ma che è sta nano edition a millemila euro?
Visualizzazione Stampabile
ma che è sta nano edition a millemila euro?
ah boh, ma è tutta esaurita. sarà robba molto cool
Paper Mario Sticker Star per 3DS da Amazon UK (38e) è in volo, volevo aggiungere ZoE HD nell'ordine ma non ho fatto in tempo.
mmm
thq uhmble bundle improved con titan quest e Red Faction: Armageddon Path to War (ovviamente preso qualche giorno fa, ma buena
sine mora su steam in offerta
volevo comprare persona the golden da amazon.com, ché ci sono prezzi decenti e non avevo voglia di aspettare quando, Marzo per la versione pal? Volevo un rpg da giocare sotto l'albero. Ma la storia di riportare la VITA alle impostazioni iniziali ogni volta che cambio account mi spacca un po' i maroni...Esperienze in merito?
Non serve cambiare account per giocare i giochi di altre regioni, a meno che non vuoi comprare dlc, che al momento non esistono.
Da Amazon.com viene parecchio caro, il gioco costa 35e + 35e di spese di spedizione e probabile dogana, ti partono almeno 90e.
ho una spedizione in partenza giovedì prossimo da Bitworld per due giochi giappi, vedo se hanno disponibile questo! Grazie per il chiarimento.
http://img812.imageshack.us/img812/7685/wp000687t.jpg
:D
(Si,non ho ancora inserito la sim)
far cry 3 insane edition per pc :sisi:
preso darks souls e assassin's creed reveletions da ladrostop :sisi:
domani sarò rannicchiato in un angolo piangendo e chiedendomi "chi me lo ha fatto fare?" :bua:
in giornata dovrebbe arrivarmi anche saint row 3 così sono apposto fino all'anno prossimo :asd:
lego batman 2
trine 2
half minute hero
voglio impressioni su half minute hero!
Provai la demo e come snack game mi piacque moltissimo e Dan dice che é over top
Abe's Odissey e Syphon Filter da ps store su ps3
siamo così fortuna!!!!!
hahahahahahaha
vi prego, nn cancellatelo
al limite levate il link, ma nn cancellatelo :asd:
per motivi che esulano dall'umana compressione, devo scegliere uno di questi giochi entro oggi e non so decidermi :asd: sono tutti giochi che mi interessano ma che al momento non ho voglia di giocare (cosa che mi avrebbe permesso di scegliere più facilmente :asd: )
- alan wake
- sonic generation
- batman arckam city (non ho ancora giocato il primo, c'è una continuity o posso giocarlo senza problemi?)
- l.a.noir
- lollipop chainsaw
:bua: