http://img227.imageshack.us/img227/7511/39423233yb8.jpg
Visualizzazione Stampabile
ma alla fine si è capito cosa è andato a fare sandro in giappone a parte il depredare gli otaku shops?
:jfs2:
se dice che ha fatto presentazioni in giapponese non ci credo a priori :caffe:
c'è andato per comprare un AES a buon mercato; per riempirlo di adesivi Capcom e poi spediro a gemmy :sisi:
:jfs2:
io credevo fosse andato a cercare la poltrona/cloche di ace combat :asd:
scusate ma avete mai provato a mettere il ds in sleepmode?
è normale che la spia della carica, dopo un'oretta in sleep mode, quando lo riaperto abbia iniziato a lampeggiare rossa?
cioè se ci avessi giocato non si sarebbe scaricato così tanto :chebotta:
ma non dovrebbe durare giorni mettendolo in questa modalità?
a ma quello è andro?! http://img378.imageshack.us/img378/2023/poundxa6.gif
avete visto in quella foto con il figlio quanto è ingrassato?
sembra john travolta :caffe:
urge fotoritocco stile Tony Manero :jfs2:
no che tony manero, intendevo travolta quello attuale, cioè grasso :jfs2:
no
http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg
yes
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/200...06_411x600.jpg
:caffe:
posto anche qui nel circolino:
ragazzi se qualcuno di voi è interessato a un contratto a progetto di 1 anno per assistenza informatica e installazione reti e simili mi contatti (zona brianza)
ovviamente massima serietà e interesse nella cosa
asd, fallo grasso vestito di bianco. :asd:
certo certo :caffe:Citazione:
sull'emittente Al Fayhaa
Astronomo iracheno: «La Terra? È piatta»
L'affermazione in diretta del «ricercatore» Al-Said, che parlava al pubblico a casa e con un collega in studio
BAGDAD - Ha acceso una vivace discussione in rete un video tratto da una trasmissione andata in onda qualche mese fa su una tv irachena. L'argomento della puntata era: «La Terra è piatta?». Sul canale Al Fayhaa l'«astronomo e ricercatore» iracheno Fadhel Al-Said, parlando nelle case del sistema solare, e con un collega fisico in studio, afferma che «il nostro pianeta è piatto».
MEMRI - Alcuni stralci della puntata è stata messa online e con i sottotitoli in inglese dal sito «Memritv», del Middle East Media Research Institute, l'istituto di Wahington che esplora il Medio Oriente attraverso i media della regione. Qualche mese fa fece scalpore un altro filmato, questa volta trasmesso dagli schermi della televisione controllata da Hamas, Al-Aqsa e del suo personaggio per i bambini «Farfur» - il Mickey Mouse dei Territori occupati che incitava all'odio verso gli israeliani. BARCA - Nel corso del dibattito «scientifico», ognuno dei due «esperti» cerca di dare credito alle proprie teorie con delle affermazioni alquanto semplicistiche e molto confuse: «Quando osservate una nave che dal mare raggiunge la costa, la prima cosa che vedete è l'albero dell'imbarcazione. Poi vedrete la prua ed eventualmente la barca intera», è la dichiarazione di Al-Tael. Il fisico iracheno cerca di argomentare che per lui il nostro pianeta è rotondo anche grazie «alle ricerche e alle foto scattate da satelliti, apparecchiature moderne e shuttle».
«IL SOLE E' PIU' PICCOLO DELLA TERRA» - Ma Al-Said, ribatte: «Quando dalla spiaggia guardate in lontananza - tutto ciò che vedete è in quella distanza 'sfuocata'. Più tardi, mentre la barca raggiunge la spiaggia o il porto vedete la parte superiore. Come la vedete? Nessun medico è ancora stato in grado di capire come funzioni l'occhio». Al-Said choisa poi con una tesi sorprendente: «il sole gira intorno alla Terra perchè è più piccolo della Terra - come è evidente nei versi del Corano».
Elmar Burchia
ma pensa te
Ciao sAndro ben tornato. Ottimi acquisti. Quando ho visto il negozio "Gundams" a momenti svengo.
ieri mi hanno ridato un gioco della 360 che avevo prestato qualche tempo fa...il dvd è tutto rigato e la custodia un po' spaccata sotto.... :stress:
e il bello che il tipo mi fa 'e scusa ma ci ha giocato mio fratello'
il fratello in questione ha 17 anni non 2 -.-'
morale: non presterò mai più niente a nessuno :caffe: