Calcola che su un altro forum (sempre di calcio) il topic specifico relativo a Juve-Roma è stato chiuso dopo 100 pagine e ha causato ben 5 ban. :bua:
Visualizzazione Stampabile
Calcola che su un altro forum (sempre di calcio) il topic specifico relativo a Juve-Roma è stato chiuso dopo 100 pagine e ha causato ben 5 ban. :bua:
E' una mia convinzione. :boh2:
Ma attenzione: quando dico "se Rocchi non l'avesse buttata in caciara" non entro nel merito degli episodi (quali/quanti rigori/fuorigioco/cartellini fossero giusti o sbagliati...), bensì intendo semplicemente dire ---> se fosse stata una partita senza tutta quella "confusione arbitrale" (che ha inevitabilmente causato tensione anche nel comportamento dei giocatori) e si fosse giocata una partita "normale" (sempre nei limiti di uno Juve-Roma..ovvio) per me, stavolta, la Roma sarebbe uscita con un buon risultato.
Avevo delle sensazioni positive, che ti devo dire. :boh2:
Poteva mai mancare lui, mi ero preoccupato che non si fosse gia' fatto sentire.
Citazione:
Simoni: «Juve-Roma sembrava Juve-Inter del '98»
«La Roma è stata danneggiata come la mia Inter del 1998»
http://cdn.tuttosport.com//images/20..._ts673_400.jpg© Ansa
TORINO - Gigi Simoni, ex allenatore dell'Inter e attuale presidente della Cremonese, ha parlato di Juventus-Roma a Tele Radio Stereo. E ovviamente ha citato i fatti del 1998, quando la sua Inter perse la volata scudetto contro la Juventus, lamentando decisioni arbitrali sbagliate nello scontro diretto: «La Roma è stata danneggiata come la mia Inter del 1998. Di quella partita se ne parla ancora, è un fatto di giustizia. Ma adesso siamo ancora all'inizio della stagione e i giallorossi ce la possono fare».
Mamma mia, Simoni, che personaggio patetico :asd: .
Fa il paio con Mourinho che disse a Moratti che l'inter è trattata male http://maddone.altervista.org/smilie...ine/fagcry.gif dopo quelli del Tevere abbiamo fatto il pieno dei pianti della seconda sponda dei navigli, oggi.
Ho capito ma ammorbarci per quindici anni...
Cioè, penso che ormai mi sarebbe salito sulle palle pure se fossi interista.
La Uefa cambierà i criteri di assegnazione delle fasce per la Champions.
L'anno prossimo, ad esempio, la roma sarà in prima fascia. :sisi:
:asd:
Guarda, in quanto a finali prese nel deretano noi non è che possiamo fare tanto i fighetti eh.... :bua:
Ma chi :uhm: ?
Intendevi 1985?
Gli altri sono immuni a tutto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_d...ioni_1983-1984
e fondo pagina...
Loro, almeno, ci sono arrivati a giocare una finale in casa ... la nostra occasione ce la siam giocata contro una squadra che le prende dallo Zenit e dal Bayer Leverkusen :bua:
Che poi anche a Roma contro l'Ajax alla fin fine anche noi abbiamo preso la coppa solo ai rigori...
E' anche vero che l'Ajax di quegli anni era mostruoso.
Le finali spesso sono brutte ed equilibrate, come fu in quell'occasione. Ma quell'anno la Juve, secondo me, ha giocato meglio di tutti nel torneo (come nel 2003).
Sulle altre finali, fa ancora male il gol irregolare di Mijatovic e il fatto che contro il Borussia la squadra non giocò bene (gran gol di tacco di Del Piero).
Fixed :bua:
Black Mamba che partita hai visto? quella finale sul piano del gioco fu senza storia :bua: non fosse che Vialli provò in tutti i modi a non vincerla ( :bua: ), la partita sarebbe finita 4 a 1 minimo :bua:
Una finale brutta ma equilibrata fu quella che perdemmo col Real nel 98 :sisi:
Vero, noi meritammo sul campo (Torricelli non l'ho mai visto correre come in quella partita con il fuoco che usciva dal culo), ma loro erano talmente forti che all'epoca era davvero dura superarli sul campo per chiunque. E comunque l'Ajax arrivò in finale anche con un pò di problemi di infermeria.