Nuovo Bundle che comprende sia giochi per Android, che per Steam, che la versione scatolata di un gioco di carte STAR REALMS
https://www.humblebundle.com/
Che ne dite?
Potrebbe anche ispirarmi la versione da 35$ se meritasse veramente
Visualizzazione Stampabile
Nuovo Bundle che comprende sia giochi per Android, che per Steam, che la versione scatolata di un gioco di carte STAR REALMS
https://www.humblebundle.com/
Che ne dite?
Potrebbe anche ispirarmi la versione da 35$ se meritasse veramente
Preso il tier 1 per gran curiosità (in fondo ho un Note3 ed a volte viaggio in treno.. un gioco del genere con cui ammazzare il tempo può sempre far comodo).
E poi i giochi con le carte generalmente mi piacciono, ma non ho mai tempo/voglia di mettermi ad imparare bene le regole e le varie strategie, per cui rimango sempre al livello pippa astrale.
Per quanto ho visto Talisman è un buon prodotto (molto simile, se non addirittura uguale alla versione "da tavolo").
Su Magic 2015 invece ho sentito dire un gran male.
Altro ninzo!
Occhio che Talisman (almeno quello ora presente) è il PROLOGUE con personaggi in più!
Ovvero è solo single player
Io lo ho su Android grazie ad un precedente HB mobile
Più che altro mi interessava sapere di STAR REALMS se fosse bello o meno e soprattutto SE è come magic che bisogna comprare carte su carte (eoni fa smisi di giocarci per quello) o un gioco tipo BANG! Comprato una volta non compri più, espansioni a parte
per giocare scrolls su pc dovete andare sul sito di mojam e registrarvi per associare il gioco completo all'account.
(per chi non usasse android o volesse usarlo su pc)
per giocare solforge su steam dovete entrare nell'ottica che i cloni scrausi di magic non hanno ancora smesso di venir fatti :bua:
(p2w di merda)
SolForge è molto limitato imho.
Carino da giocarci un po' (e senza spendere), ma come meccaniche c'è di molto meglio.
EDIT: ho provato Scrolls e devo dire che mi ha colpito molto positivamente. Estremamente curato, accessibile, ma con un livello tattico più profondo della media. Inoltre sembra strutturato per non essere pay2win (già il fatto che non sia free 2 play come SolForge è un indizio).
Anche se per ora l'ho provato solo per poche ore mi sento di consigliarlo, a 1$ merita di sicuro. Decisamente meglio di SolForge sicuramente.
Quoto scrolls e ganzo devo approfondire
Bundle di Lords of fallen su bundlestar
Inviato grazie a Ermes
Segno scrolls e l'humble bundle. Merita di essere provato!
quoto
In Scrolls il mio ign è Krygon, aggiungetemi pure :)
Per chi inizia: vincendo partite (sia contro l'IA che contro giocatori veri, contano anche le trials) si sbloccano gli altri starter deck, che però sono diversi dai mazzi precostruiti acquistabili nello store quindi vale comunque la pena investire il gold anche lì.
Lars ma i primo pacco e solo verde?
Lo starter che hai all'inizio è sempre quello verde (growth), ma gli altri si sbloccano abbastanza velocemente. Io li ho già tutti :sisi:
I due giochi da stampare sono 1vs1 o di società :sisi:?
dimenticabilissimo :asd:
codesto, invece? https://www.indiegala.com/friday
anche più dell'humble :bua: almeno lì c'è unepic :asd:
Mano alla Postepay, c'è lo Star Wars Humble Bundle!
al classico, pezzentissimo dollaro si prendono:
Knights of the Old Republic
Jedi Knight: Jedi Academy
Dark Forces
con l'average:
Knights of the Old Republic II
Republic Commando
Battlefront II
a 12 dollari:
Empire at War Gold
The Force Unleashed I e II
Empire at war gold l'unico che mi interessa, però 12 dollari...gli altri tutti giocati a suo tempo.
A parte dark forces non ne ho mai provato neanche uno, in che ordine di storia andrebbero giocati :sisi: ?
Bundle fantastico, però cavolo quanto è alta l'average :bua:
Dark Forces e Jedi Academy ce li ho già, anche se il solo KOTOR vale ampiamente il primo tier. Vorrei prendere il tier 2 per KOTOR 2, ma non a quel prezzo (a quel punto mi conviene prenderlo da solo su Steam)...
Preso tutto in blocco:D