da come salutava stasera a fine partita, mi sa che puoi togliere il se
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
MILANO - La voglia di raccontare barzellette non l'ha mai persa e anche a Nuoro, nel corso della visita elettorale a sostegno del candidato del Pdl per la Regione, non ha rinunciato a raccontarne una nel bel mezzo di un comizio. Probabilmente senza pensarci, Silvio Berlusconi è però andato a toccare un tema che di questi tempi di forte pressione su Israele potrebbe essere considerato piuttosto «sensibile». Alla folla che lo ascoltava al teatro Eliseo ha infatti narrato una storiella ambientata in un campo di concentramento. TRASFERITI A META' ... - «Un kapò all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona - spiega il Cavaliere dal palco -. Quello dice: "metà" di voi sarà trasferita in un altro campo". E tutti contenti ad applaudire...». Poi Berlusconi arriva alla «battuta»: «La notizia meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù...», indicando la parte del corpo dalla cintola ai piedi.
LE CASCATE DEL NIAGARA - Non è stata la sola storiella raccontata a Nuoro. Berlusconi ha narrato anche un aneddoto relativo al G8 di Toyako. «C'era un'aria funerea, sembrava un funerale», ha ricordato il presidente del Consiglio. Troppe questioni importanti sul tappeto: la fame nel mondo, il clima, la contrapposizione tra Usa e Russia. Allora per sdrammatizzare - ha aggiunto il Cavaliere sorridendo - mi sono rivolto a Bush: «Lo sai che la Commissione sanitaria mi ha chiamato e mi ha dato il responso su quella questione dell'indagine sanitaria riguardo gli abitanti vicino alle cascate del Niagara che hanno le orecchie a sventola e la flessione sulla fronte?». Bush, ha riferito Berlusconi, ha prima fatto finta di non capire: «What?». Poi ha fatto un sì con il capo. E allora Berlusconi gli ha svelato l'arcano: «È perchè gli abitanti vicino alle cascate del Niagara si tirano le orecchie per sentire il rumore e poi dicono: ecco che cos'è e si mettono la mano sulla fronte...».
La seconda :chebotta:
Vado a costruirmi un bunker antiatomico per quando a Pechino racconterà quella del "oh no! Ancola liso!".
Tu scherzi ma questo ne è capacissimo.
Meno male che silvio c'èèèè (o ci fa?) :asd:
ti ricordo che essendo lui onnipresente onniscente onnipotente e onnivoro ci è e ci fa contemporaneamente
Il premier quantistico :eek:
più che quantistico il gatto era morto e vivo nello stesso momento lui è ben 4 cose...
tra parentesi anticipo un titolo di studio aperto...emergenza neve nel NORD...( o almeno in valle d'aosta)
Non frega un cazzo a nessuno , ma ho appena scoperto che la donna della mia vita va a convivere.
Con un altro
Spoiler:
brutta roba :consola:
Be', il suo ragazzo di prima non ci ha mai beccati :asd:
Scherzi a parte, guarda te se mi dovevo innamorare di una così. Con tutte le occasioni che ho, seleziono sempre le prospettive peggiori per la mia salute emotiva.
Oppure le ragazze interessanti sono ben poche, se paragonate al gargantuesco numero di sciacquette in circolazione. Poche e perigliose.
Bof.
Meno male che c'è l'alternativa maschile :asd:
Mai avuto problemi del genere. Sono troppo malevolo per le brave ragazze.
Quindi sciacquetta for teh win. :rullezza:
Per tutto il resto c'é Mastercard. :celafa:
Eh, ho capito :asd:
Il problema non è assolutamente farsi una scopata.
Il problema è cadere nell'ammore :timido:
E se una ragazza non è psicologicamente interessante non c'è niente da fare, oltre il sesso non vado. E di tali fancivlle ne ho conosciute ben poche. Ma purtroppo questo è un problema mio.
Ovviamente il suo lui attuale è un coglyote vero? :asd:
Io ho il problema opposto.
Ne ho due che vogliono che vada a convivere con loro.
( naturalmente non insieme :D ).
:look:
Guarda: lei l'ho vista l'ultima volta a settembre (sì, settembre 2008, e ci penso ancora :no:), e abita a svariate centinaia di chilometri da me.
L'ho risentita l'ultima volta per telefono a fine dicembre: blablabla, ci raccontiamo le solite cazzate, mi chiede come va, le racconto delle mie esperienze di uomo-oggetto con le trentenni, cazzate varie.
Al che chiedo a lei come va. Ed è LEI a dirmi che sta frequentando uno. Un coglione, a dir suo :asd:
-Io: eh?
-Lei: no, guarda, è una storia così che non mi dice un cazzo, è giusto per non restare sola dopo aver appena chiuso una storia di due anni. Per dirti, anche ora che sto con lui, mi sento sola.
E ora comprano casa :cheer:
Spoiler:
ps: la storia di due anni, non era con il sottoscritto :asd:
Amico, non e' per smontarti, ma le donne solitamente dicono sempre quello.
Che stanno con quello attuale solo per non stare sole, che e' un coglione, che non e' l'uomo della loro vita.
Il problema e' che con te parlano, con lui trombano.
C'era anche una canzone di Bisio ....
Chiudi una porta e aprine un'altra. Dammi retta. ;)
Sciegli quella astemia, sennò non ne uscite....:asd: