Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nero
Sono contrario perchè va comunque ad interferire con il lavoro di intelligence amico. Secondo te l'ipotetico servizio segreto birmano va a sputtanarsi su wikileaks, senza che l'informazione sia già in mano ai servizi segreti amici e senza che questi già ci stiano lavorando in qualche modo. Stocazzo. Tu la rendi pubblica e sputtani quel lavoro. E' una cagata pazzesca. Ovviamente nel caso la notizia sia completamente innocua bon, fottesega rotante, ma non è assolutamente il caso di wikileaks, che anzi si fa un vanto di stare sul culo al Governo USA.
Più che altro ci si sta focalizzando su minchiate: di sapere dispsizione e nomi di agenti non gliene frega nulla a nessuno. E spero bene che a Wikileaks non diffondano questo tipo di notizie, perché come è già stato abbondantemente detto oltre che inutile è dannoso.
Quello che spero invece è vedere sputtanate un bel po' di influenze illegali, crimini internazionali e corruzioni, cose così. Per la serie: in cima alla lista italian spero ci sia Fini, tanto per dirne uno. Sarebbe un bel repulisti d'immagine di un bel sacco di feccia internazionale, soprattutto in dittatori (l'equivalente che spero venga fuori sono tipo i finanziamenti a Saddam). Quello sì che sarebbe un bel miglioramento della vita di tutti.
Se invece ci fossero solo informazioni della prima categoria sarò il primo ad esserne deluso.
-
-
-
Citazione:
Marlborough's
Domanda da uno che non ha praticamente mai guardato il TG1 in vita sua (però mi ricordo quella volta con Vespa..."eehh...scusate, c'è uno che disturba", vanta tutt'oggi del credito per quel numero...e quanti anni son passati) ma che ricorda abbastanza bene e ha buoni ricordi del vecchio Minzolini giornalista.
(perchè c'è gente, e ci scommetto il cravattino, che sa chi è soltanto da quando han cominciato ad abbaiare contro il TG1 ed il relativo direttore)
Il vecchio squalo insomma.
Ma fa proprio così ca*are 'sto TG?
Cioè, in una ipotetica scala di schifo a crescere(!), nella quale il TG3 sta al 10 ed il TG4 al 9 dove lo mettereste?
E' Studio Aperto con il logo del TG1 :fag:
-
Citazione:
Il Nero
Sono contrario perchè va comunque ad interferire con il lavoro di intelligence amico. Secondo te l'ipotetico servizio segreto birmano va a sputtanarsi su wikileaks, senza che l'informazione sia già in mano ai servizi segreti amici e senza che questi già ci stiano lavorando in qualche modo. Stocazzo. Tu la rendi pubblica e sputtani quel lavoro. E' una cagata pazzesca. Ovviamente nel caso la notizia sia completamente innocua bon, fottesega rotante, ma non è assolutamente il caso di wikileaks, che anzi si fa un vanto di stare sul culo al Governo USA.
Su questo punto hai ragione.
Però, nell'ipotetico caso in cui che ne so, domani wikileaks pubblica quei fascicoli e in mezzo c'è n'è uno che parla della Strage di Ustica dove alla fine si scopre [Fantascienza on] che hanno abbattuto l'aereo gli americani perchè pensavano che <inserire ipotesi fantasiosa> e che il governo Italiano naturalmente sapeva ma è stato zitto non per la ragion di stato ma perchè hanno preso mazzette a raffica[Fantascienza off] permetti che io cittadino ho diritto di sapere e di incazzarmi? ( senza considerare i parenti delle vittime, eh )
E' vero che esiste la ragion di stato e che è indubbiamente sacrosanta.
Ma è anche sacrosanto il famoso proverbio: Ognuno raccoglie ciò che ha seminato :sisi:
-
Gnappo, non puoi postare queste cose in orario d'ufficio!
:rotfl:
-
http://www.openpolis.it/
interessante 'sto sito.
non lo conoscevo- :uhm:
-
Citazione:
AGRYB 26 novembre 2010 alle 12:21
faceva schifo anche da giovane …
ma cos’è una pistola quella evidenziata in rosso ?
Like or Dislike: 0 0
Replica
GIO57 26 novembre 2010 alle 12:23
Cosa è ? Aveva una pistola, chissà chi gliel’aveva fornita…
Replica
ROBERTO 26 novembre 2010 alle 12:25
magari ce l’ha ancora, sia mai che gli parte un colpo, magari proprio mentre ci sta passando davanti con la tempia, dannato b.astardo
:asd:
-
Citazione:
alberace
Interessante, peccato sia ancora un po' vuoto su alcune voci. Ma probabilmente sulla politica locale non si può pretendere :asd:
-
Citazione:
§Revan§
Su questo punto hai ragione.
Però, nell'ipotetico caso in cui che ne so, domani wikileaks pubblica quei fascicoli e in mezzo c'è n'è uno che parla della Strage di Ustica dove alla fine si scopre [Fantascienza on] che hanno abbattuto l'aereo gli americani perchè pensavano che <inserire ipotesi fantasiosa> e che il governo Italiano naturalmente sapeva ma è stato zitto non per la ragion di stato ma perchè hanno preso mazzette a raffica[Fantascienza off] permetti che io cittadino ho diritto di sapere e di incazzarmi? ( senza considerare i parenti delle vittime, eh )
E' vero che esiste la ragion di stato e che è indubbiamente sacrosanta.
Ma è anche sacrosanto il famoso proverbio: Ognuno raccoglie ciò che ha seminato :sisi:
Ho capito, ma è appunto un'ipotesi [Fantascienza]. :asd:
Inoltre, sicuramente dal punto di vista del parente di una vittima di Ustica sarebbe giusto, ma le conseguenze a livello diplomatico sarebbero imprevedibili. Il problema chiave è che le relazioni diplomatiche con gli USA valgono molto di più del "diritto di sapere" di un gruppo di persone.
Cioè, a me la cosa che fa girare i coglioni di wikileaks è proprio che pubblicano roba senza preoccuparsi minimimamente delle conseguenze, tanto poi la trasparentezza e la demoggrazzia, veri valori salvatori dell'Universo, metteranno tutto a posto. Per qualcuno che ci crede sarà buono e giusto, per me che alla trasparentezza ed alla demoggrazzia ci credo come ai bigliettini che escono dai baci Perugina, è una cagata pazzesca con sfumature pericolose.
-
Citazione:
Il Nero
Cioè, a me la cosa che fa girare i coglioni di wikileaks è proprio che pubblicano roba senza preoccuparsi minimimamente delle conseguenze, tanto poi la trasparentezza e la demoggrazzia, veri valori salvatori dell'Universo, metteranno tutto a posto. Per qualcuno che ci crede sarà buono e giusto, per me che alla trasparentezza ed alla demoggrazzia ci credo come ai bigliettini che escono dai baci Perugina, è una cagata pazzesca con sfumature pericolose.
Quoto con violenza. :rullezza:
-
E' come rorshcoso: "nessun compromesso, nemmeno di fronte all'apocalisse" :snob:
-
Infatti farà la stessa fine :asd:
-
Wikileaks: Usa avverte governo italiano
Israel contacted by US Embassy in Tel Aviv over presumed pending release according to Haaretz
Norway briefed by US on WikiLeaks according to NRK (state TV)
Denmark briefed by US Ambassador on WikiLeaks according to Danish press
Canada briefed by US Ambassador according to CBC
Australian Foreign Minister Kevin Rudd briefed by Hillary Clinton on Wikileaks, according to SMH
Sky reports US Ambassador visits Downing Street in advance of Wikileaks document release
http://wlcentral.org/
Stavolta gli USA hanno veramente il caghetto :asd::asd:
-
http://img832.imageshack.us/img832/9603/wikii.jpg
:jfs2:
Spero che prima o poi rilascino sta cazzo di password per decriptare sto file.
-
In before: goatse a 100.000.000x100.000.000 pixel in quel file compresso :asd:
-
-
-
-
Pionati Santo Subito. :jfs2:
-
ho chiesto telefonicamente la mail ad un ingegnere per alcuni proototimi e questo mi detta:
"allora la mia mail è INg BOMBA@..."
io ovviamente la g non l'ho sentita e già sputazzavo al telefono.
-
La Caprioglio e' un cesso ma la ficcherei in maniera sgomenta, non so perche', sono quelle cose che non hanno una ragione plausibile ma non controlli
-
Anch'io non concordo in pieno con la politica di Wikileaks, pero' se i file riguardassero magari fatti di 30-20 anni fa dalle dinamiche un po' oscure, beh credo che sarebbe anche ora di chiarire i fatti.
-
Citazione:
TeoN
La Caprioglio e' un cesso ma la ficcherei in maniera sgomenta, non so perche', sono quelle cose che non hanno una ragione plausibile ma non controlli
In effetti, anche io la tromberei fino a farla divenire mantecata :look:
-