ma :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma :rotfl:
Ma a Galliani l'han detto che poi deve fare una donazione? :asd:
arrivederci (cit.)
Lo sapevooooo :rotfl:
Citazione:
Sky - Il Trofeo Tim cambia le strategie: il Milan non vuole più comprare un esterno
24.08.2014 13:15 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 47824 volte
Stando a quanto riferito da Sky Sport 24, le recenti buone prestazioni di El Shaarawy, Honda e Menez al Trofeo Tim avrebbero modificato le strategie di mercato del Milan. Alla luce del numero elevato di mezze punte e del loro stato di forma, il club rossonero non vorrebbe più comprare l'esterno, concentrandosi quindi sul centravanti. Va registrato anche il rinvio dell'incontro con Cairo per Cerci: il presidente del Torino, infatti, arriverà a Forte dei Marmi solo alle 19. Per quanto riguarda Lestienne, nome che sembrava vicinissimo nelle ultime ore, il Milan avrebbe frenato, non essendo più sicuro della necessità di prendere un esterno.
ma dai :asd:
Grazie al cazzo non cercano più un esterno, non hanno mica preso lestienne ? :asd:
Che cagata di articolo :asd:
No, ma solo perchè pensavo fosse già ufficiale Lestienne :uhm:
gente che parla di falcao e di dimaria poi sono io che bevo lambrusco :sisi:
la proprietà non può spendere più di un 20 mln, stop.
falcao prende 12 netti a monaco, in italia sarebbero 24 lordi, senza contare il costo del cartellino, che il monaco ha pagato 60 mln solo 2 anni fa. (o 1 anno fa, non ricordo)
dimaria è dello united, 60 mln, è un giocatore in auge è giovane , come si puo' anche solo lontanamente pensare di accostarlo al milan attuale che non riesce a comprare taarabt a 5mln dio solo lo sa.
alcuni di voi non sono evoluti :nono:
paradossalmente è più probabile che B. cacci i soldi per prendere Falcao che non un difensore, centrocampista qualsiasi :asd:
Ogni volta che leggo sto topic mi rotolo :rotfl:
Ora basta lurkare, da buon milanista voglio partecipare pure io :asd:
Solo io mi sono bagnato le mutande al gol di elsha ieri? Ho esultato manco fosse la finale di champions :bua:
Ma vogliamo parlarne di che cagata e' sto buket ice , sembra una scusa per starlette di secondo piano per tornare alla ribalta , ma poi non sgancia nessuno un euro
fino a ieri in italia raccolti 33mila euro a fronte dei 60mln raccolti nel resto del mondo :D
galliani avra' sganciato 10 euro :sisi:
anche io ho goito come finale di champions x il gol di elsha ieri, l'ho rivisto in quella progressione palla al piede, e se possibile l'ho rivisto anche MEGLIO di come era.
posto che secchiarsi col ghiaccio mi pare una tavanata, sta economicamente funzionando: http://time.com/3159673/als-ice-buck...nge-donations/
EDIT: come al solito, l'Italia si rivela una realtà parallela :asd:
marketing virale applicato alla ricerca scientifica, potenzialmente una grande idea e infatti 65,2 mln di $ raccolti fino ad ora :asd: alla faccia della cagata :asd:
http://www.alsa.org/news/media/press...ge-082314.html
Poi va beh, chissenefrega se qui non si dona, siamo in crisi, non lo sapete ? :tsk: In realtà il ragionamento non funziona comunque, la ricerca sulla sla avrà comunque di che guadagnarci, globalmente :snob:
speriamo che il denaro finisca precisamente dove deve andare, perchè si sa come vanno le cose in sti casi, i soldi vanno dritti alla fondazione speriamo ne venga fatto buon uso.
quello che gioca a favore è attirae gli interessi della gente, che siano di apparire, di aiutare, di ridere, di impressionare qualcuno.
chiunque potrebbe che ne so, cantare una canzone inventata chiedendo aiuto per la crisi economica , farlo in inglese, metterlo su youtube, e se hai faccia simpatica e un minimo di doti di canto, e ti esce una canzone decente (anche senza accompagnamento musicale) forse potresti riuscire a colpire il cuore di qualche riccone, diventando virale.
ci sono momenti in cui ho sinceramente pensato di farlo visto che la crisi qui ha colpito forte e duro da tempo :(
99%gestione conto
0.5% bottiglie di champagne
0.5% soldi effettivamente destinati alla ricerca