Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Intervistato nel dopo partita di Sky, il capitano della Roma Francesco Totti ha attaccato la Juventus dopo il ko per 3-2 subito a Torino. Polemiche sterili: "Dispiace parecchio perdere così, specie dopo una prestazione del genere. Siamo venuti a Torino a giocare la nostra gara, però è successo qualcosa che ha condizionato tutto l'andamento dell'incontro. Ma non è la prima volta, sono anni che succedono queste cose... Battuti da Rocchi? Non lo so, di sicuro non ci ha battuto la Juventus... La rabbia resta per quanto successo, ma abbiamo anche la consapevolezza di essere una grande squadra dopo oggi. Era una gara molto sentita, ma ora dobbiamo ripartire. La Juve dovrebbe fare un campionato a parte, tanto con le buone o le cattive vincono sempre... Dubbi antichi? Non sono io che parlo, ma lo dice tutta Italia, potrebbe dirlo tutta Italia. Con la Juventus, al primo episodio dubbio nella tua area, è sempre rigore. Mi fermo qui, che se continuo a parlare mi squalificano per un bel pezzo..."
-
-
Quindi su Marchisio il sistema si era inceppato :bua:
-
parole da deferimento, questo analfabeta continua imperterrito ad alimentare il sentimento popolare...
"Non sono io che parlo, ma lo dice tutta Italia, potrebbe dirlo tutta Italia."
Che personaggio vergognoso.
-
Degno capitano della sua tifoseria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Degno capitano della sua tifoseria.
da sempre.
-
-
-
E c'è gente che lo confronta con Del Piero. :sisi:
-
Che peccato, si è vinto, e adesso cosa posteranno per tutta la settimana i polemizzatori ? :asd:
-
Citazione:
Duc Jehan
Intervistato nel dopo partita di Sky, il capitano della Roma Francesco Totti ha attaccato la Juventus dopo il ko per 3-2 subito a Torino. Polemiche sterili: "Dispiace parecchio perdere così, specie dopo una prestazione del genere. Siamo venuti a Torino a giocare la nostra gara, però è successo qualcosa che ha condizionato tutto l'andamento dell'incontro. Ma non è la prima volta, sono anni che succedono queste cose... Battuti da Rocchi? Non lo so, di sicuro non ci ha battuto la Juventus... La rabbia resta per quanto successo, ma abbiamo anche la consapevolezza di essere una grande squadra dopo oggi. Era una gara molto sentita, ma ora dobbiamo ripartire. La Juve dovrebbe fare un campionato a parte, tanto con le buone o le cattive vincono sempre... Dubbi antichi? Non sono io che parlo, ma lo dice tutta Italia, potrebbe dirlo tutta Italia. Con la Juventus, al primo episodio dubbio nella tua area, è sempre rigore. Mi fermo qui, che se continuo a parlare mi squalificano per un bel pezzo..."
Ma se al primo episodio "dubbio" non ce lo hanno dato il rigore: ma parlano col culo?
Risposta: SI', è dimostrato.
-
la direzione di rocchi non è stata all'altezza. il primo rigore con fallo di maicon può essere dubbio,ma a quel punto il rigore
successivo della roma (inesistente) è evidentemente una compensazione. da quel punto la gara gli è scappata completamente di mano
ed è andato in confusione (lo dimostrano alcuni cartellini dati random ed altri falli non sanzionati).
il finto "rosso" su tevez è stata la ciligina sulla torta :asd:
in partite del genere comunque mi aspetterei pure maggiore maturità da parte degli addetti ai lavori. gente come garcia che sta quasi
per arrivare alle mani con la tribuna e la panchina della roma in continua polemica ed in subbuglio totale.
-
Felicissimo per la vittoria, mi spiace solo per l'espulsione di Alvaro che non mi spiego..
Per il resto, tolto gli episodi, la juve ha fatto una buonissima partita, anche se davanti abbiamo il problema Fernando che mi sembra sempre più troppo lontano dalla sua area di competenza.. Magari essendo un giandone ci mette di più ad entrare in forma.
Tevez è il primo giocatore che come spirito mi ricorda il divino Pavel: sempre caparbio e determinato su ogni pallone, sta davvero onorando la maglia che porta.
Menzione per Ogbonna che nonostante tutto riesce a farsi uccellare da gervinho solo una volta (e stavamo per prendere goal :asd:).
Avanti così.
-
-
Sacchi che esordisce dicendo di dover essere venerato (in pratica) è raccapricciante...
Potrebbe fare il politico :sisi:
-
Ahahahah arrighe stizzito e permaloso :asd:
Quanto rosik diffuso stasera :bua:
Comunque, in tutta onestà, la Roma a me è sembrata più tonica di noi. In una partita meno isterica credo proprio non avremmo vinto.
-
Ma Totti cosa vuole? Noi in un altro campionato? Ma perché se è frustrato per i trofei vinti dalla Roma (pochi) in carriera perché non ha cambiato maglia?
Piada_squacquerone&rucola™
-
Citazione:
febiuzZ
Ma Totti cosa vuole? Noi in un altro campionato? Ma perché se è frustrato per i trofei vinti dalla Roma (pochi) in carriera perché non ha cambiato maglia?
Piada_squacquerone&rucola™
Il problema di Totti è che pure quando la juve era in un'altro campionato, ha trovato chi lo faceva sucare :asd:
La polemica Allegri-Sacchi è ridicola.
-
Citazione:
MrVermont
Il problema di Totti è che pure quando la juve era in un'altro campionato, ha trovato chi lo faceva sucare :asd:
Sacchi si vede che voleva piangere, l'aveva sulla punta.
Totti rosica, perchè fa anche una dichiarazione falsa: qualcuno di intelligente in quel momento avrebbe dovuto fargli vedere davanti il replay della prima azione dubbia per smontarlo e fargli fare la figura del beduino.
-
Per Cesari su MerdasetPremium : tutti e tre i rigori non c'erano....il super-gol di Beckennucci regolare
Ma è Cesari...quindi, in realtà, i rigori ci sono e il gol è da annullare :bua:
-
Citazione:
MrVermont
polemica inventata dal nulla da Sacchi, è giusto precisarlo
-
Invece su 7GOLD Bonfrisco via telefono ha detto che il rigore sulla punizione non c'era perchè viziato dal movimento in avanti di Maicon che non ha rispettato le distanze: doveva essere ammonito e fatta ribattere la punizione. L'azione del mani era viziata da un errore precedente.
Mentre il rigore alla Roma non era da dare perchè viziato da un fallo precedente, così come il secondo alla Juve, anche se per pochi centimetri.
-
Citazione:
Gabo988
polemica inventata dal nulla da Sacchi, è giusto precisarlo
Infatti :asd:
Anche Allegri, però... che fa le battutine dimenticandosi che i vecchi non hanno senso dell'umorismo :/
PS: comunque, ho potuto guardare la partita solo a pezzi, soprattutto il primo tempo. Al netto degli episodi arbitrali...come ha giocato la Juve e come la Roma ? Perché dalle parole di Sabatini...la Roma ha fatto cagare :uhm:
-
Disposizioni FIFA, per cui è valido il gol di Bonucci:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...58610391.shtml
E Roma piange, come al solito.
-
la roma ha giocato decisamente male, la juve ha arbitrato bene, buon possesso palla e diverse occasioni