-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoae
black, da niubbo di internet mobile mi son fatto prosciugare 20 euro di traffico dalla vodafone :stress:
Purtroppo senza una tariffa per internet è così :asd: avrai di sicuro quella a consumo di kb, paghi un tot a kb che scarichi, ricordo ancora la prima volta che andai su internet con il mio primo symbian, mi partirono 15€ di telefono, ed io avevo solo 8 euro dentro e si sono ripresi il cash appena ho ricaricato.
-
Citazione:
Zeppa
Sento di poter affermare che rick troverà difficilr affrontare quel prezzo... :asd:
Yoae, per la sosta a Torino e il credito bruciato :consola:
-
Citazione:
spap81
giorno
ieri i miei dovevano tornare da un viaggio in turchia ma ovviamente il loro volo è stato cancellato; ne hanno recuperato un'altro per roma e da li sono tornati in pullman. Arrivano a casa quasi alle 2 di notte (ovviamente sono dovuto andarli a prendere) portandosi dietro per compassione una famiglia di belghi con 3 bambini piccoli a carico, anche loro col volo cancellato. Immaginatevi quanto ho dormito stanotte :caffe2:
Sì, i tuoi genitori mi sono parsi particolarmente propensi ad aiutare il prossimo, posso capire :asd:
-
Giorno!
Ma non avevano detto che oggi riaprivano gli aeroporti? :uhm:
-
Citazione:
squall811
Giorno!
Ma non avevano detto che oggi riaprivano gli aeroporti? :uhm:
Già, ora devono solo decidere quando riaprire gli aerei :goho:
-
Ormai è già old, ma devo ripostarla :rotfl:
http://www.abload.de/img/iceland64wp.jpg
-
salve, che si dice? :uhm:
-
Haru ma sto portatile, arrivato?
-
Sera Black, Lego :sisi:
Corso un po' anche oggi :snob:
Social Report:
- Haru/Black, come sono andati i colloqui? :pippotto:
- Citando Black, "Haru ma sto portatile, arrivato?"
- Val, come stanno andando le cose? :uhm:
-
Sera!
Citazione:
White_Mason
This! :pippotto:
-
:caffe:
ciao white, per caso c'è un posto come pizzaborg da te? :uhm:
-
Citazione:
White_Mason
'sera elaith :o
A me sono andati discretamente bene, il primo alla grande, devo solo fare il colloquio dal cliente per confermare ma credo di andare bene, e se va così mi sono sistemato dato che m'hanno offerto un contratto a tempo indeterminato con un netto intorno ai 1250€ se ho fatto bene i conti (14 mensilità) più varie agevolazioni. Per il secondo invece m'hanno quasi preso lol, mi vogliono, giovedì devo fare un colloquio sulla parte pratica e praticamente da lunedì potrei attaccare a lavorare ma m'hanno offerto un contratto a progetto per 6 mesi + rinnovo con passaggio a determinato per una cifra non ben definita che definiremo giovedì, però prima rimango più propenso per il primo dato che mi danno molte più garanzie e l'azienda è gigante, hanno 5 sedi solo in italia.
Gli ultimi due ci sono andato giusto per, il primo m'ha fatto un colloquio conoscitivo, il secondo mi stava quasi "implorando" di venire da loro perché hanno solo 10 risorse ed un loro cliente importante ha necessità immediata di mano d'opera.
Questo è tutto, esco.
-
ciao black, divertiti, tu che puoi. :pippotto:
-
Citazione:
Bl@ck
A me sono andati discretamente bene, il primo alla grande, devo solo fare il colloquio dal cliente per confermare ma credo di andare bene, e se va così mi sono sistemato dato che m'hanno offerto un contratto a tempo indeterminato con un netto intorno ai 1250€ se ho fatto bene i conti (14 mensilità) più varie agevolazioni. Per il secondo invece m'hanno quasi preso lol, mi vogliono, giovedì devo fare un colloquio sulla parte pratica e praticamente da lunedì potrei attaccare a lavorare ma m'hanno offerto un contratto a progetto per 6 mesi + rinnovo con passaggio a determinato per una cifra non ben definita che definiremo giovedì, però prima rimango più propenso per il primo dato che mi danno molte più garanzie e l'azienda è gigante, hanno 5 sedi solo in italia.
Gli ultimi due ci sono andato giusto per, il primo m'ha fatto un colloquio conoscitivo, il secondo mi stava quasi "implorando" di venire da loro perché hanno solo 10 risorse ed un loro cliente importante ha necessità immediata di mano d'opera.
Questo è tutto, esco.
Scusa black, appena ti connetti ad msn potresti, per favore, passarmi il tuo curriculum? Credo che sia la prima volta che vedo una persona così richiesta dalle aziende... :asd:
-
non puoi copiare il suo curriculum :asd:
/troll :asd:
-
non puoi copiare il suo curriculum :asd:
/troll :asd:
-
non dire cose di cui potresti pentirti... ele può cheattare qualunque cosa, ricordalo!!!! :asd:
-
Citazione:
legolas_85
non dire cose di cui potresti pentirti... ele può cheattare qualunque cosa, ricordalo!!!! :asd:
:snob:
-
Citazione:
legolas_85
:caffe:
ciao white, per caso c'è un posto come pizzaborg da te? :uhm:
Forse si libererà tra un po', sembra che il 2o aiuto pizzaiolo lavori solo per rifarsi la portiera della macchina. :uhm: Saresti il mio secondo :timido:
Citazione:
Bl@ck
Questo è tutto, esco.
Bella Black! :snob:
Il contratto a tempo indeterminato sembra il migliore, se l'azienda è grande dovresti pure riuscire a formarti sempre più e far un po' di carriera... :pippotto:
Ora, ovviamente, questo porta però a due ipotesi:
1 - Haru ha un deficit conoscitivo in una materia che le imprese trovano FONDAMENTALE, materia che per contro Black deve sapere benissimo;
2 - Haru ha specificato nel suo cv/a voce che non si degnerà di accettare lavori al di sotto di 2.000 € al mese;
:pippotto:
-
Citazione:
White_Mason
Sera Black, Lego :sisi:
Corso un po' anche oggi :snob:
Social Report:
Le cose della Val :pippotto:
-
3 - black offre servigi durante il colloquio all'esaminatore / esaminatrice che fanno loro cambiare idea sull'eventuale assunzione. :sisi:
-
-
che c'entra rick? :uhm:
anf!
-
Citazione:
legolas_85
che c'entra rick? :uhm:
anf!
Non è un eva fagboy? :uhm:
-
-
Citazione:
White_Mason
Forse si libererà tra un po', sembra che il 2o aiuto pizzaiolo lavori solo per rifarsi la portiera della macchina. :uhm: Saresti il mio secondo :timido:
Bella Black! :snob:
Il contratto a tempo indeterminato sembra il migliore, se l'azienda è grande dovresti pure riuscire a formarti sempre più e far un po' di carriera... :pippotto:
Ora, ovviamente, questo porta però a due ipotesi:
1 - Haru ha un deficit conoscitivo in una materia che le imprese trovano FONDAMENTALE, materia che per contro Black deve sapere benissimo;
2 - Haru ha specificato nel suo cv/a voce che non si degnerà di accettare lavori al di sotto di 2.000 € al mese;
:pippotto:
Beh, semplicemente Black ha 1 anno e passa di esperienza nel settore e io neppure un giorno? :fag:
-
-
-
spap, appena finisco di configurà sto coso inizio il lavoro :alesisi:
-
Citazione:
Haruki
Attacca msn, che devo parlarti. :sisi:
-
-
Vado a sleepare che domani si grinda. :sisi:
Oyasumi. :asd:
-
-
-
-
Citazione:
Bl@ck
Purtroppo senza una tariffa per internet è così :asd: avrai di sicuro quella a consumo di kb, paghi un tot a kb che scarichi, ricordo ancora la prima volta che andai su internet con il mio primo symbian, mi partirono 15€ di telefono, ed io avevo solo 8 euro dentro e si sono ripresi il cash appena ho ricaricato.
buondì guys :caffe:
nuo, ho fatto la tariffa, solo che non copre la connessione quando si è in gsm e quando era in quella rete mi scalava 5 euro di traffico a random, evviva :bua:
oggi e domani ancora a lavorar di prima mattina, yeah
-
Buondì
Citazione:
Haruki
Allora posso confermare al capo che continui? Non tiri pacco fra 2 settimane, vero?
-
Dopo il rush per finire FF, ieri ho finalmente recuperato un po' di puntate
arakawa 2: continua a essere godibile
durarara 14: si mantiene interessante
rainbow 2: la direttrice dell'orfanotrofio :uhoh:
giant killing 2: l'allenatore mi sta simpatico
b gata h kei 3: rimane in zona drop ma per ora continuerò a vederlo
kissxsis 2: anche se droppato ho provato a dargli una seconda chance ma ha solo confermato il drop
ichiban coso daimaou 2: anche questo in zona drop, vedremo la prossima puntata
angel beats 3: mi pare di aver capito che qui non viene visto di buon occhio ma a me piace :snob:
katanagatari 4: la sorella :tremo: peccato che non ci sia stato il combattimento della preview scorsa
-
-
Citazione:
tigerwoods
omg