o retsudo ti ringrazio x il materiale, non avevo controllato il topic nei giorni scorsi :asd:
ora studierò e diventerò ancora più pro :snob:
Visualizzazione Stampabile
o retsudo ti ringrazio x il materiale, non avevo controllato il topic nei giorni scorsi :asd:
ora studierò e diventerò ancora più pro :snob:
appunto....
PS: sabato & domenica ci sono dalle 13.00 via..... se volete unirvi a me..... ;)
ci sarò ;)
aggiunto :sisi:
Urka ragazzi mi sono appena fatto la mia prima partita seria e che dire... sono esaltato :asd:
Per ora pare che nessuno abbia ancora ordito una votazione per "kickarmi" fuori da una partita (di un'ora e mezzo), e questo direi che è una cosa positiva :chebotta:
Fondamentalmente si tratta di conoscere a memoria le mappe, una volta che si sa dove spawnano i "boss" diventa tutto abbastanza fattibile... chiaro basta però che uno del gruppo scazzi e le orde diventano difficili da controllare :asd:
Dopo due ore di gioco ho capito che non puoi raccogliere tutte la armi ma solo una oltre alle pistole :chebotta:
All'inizio mi sono fissato col fucile... ma trovo la mitraglietta molto meglio per la maggiorparte delle situazioni :sisi:
Fra i boss per ora ho notato questo:
1) il Tank se sei sfigato o disattento annichilisce l'intero party. Punto.
2) Lo smoker più che altro rompe le balle
3) Il mostro che ti tira con la lingua è bastardissimo, soprattutto quanto ti tira giù da un tetto :chebotta: costringendo un altro a venire giù a salvarti
4) Il boomer rompe le balle. Mi sarò preso tipo TUTTE le sue vomitate. Fortuna che non mi è mai esploso vicino
5) Lo squartatore è la mia nemesi: ti si siede sopra e ti sviscera gli organi uno per uno :chebotta: Morte certa se i tuoi compagni hanno altro da fare al momento :asd:
6) La strega non ho capito che poteri abbia. Ti si avvicina di colpo e ti ammazza in 3 colpi. Altro non so :asd:
urka si usava negli anni '80
ah :chebotta:
Guarda nell'ultima mappa siamo morti tutti tipo 5 volte e ogni votlta che si ricominciava daccapo il boomer e il primo squartatore erano sempre lì :uhm: (cioè girato il primo angolo dopo il corridoio). Ci sta che essendo i primi non avessero ancora avuto il tempo di mettersi a gironzolare.
Poi in tutta la parte sul tetto, quest'ultimo era abbastanza ampio da permettere ai mostri di muoversi, in effetti...
Comunque prendo atto di aver detto una boiata :chebotta:
Infatti dopo la la prima volta ho lasciato fossero gli altri ad averci a che fare :asd:Citazione:
E la witch... beh il suo potere è proprio quello, one shot one kill :asd: Non farle girare le palle
La cosa non è casuale infatti :sisi:Citazione:
urka si usava negli anni '80
non sei obbligato a ucciderla :nono:Citazione:
Infatti dopo la la prima volta ho lasciato fossero gli altri ad averci a che fare :asd:
e già che ci sono vi racconto un aneddoto divertente (almeno per me). Quando ho loggato la prima volta (in un gioco già iniziato) c'erano 3 tizi nella safe room iniziale che si sparavano fra loro :asd: Io li rialzavo e questi continuavano a picchiarsi... credevo fosse una modalità di gioco, anche se mi pareva strano ci si dovesse picchiare nella safe room :asd:
Poi ho sloggato quando ho capito che quelli pensavano stessero giocando ad UT :chebotta:
Non so a che difficoltà hai giocato tu, ma ricordo che quando il gioco uscì io ed altri della gilda decidemmo di comprarlo e subito iniziammo a giocare in modalità difficile: fin qui tutto facile, si certo morivo ogni tanto ma vabbè..
Modalità esperto è (o almeno era, non gioco più a left4dead da metà febbraio) un qualcosa di terribile, soprattutto il livello dell'ospedale alla fine quando si deve aspettare l'elicottero.
Ci capitarono due tank uno dopo l'altro :stress:
L'IA di quel gioco era veramente ben fatta, ricordo il sudore freddo quando si doveva evitare una witch: tanto poi qualcuno l'aggrava ed era una strage; a livello esperto uccide con un colpo. Non vedo l'ora che aggiungano le nuove mappe.
Anche io ci gioco a difficile ovviamente, facile e normale sono passeggiate nel parco
E poi esperto è molto più divertente :sisi:
vabbè allora rigirate il coltello nella piaga perché sono un naab :chebotta:
Evvai, finita la prima campagna, con il gruppo più sgangherato che si potesse avere :asd:
Devo dire che questa volta mi sono fatto valere parecchio di più! La parte sul tetto è stata fattibile solo perché i miei compagni, più scafati, andavano a prendere le molotov... in effetti incendiando il tetto è parecchio più semplice :sisi:
Io ho iniziato ad avanzato :look:
La prima ad esperto è stata la 3 partita...morto subito :asd:
Non ti conviene incendiare il tetto ad esperto, e neanche il tank :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=j0RWVqboVjI
Fai al più presto un giro in Versus, diverte da morire :asd:
allora, oggi siamo in due.....chi c'è c'è..... il vi aspetto comunque dalle 13.30 via ;)
mammamia che partitone :asd:
mi ha stufato un po'! spero che si sbrighino a far uscire l'sdk cosi' finalmente si potra' giocare con mappe nuove
desert eagle che account hai?