Siete voi che dopo calciopoli volete avere l'immunità:asd:
Visualizzazione Stampabile
gooodoooo!!!!
cmq l'arbitro non c'ha capito una mazza
per chi dice che abbiamo rubato, sul primo episodio era rigore per Marchisio e espulsione: non ha avuto coraggio e ha giocato con compensazioni. Il rigore di Maicon perchè non c'aveva dato quello prima, quello su Totti (per me s'abbracciano e Totti tira giù Lich, di solito il difensore viene tutelato di più) perchè s'è sentito in colpa per aver dato quello di Maicon....
e cartellini sventolati ad minchiam
Morata ha preso la palla e Manolas ha sbroccato: mi dovete spiegare dove sta l'espulsione di Alvaro che s'è preso pure una capocciata...
cmq, tutti a casa belli caldi!
PS: I cross porca puttanazza, perchè non si fa un cross???? Con Llorente manco uno, con Morata se nè fatti due e abbiam preso una traversa e s'è fatto gol con Bonucci
Scusate, volevo postare nel topic di giornata, non nel vostro:pippotto:
Al prossimo #rigoreperilmilan vedremo i commenti:asd:
Partita rovinata dall'arbitro.
Dà il rigore e l'espulsione su marchisio e poi vediamo come va la partita
Comunque dicono che il rigore su Pobba' c'era....
Su Marchisio è anche espulsione del difensore, erano a 2 metri dalla porta.
Il gol di Bonucci probabilmente è irregolare. Dico "probabilmente" perché non ho ancora capito come funziona il fuorigioco in quei casi, per me la posizione di Vidal è da fischiare ma boh. Qualcuno può chiarire?
E niente sto ancora spruzzando qui in autostrada con lo stadium alle spalle..bonucci diosanto quandp ho visto davanti a me partire il missile e vederlo entrare in porta quasi non ci credevo :sirotola:
Ah dimenticavo ROMA MERDA
Io vorrei rivedere i VOSTRI commenti quando vincevate col rigorino fasullo di Ibra/Balotelli/Menez :asd:
oggi l'arbitro ha rovinato la partita, non troverai nessuno che dice il contrario. Abbiam rubato ? NO...perché gli errori ci sono stati (tanti) da una parte e dall'altra. L'arbitro ha perso il controllo della partita e ha sbagliato TUTTO ...dai rigori, ai gol, ai falli, ai cartellini, alla gestione delle risse...fino ai calci d'angolo.
E' stata una partita rovinata dall'arbitro per tutti i 90 minuti ma la Juve non ha rubato un cazzo: il primo errore sembrerebbe essere quello su Marchisio (11')...lì la juve poteva già passare in vantaggio e con l'uomo in più. Anche il pareggio della ROma sembrerebbe non proprio regolarissimo :asd:
Sono convinto che alla fine, nel conteggio generale degli errori, la Juve sia stata avvantaggiata da punto di vista numerico....forse danneggiata dal punto di vista temporale (fai giocare la Roma al 10' sotto di un gol e in 10...)
Ragazzi, sono un pò confuso:
giovedì sera, speciale Europa League.
Un gol con fuorigioco attivo chiarissimo di un attaccante che sfiora la palla su un cross e poi arriva l'altro e fa gol (non ricordo se era il Napoli o la Fiorentina)
In studio dicono che il gol è regolare perchè ora il fuorigioco attivo è stato riconsiderato (non ho capito se solo in Europa): ovvero, anche se il giocatore attivo dà fastidio al portiere, ora è fuorigioco attivo SOLO SE VI E' IL TOCCO DEL PALLONE.
Mi confermate? Chi controlla?
Non sto scherzando, lo ha fatto chiaro Pistocchi su Italia Uno allo speciale, tanto che mi ha preso alla sprovvista (io lo avrei annullato). Ma non so se vale sole per le coppe...
Interessante il fatto che il 13.11.10 Roma-Juve 1-1 dopo il goal di iaquinta, punizione della Roma e Pepe prende la palla con il braccio saltando...in quel caso c'e' stato il rigore.....e nessuno ha detto niente...Vuole dire qualche cosa?
Forse è quello che citavo prima nel topic generale :sisi:
Da quello che ho capito non basta essere nell'area piccole (e davanti al portiere) per far diventare attivo il giocatore: cross dal fondo, un tizio in fuorigioco "passivo" davanti al portiere in area piccola, l'altro riceve palla e segna --> non è fuorigioco perchè (mi pare) la palla era indirizzata già all'altro giocatore in posizione regolare.
Non ricordo però la partita...ma non era EL (non le ho viste) nè era Pistocchi (non lo guardo :asd: )
Beh, Pistocchi lo ha ripetuto più volte, proprio perchè il giocatore davanti il portiere era attivissimo e non aveva toccato la palla (in pratica, cross rasoterra, attaccante in fuorigioco attivo che interviene in scivolata per deviarla, ma NON LA TOCCA, la palla prosegue ed il compagno segna!).
Non trovo però le fonti di sta cosa!
Il rigore di maicon per me è netto, ho dubbi su quello su marchisio (non dato) e su pogba, perché è proprio al limite. Il rigore della Roma nasce da una punizione INVENTATA.
Il rigore su Marchisio non c'e', incespica lui sulla caviglia del difensore, in diretta sembrava, ma non era, quello su Maicon e' simile al fallo fatto da Pepe all'Olimpico in una situazione simile, in un Roma-Juve del 2010. Ma alla fine frega assai chi vinceva, alla sesta giornata pareva una finale di CL.
Sì, ok...dicevo che il mio era un episodio diverso perché non ho visto nulla di EL né Pistocchi ma dicevano le stesse cose
Nel mio caso...l'attaccante davanti al portiere non era in fuorigioco attivo pur saltandogli davanti perché perché la palla fu colpita da un compagno sul primo palo. Fu una partita di campionato perché ricordo che l'allenatore si lamentò durante l'intervista post-partita dicendo "eh, come fa un giocatore che salta davanti al portiere a non essere in fuorigioco attivo ? " e da studio l'arbitro parlava di nuove regole.
:sisi: e quello che cercavo di dire :sisi: Non conosco le nuove regole ma è cambiato qualcosa...perchè la scorsa settimana successe un episodio in cui l'attaccante in fuorigioco non fu considerato attivo pur saltando in area piccola davanti al portiere (che rimase, ovviamente, lì ). Da studio l'interpretazione arbitrale risultò essere corretta perché, con le nuove regole, l'altro attaccante su primo palo anticipò tutti e segnò. Non ricordo la partita ma ricordo che l'allenatore si lamentò nel post-partita :asd:
Grorihole mi sta dicendo che un episodio simile è capitato anche in EL.
Davvero :sisi: