Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
speriamo che il denaro finisca precisamente dove deve andare, perchè si sa come vanno le cose in sti casi, i soldi vanno dritti alla fondazione speriamo ne venga fatto buon uso.
Buon punto, c'è giusto un articolo di Forbes a riguardo: http://www.forbes.com/sites/dandiamo...he-dollars-go/
Circa la parte non quotata, da regazzino neouniversitario avevo pensato di mandare un paio di lettere ai presidenti delle squadre di calcio chiedendo mi finanziassero gli studi perché si :asd:
Citazione:
d/\nny2h
Poi va beh, chissenefrega se qui non si dona, siamo in crisi, non lo sapete ? :tsk: In realtà il ragionamento non funziona comunque, la ricerca sulla sla avrà comunque di che guadagnarci, globalmente :snob:
E comunque non è vero che qui non si dona: io ho parecchi amici che hanno partecipato all'iniziativa, ma hanno dato i soldi all'associazione americana.
Zerò puoi anche chiedere a qualcuno tipo Ibra, Ronaldo, Bale, Falcao, Suarez di darti ognuno 3000 € al mese :V
Citazione:
d/\nny2h
Zerò puoi anche chiedere a qualcuno tipo Ibra, Ronaldo, Bale, Falcao, Suarez di darti ognuno 3000 € al mese :V
ora ci provo per finanziarmi il post-doc :sisi:
Citazione:
Zero/1
ora ci provo per finanziarmi il post-doc [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
sappi che se ti va bene voglio il 50% dei 15000€ mensili che farai se accettano tutti, anche se coinvolgi altri dallo stipendio elevato :tsk:
Citazione:
Hellvis 2012
Mi dite una sola ragione al mondo per cui il monaco dovrebbe cedere falcao, magari anche in prestito?
Per soldi...se non sganci niente mica te lo danno!
Citazione:
Artyus
Solo io mi sono bagnato le mutande al gol di elsha ieri? Ho esultato manco fosse la finale di champions :bua:
Noi maschietti preferiamo bagnarci con BB!
Citazione:
kern
Ma vogliamo parlarne di che cagata e' sto buket ice , sembra una scusa per starlette di secondo piano per tornare alla ribalta , ma poi non sgancia nessuno un euro
In Italia è così, la solita puttanata per avere notorietà. Forse solo le star famose hanno fatto lievitare la donazione (a ben 33.000€).
Galliani dopo l'IBC ha dichiarato: Abbiamo donato tutti i nostri fondi restanti alla Fondazione Borgonovo, per il mercato siamo a posto così!
Battutine a parte almeno noi i soldi per la SLA li cacciamo anche senza IBC.
Citazione:
d/\nny2h
sappi che se ti va bene voglio il 50% dei 15000€ mensili che farai se accettano tutti, anche se coinvolgi altri dallo stipendio elevato :tsk:
deal :rullezza:
:asd: aggiungici qualche nome di personaggio epico/storico/di fantasia ed è PERFETTO :snob:
In Italia l'abbiamo già etichettato come "il tormentone dell'estate", #cazzocene di sapere il motivo.
l'abbiamo preso poi falcao?
mi dispiace per lestienne, sembrava un discreto giocatore
Citazione:
Volo85
falcao arriva, però alla juve :asd:
:miracoloeconomicochetrema:
Le mie fonti danno martedi come data in cui ci sarà l'ufficialità per Lestienne, mentre Falcao è già nostro, si sta cercando la data migliore per l'ufficializazzione, il Monaco pagherà il 50% dell'Ingaggio, e non sto affatto inventando :fag:
Citazione:
dolphin/
:rotfl:
e ce lo danno gratis ovviamente :sisi: ,falcao
alla fine arriverà torres in prestito, e la juve si prenderà falcao come quinto attaccante :asd:
Citazione:
d/\nny2h
Le mie fonti danno martedi come data in cui ci sarà l'ufficialità per Lestienne, mentre Falcao è già nostro, si sta cercando la data migliore per l'ufficializazzione, il Monaco pagherà il 50% dell'Ingaggio, e non sto affatto inventando :fag:
e una figa per Galliani no?
anche io vedo torres o (più difficile per via dello stipendio) eto'o
il problema di falcao è che c'è di mezzo un russo pazzo, la doyen sports e TANTI soldi :asd:
tra il regalare soldi in giro per l'europa e scommettere con torres, tutta la vita la seconda
Ma io piuttosto punterei Robbiola Rabiot!
Io non vedo nessuno e restiamo così :sisi: