perché di questo non me ne fotte un cazzo visto che non l'ho praticamente mai comprato :D
Jurgens su Thor c'è stato 80 numeri comunque, e ha chiuso proprio col ragnarok mi pare di ricordare :asd: l'unico autore successivo è stato stracchino.
Visualizzazione Stampabile
perché di questo non me ne fotte un cazzo visto che non l'ho praticamente mai comprato :D
Jurgens su Thor c'è stato 80 numeri comunque, e ha chiuso proprio col ragnarok mi pare di ricordare :asd: l'unico autore successivo è stato stracchino.
Il Ragnarok? E' stato sette anni fa?
Se non ho capito male Jurgens ha lasciato col numero 79... boh, vabbè, non lo conosco granchè, il personaggio.
è stato 4-5 anni fa, in contemporanea con avengers disassembled. poi Thor non è uscito per quasi 3 anni mentre preparavano il rilancio.
letto... ma sembra "monca" come uscita...
Spoiler:
vari momenti da facepalm (:facepalm:)
Spoiler:
Ho visto anche io Thor in Garelli :rotfl:
Finito Rinascita, bello :sisi:
C'é chi ha il dono della sintesi :D !
Io lo sto finendo... La storia è bella, i dialoghi belli, i disegni belli, la copertina è da paura... Gran volume. Qualcuno ha letto thor invece?? Io non posso cominciarlo finchè non termino Rinascita...
:asd: Volevo rileggermi i vostri commenti e spoiler ma fondamentalmente sono d'accordo. La storia, inquadrata in quel periodo, è bella tosta, niente da dire. Peccato essermela persa "in diretta".
Sui disegni di Mazzucchelli niente da dire, anche se forse un opera di ricolorazione potrebbe renderli ancora più efficaci.
Punisher :rullezza:
Spoiler:
Considerando che Barracuda non mi ha particolarmente entusiasmato: questo com'è? :uhm:
la mini barracuda a inizio volume non l'ho letta. Long Cold Night è molto ma molto meglio :sisi: anche se non è assolutamente il miglior punisher MAX
Mi sa che ti riferisci al primo volume su Barracuda (cioè il 26 di Grandi Saghe), no?
Beh, io ero uno dei pochissimi cui era piaciuto (probabilmente perchè non conosco molto Ennis, non so) e questo é probabilmente meglio.
E' completamente incentrato su Barracuda, il Punisher trova spazio solo nella seconda metà del volume.
Nella prima storia c'é poco di memorabile, anzi quasi niente. Direi che la scena in elicottero, sul vulcano, vale comunque da sola le pagine spese per tutta la prima storia :asd: ...
La seconda storia é meglio: c'é un colpo di scena epocale, una serie di scontri incredibili e un finale assolutamente iperbolico, come doveva essere.
Tutte e due le storie hanno una caratteristica: una violenza, dei personaggi e dei dialoghi che sono "sparati" a mille, esasperati fino ad assumere risvolti comici. Però nella prima storia questo é certamente voluto (visto anche il tono della storia in sè), nella seconda non saprei.
Secondo me il volume i suoi 10 euro li vale tutti, in ogni caso.
Si, mi riferivo a quello. Bene, stasera lo prendo.
così a memoriaSpoiler:
:rullezza:
Vulcano? :uhm:
Vulcano, sì... perchè?
Non me la ricordo :asd:
Preso il punitore :caffe:
Prossima settimana c'è una storia di Iron Man(Soluzione Finale di Busiek e Chen), chi l'ha letta?
Il volume del punitore è bellissimo.
La storia di Barracuda è spettacolare ed esageratissima :rullezza:
Quindi il nuovo Punisher merita?
Grazie a tutti per aver insistito tanto nel farmi comprare Devil Rinascita! nonostante detesti il personaggio (dalle uscite precedenti), questo albo è veramente fenomenale!
Quelle montagne con dentro la lava... sai, il Vesuvio, l'Etna :look: ...
Io ma non me ne ricordo molto... il che non depone benissimo, sinceramente :asd: .
Comunque dovrebbe essere roba del periodo "Heroes Return" (cioè il seguito dello strombazzato quanto inutile "Heroes Reborn"), quando la Marvel affidò FQ, Iron Man, Avengers e Captain America a teams completamente nuovi.
Busiek comunque di solito non fa boiate, può essere che il volume valga la pena... credo che a un certo punto ci sia pure il crossover con Avengers sui problemi di alcolismo di Carol Danvers.
Tom, sembriamo i Fratelli Marx :rotfl:
Ricominciamo :asd:
Tu hai scritto:
ecco, non ricordo di scene in elicottero sopra vulcani in Barracuda. :D
La Lunga e Fredda Notte l'ho riletto recentemente e non è malvagio, secondo me è migliore di Barracuda. Restano i due peggiori della serie, IMHO, anche se Il Ritorno di Ma' Gnucci se la gioca bene (ma forse non è della serie MAX).
Mi dispiace solo per
Spoiler:
L'edicolante mi ha detto che sono previsti dei "libri" del punitore nelle prossime settimane in edicola. ne sapete qualcosa? sono albi a fumetti o romanzi veri e propri?