbattersi piú di tanto per fare quelle 4 cose che gli servono
-
Oddio ruka, ti sei perso qualche pezzo mentre scrivervi? :asd: non ha senso quello che hai scritto.
-
Citazione:
Ruka-san
Peró consideriamo l'utente, una persona di quasi 60 anni che si era giusto abituato al negli ultima anni di lavoro e non deve sbattersi piú di tanto per fare quelle 4 cose che gli servono
Però Ruka, se io fossi in pensione non è che mi andrebbe poi troppo a genio di rovinarmi le cataratte su uno schermo da 7 pollici.:asd:
Anzi, probabilmente mi prenderei un super ultrabook, ultraleggero e che costi tanto, ma tanto tanto con uno schermo da 17 pollici almeno, tanto i miei figli possono anche arrangiarsi e lavorare altri 40 anni per arrivare dove sono arrivato io.:asd:
-
Citazione:
FuSeRz
capisco. allora ho fatto bene a non perseverare oltre. che amarezza santiddio, se penso a quanto ho amato gli altri ff :facepalm:
Una vergogna clamorosa per la serie, a sto punto molto meglio il dieci e ho detto tutto...
anche io l'ho comprato diciamo inconsapevolmente, si avevo letto di sveltimenti nei combattimenti ma non immaginavo un tunnel di rotture di caX90 di questa portata...filmato iniziale coattello e idiota ma se non altro spettacolare sulla mia allora appena comprata televisione della madonna 46 pollici, se poi dopo seguiva un'epopea come la immaginavo io...
Invece niente, 1 ora di gioco e capivi che era una tragedia.
Se non fanno un potentissimo dietrofront, la serie è morta.
Poi ok, c'è chi direbbe che è da un bel po' che è andata in malora, ma che vi devo dire, qua il problema fu talmente alla base, nella struttura portante, che gli basterebbe tornare ai fasti dell'8 per avere il mio completo supporto. Dico l'8 perchè non è stato certo il miglior final fantasy ma a me è sempre piaciuto.
-
Citazione:
Harry_Lime
Però Ruka, se io fossi in pensione non è che mi andrebbe poi troppo a genio di rovinarmi le cataratte su uno schermo da 7 pollici.:asd:
Anzi, probabilmente mi prenderei un super ultrabook, ultraleggero e che costi tanto, ma tanto tanto con uno schermo da 17 pollici almeno, tanto i miei figli possono anche arrangiarsi e lavorare altri 40 anni per arrivare dove sono arrivato io.:asd:
No grande non lo vuole, alla fine preso un eeepc della asus da 10"
É contentissimo
-
Citazione:
Bl@ck
Oddio ruka, ti sei perso qualche pezzo mentre scrivervi? :asd: non ha senso quello che hai scritto.
Ipad della funcia :no:
-
avrei bisogno di un'aiutino visto che siete più esperti di me sulle modalità degli acquisti on-line
ho appena ricevuto il pacco da amazon.uk, ma è arrivato in uno stato pietoso, la scatola danneggiata e soprattutto il contenuto (la scatola del gioco era completamente rotta), visto che l'autista/facchino era a portata di mano li ho ridato il pacco, e sotto suo consiglio li ho scritto sul foglietto "non ritirato per confezione rotta" :look:
dite che ho fatto bene? o dovevo tenerlo e contattare amazon? dite che devo contattare amazon ugualmente (magari un email per spiegare l'accaduto) o aspetto che mi contattino loro o sda? :look:
-
Citazione:
CX3200
avrei bisogno di un'aiutino visto che siete più esperti di me sulle modalità degli acquisti on-line
ho appena ricevuto il pacco da amazon.uk, ma è arrivato in uno stato pietoso, la scatola danneggiata e soprattutto il contenuto (la scatola del gioco era completamente rotta), visto che l'autista/facchino era a portata di mano li ho ridato il pacco, e sotto suo consiglio li ho scritto sul foglietto "non ritirato per confezione rotta" :look:
dite che ho fatto bene? o dovevo tenerlo e contattare amazon? dite che devo contattare amazon ugualmente (magari un email per spiegare l'accaduto) o aspetto che mi contattino loro o sda? :look:
Hai fatto bene, anche se, se il gioco era per te, e andava, potevi anche segnalare la cosa all'assistenza, che ti davano 2 euro..
-
Citazione:
febiuzZ
Hai fatto bene, anche se, se il gioco era per te, e andava, potevi anche segnalare la cosa all'assistenza, che ti davano 2 euro..
sarà per la prossima volta :asd:
ma adesso cosa faccio? aspetto e basta o provo mandare una email ad amazon? :look:
ps: visto che si tratta di amazon.uk gliela devo mandare in inglese giusto? o posso azzardarmi a scriverla in italiano?
-
Citazione:
CX3200
sarà per la prossima volta :asd:
ma adesso cosa faccio? aspetto e basta o provo mandare una email ad amazon?
Manda una mail all'assistenza spiega le tue motivazioni, ti risponderanno subito..
-
Citazione:
CX3200
Dovevi tenerlo, amazon si comporta così, tu gli segnali un prodotto rotto, loro ti inviano un prodotto nuovo ed hai 30 giorni per reinviarglielo ad amazon a spese loro
Contatta subito amazon ma scrivi in inglese
-
crysis 2 da Absint per 360!
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Dovevi tenerlo, amazon si comporta così, tu gli segnali un prodotto rotto, loro ti inviano un prodotto nuovo ed hai 30 giorni per reinviarglielo ad amazon a spese loro
Contatta subito amazon ma scrivi in inglese
infatti nell'email di risposta mi dicono che era preferibile utilizzare l'iter del riinvio, però non è successo niente mi hanno già rispedito il pacco :sisi:
l'unica cosa visto che c'era anche un oggetto di un'altro venditore (ma spedito da amazon) mi dicono che emetteranno un rimborso sulla carta di credito
mi conveniva veramente controllare tutti gli oggetti e rispedire quelli difettosi, essendo la prima volta non sapevo bene cosa fare e visto che il corriere era ancora a portata di mano o preferito ridarlo subito indietro, almeno la prossima volta so già cosa fare :asd:
-
Zone of the Endrs HD per Ps3
-
Citazione:
Wizard2k
crysis 2 da Absint per 360!
Da gamestop stanno vendendo la nano edition a 15€ :bua:
-