-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Problemi di imageshack]
INCREDIBILE!!!!!!!!!! Stamani, verso le 7.30, accendo la TV, giro tra i canali, capito su NTV-NAPOLI TIVU' e...stanno trasmettendo Princess Tutu'!!!!!!!!!!!!! (Abbastanza avanti, siamo alla seconda meta' della serie)
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Problemi di imageshack]
Che avete combinato in IRC, oltre a fare commenti zozzi su di me? :o
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Destino ha fatto bene a kickarti]
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Destino ha fatto bene a kickarti]
se a qualcuno interessa stanno dando la famosa puntata del "salto dello squalo" di happy days :asd:
-
-
sono rimasto un pò deluso però, mi immaginavo che durante il salto lo squalo sbicasse fuori dall'acqua con le fauci spalancate e fonzie lo evitava per un soffio :sisi:
-
Pur'io voleo vedere un bel pupazzone di quelli spielberghiani, invece ha zompato i galleggianti :???:
-
Keka che t'hanno regalato quando ti sei laureata?
C'ho un amica che tra poco finisce ma non so che pesci pigliare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
C'ho un amica che tra poco finisce ma non so che pesci pigliare
Penna stilografica d'ordinanza :sisi:
-
Non è più da "masculo" la penna?
Si laurea in Controllo Qualità dei prodotti cosmetici
-
io a mia cugina ho regalato un palmare, ha detto che è uno dei regali che ha gradito di più e che lo usa moltissimo, tanto che sua sorella che si è laureata l'anno dopo ha voluto lo stesso regalo :asd:
però dipende anche dal tipo di laurea, loro sono medico e avvocato quindi il palmare è molto sfruttabile :sisi:
edit: Controllo Qualità dei prodotti cosmetici :uhm: beh può sempre essere utile un palmare, una maschera anti gas? :asd:
-
Buono. m'hai fatto venire l'idea per quello che voglio io il giorno in cui mi laureerò. La maschera antigas mi servirebbe :sisi:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Destino ha fatto bene a kicka
Citazione:
Ragnarokker
ma che facoltà è? :|
-
Ieri sono andato al cinema a vedere No Country for Old Men
Bardem a dir poco rulleggiante :prostro:
http://www.collider.com/uploads/imag...ier_bardem.jpg
-
sarà ma con quella faccia da totano sembra più un drogato che un serial killer :asd:
-
ieri sera guardato hot fuzz, gran film merita
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Destino ha fatto bene a kicka
-
Citazione:
Ragnarokker
http://www.gianfrancomicciche.net/wp...oads/soldi.jpg
E la tipica borsa da professionista :D
-
Citazione:
CX3200
sarà ma con quella faccia da totano sembra più un drogato che un serial killer :asd:
la parte del serieal killer psicopatico la fa benissimo, interpretazione da 10 e lode :prostro:
-
Citazione:
The Keka
Ci sono all'incirca 8.300,00 euro... non parlo più :nono:
-
Nessuno ha guardato il mio video! :cattivo:
-
Citazione:
Ragnarokker
Non è più da "masculo" la penna?
Bah, è buono per tutte le stagioni.
Se poi ci vedi simboli fallici sono problemi tuoi :fag:
Aho rispondere ai PM no eh? :mad:
:asd:
Citazione:
The Keka
Tutti tuoi? :o
Meco jones
edit.2
Citazione:
gabrivi
Nessuno ha guardato il mio video!
Ah ma il bassista sei tu? :o
Mi sa che nessuno aveva afferrato. :asd:
Esecuzione buona, magari prova qualche giro strano (nn che bonjovi permetta gran chè :asd:) e magari più atteggione e lo sciame di goupie per accoppiamento promiscuo è garantito :sisi:
Ps. scherzi a parte, solo saletta, o fate qualche seratina?
-
Citazione:
Battlerossi
Ah ma il bassista sei tu? :o
Mi sa che nessuno aveva afferrato. :asd:
:timido:
Citazione:
Battlerossi
Esecuzione buona, magari prova qualche giro strano (nn che bonjovi permetta gran chè :asd:) e magari più atteggione e lo sciame di goupie per accoppiamento promiscuo è garantito :sisi:
Ps. scherzi a parte, solo saletta, o pensate di fare qualche seratina?
Con due ore di repertorio dovremmo poter suonare in qualche locale, per ora tante prove che ce n'è bisogno :asd:
Comunque a mia discolpa stavo anche poco bene :cattivo:
-
Citazione:
CeC
Nn sapevo i fucili a pompa a pallettoni potessero montare silenziatori :look:
-
Citazione:
gabrivi
:timido:
Con due ore di repertorio dovremmo poter suonare in qualche locale, per ora tante prove che ce n'è bisogno :asd:
Comunque a mia discolpa stavo anche poco bene :cattivo:
Beh, vogliamo un'altro video presto allora :sisi:
Domande il libertà:
Siete solo voi 4 inquadrati? niente tastierista?
Che basso? Fender Jazz?
Repertorio? Solo Bon Jovi?
Gruppo? amici cazzeggioni o compagni di scuola di musica annuncio ad bacheca o variedeventuali?
Per ora basta :asd:
Quoto la parte sulle prove, fan sempre bene e ne giovano tantissimo i live, apparte che alla fine ti viene il vomito a suonare lo stesso 3000 volte :asd:
Edit. Cosa non secondaria, niente male, il sound è buono, go for it! :D