E' vero... :asd:
E imho ha ragione anche cassano, anche secondo me superare i gironi è un bel risultato, sopratutto se finiamo in 3° fascia... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
se superiamo i gironi .. tutto può succedere.. siamo una squadra tosta e l'anno scorso abbiamo dato il meglio di noi proprio nelle partite con le più forti.. battendole tutte.. sicuramente è impossibile cercare lo scudetto e la champions allo stesso tempo.. ma bisognerebbe concentrarsi su uno dei due.. secondo me meglio sulla champions.
Lo Shalke come è andato?
ha vinto la prima per 1-0 in casa.. peccato.
Beh arrivare agli ottavi significa aver finito i gironi ed essersi messi in tasca almeno 10milioni di euro, un buon bottino.
Certo se passando i preliminari e con i soldi che arrivano ci prendiamo un altro rinforzino non sarebbe male e si potrebbe guardare anche ai quarti.
Buffon: «Con un pubblico così si può arrivare a Roma» (TuttoSport)
Il portiere si confessa dopo il preliminare: «Se ci crediamo, tutto è possibile».
Contro l'Artmedia il pubblico ha fatto la sua parte. Vi ha caricato?«Sì, moltissimo. Mi ha fatto immensamente piacere vedere l’amore con cui i tifosi sono ve*nuti allo stadio. La gente, il grande popolo bianconero ci ha infuso un’energia incredibile e ci ha trasmesso sensazioni bellissime...».
Se continua così anche durante la stagione, può diventare un’arma in più per questa squadra?«Sicuramente, anzi è inevitabile. Se i tifosi ca*piscono di essere importanti nel momento in cui sono così positivi e ci trasmettono questa energia, l’Olimpico potrebbe diventare quasi inespugnabile ed essere di grande aiuto per andare avanti in Coppa e bene in campionato. Speriamo che questo possa accadere».
E come può accadere? «Loro devono avere la certezza che quando in*tonano i loro cori, quando perdono la voce per incitarci, noi in campo diamo tutto. E questo lo garantisco io, da quando sono alla Juventus è sempre stato così. Poi non si può sempre vin*cere, ma se li sentiamo vicini, noi andiamo ol*tre il cento per cento».
A proposito di ottimismo, i tifosi mercoledì se*ra cantavano: «Portateci a Roma». Al di là del*la retorica è possibile?«Tutto è possibile. In fondo una Champions l’ha vinta il Porto in finale con il Monaco... Credo che le speranze ci siano. E se le stiamo coltivando è perché siamo convinti di poter dire la nostra. Poi ci saranno squadre più organizzate e più forti, però non sempre vince la più forte...».
---
Ascoltiamo il numero uno della nazionale e della vecchia signora invece di sentire le coglionate del barese :sisi:
se finiamo in terza fascia bisogna vedere che girone ci capita... lì poi si potrà dire se superare il girone sarebbe un miracolo o no... io credo cmq che se lo superassimo sarei già abbastanza contento, visto dove eravamo 2 anni fa
Hamas Terhan un par de ciufoli, quando ti renderai conto che in Uefa quest'anno ci giocano Benfica, Tottenham, Amburgo, Siviglia, Ajax e Valencia (+ le retrocesse dalla Champions') capirai che non è un trofeo di secondo piano per questo Milan. E' sicuramente inferiore alla Champions ma il suo livello non è da sottovalutare. Il fatto che al Milan non interessi non sminuisce il suo valore. Semmai indica che è una scocciatura in più (le partite sono al giovedì, e sono lo stesso numero di quelle di Champions').
Poi vorrei sapere dove dico che la Uefa valga uno Scudetto...:???:
Inoltre le italiane sono uscite perchè non valevano una sega (grandi posizioni in classifica di Palermo, fuori dalle Coppe, ed Empoli, retrocesso...)
Mah ..ho i miei dubbi.
La juve ha sicuramente più possibilità in campionato e magari ,sperando nell'interesse di roma, inter, fiore,milan per la champions (o la uefa :asd: ), rosicchiare qualcosa nelle partite vicine ai bigmatch europei.
Forse siamo in 3 fascia ma probabilmente valiamo come una di 2a. Non certo di 1 :boh2:
dagli ottavi in poi saremo gli sfavoriti in ogni match..andare avanti sarà dura.
E' vero che lo scorso anno siamo stati tosti e siamo andati forti con i big. Però una cosa è la sfida in campionato dove i 3pt valgono 3pt come comtro il catania .. e una cosa è una doppia sfida dove chi perde esce e dove si schierano le migliori formazioni possibili :boh2:
ecco ...non vorrei distruggere il vostro sogno di finale :asd: ..ma Non siamo arrivati lì neppure con Capello quando partivamo da favoriti e asfaltavamo il real madrid dei palloni d'oro.
Il nostro obiettivo è sperare di passare il girone per far cassa e qualificarci ai preliminari per il prossimo anno. Ancora non siamo ai livelli di Roma e Inter
La presenza di buone squadre non restituisce il vecchio prestigio alla Uefa. Benfica, Tottenah, Siviglia, Ajax e Valencia son squadre da 4a fascia da champions. al livello del Napoli o poco più. Penso che molti ( e forse milan incluso) schiereranno le formazioni2.
Economicamente vale pochino. L'hanno scorso se ricordo bene i diritti della sola fiorentina li aveva La7 :mah:
era rivolto a Voi milanisti :fag:
molte volte schieravano la formazione2 perchè come dici tu era una "scocciatura" e continure valeva poco economicamente. Meglio pensare al campionato sperando magari di riacciuffare un posto uefa (frega niente se poi si esce subito):asd:
Guardate che il napoli non è una brutta squadra, anzi... :sisi:
si vabbè ma paragonare tottenham o valencia al napoli.. mi sembra un filino esagerato.. il napoli è al livello dell'aston villa o dell'everton.
L'U21 sta facendo una figura di ***** apocalittica con il belgio, però De Ceglie mi pare pronto per giocare titolare al posto di Molinaro, è davvero un giocatore di un altro livello.
Mah, non ne sono così sicuro, quando c'è la partita che conta il napoli non si fà mettere sotto da nessuno, vedi nel campionato scorso... :sisi:
Forse al valencia no, ma imho è ai livelli di un ajax e anche meglio del tottenham... poi questi sono i soliti paragoni del cacchio che lasciano il tempo che trovano... :asd:
tottenham come napoli :asd: certo :asd:
Ah,la coppa uefa è molto tosta eh,ci son signore squadre e dopo i gironi di cl vengono aggiunte le squadre eliminate e diventa tosta.
il liverpool secondo me rischia di non passare il preliminare. il liverpool nella uefa è una mina pesantissima !
Si, mi sà che è un pò che non vedevo il tottenham... :asd:
vabbè. Forse solo il valencia è leggermete superiore. gli altri sono a quel livello.
ma perchè il tottenahm che è? Il manchester ?
è una squadra che lo scorso anno è arrivata 10-11° in campionato (8° il napoli) ed è uscita subito dalla UEFA.
chi ha comprato ora ? Ronaldinho+kakà+ronaldo+buffon ?
O vi basate sul tottenham 1824-25 ? :fag:
Non dimentichiamo che il Napoli ha il sanpaolo. Lì ha battuto juve, inter, milan, fiorentina, sampdoria, udinese. Di quelli avanti in classifica solo la roma è uscita indenne dal sanpaolo (mi pare...e comunque ha pareggiato 4-4...anche se non ricordo se in casa o fuori :mah: )
:bua: l'avevo corretto :mad: ..ne sono sicuro :cattivo:
il vBcoso non ha editato :mad:
il valencia stava per retrocedere lo scorso anno :fag: