Prova a usare qualche filtro nella ricerca dei server, e valuta anche la relativa latenza
Visualizzazione Stampabile
http://www.teamfortress.com/post.php?id=1872
:uhm:Citazione:
Work on the next class pack is gearing up, a little slower than we'd like
Ci credo che sia complessa una patch sull'ingegnere.
Non mi ricordo assolutamente dove l'ho letto, ma mi sembrava di sì :asd:
Ci scommetto che stranamente quella dopo l'ingegnere richiederà ancora più tempo...e quella dopo ancora di più e cosi via...
E' da quando hanno annunciato gli aggiornamenti delle classi che tutti dicono che ci sarà l'ingeniere e non è mai successo! :asd:
Secondo me, siccome hanno iniziato con il medico che è una classe di supporto (poi sono passati al pyro che è d'attacco per poi finire con il grosso che è di difesa), il prossimo sarà o il cecchino o la spia.
Sia quello che sia, voglio un nuovo aggiornamento il prima possibile :sisi:
idem :sisi:
già.....
senza armi da sbloccare, TF2 perde almeno il 20% del divertimento...
ma chissene frega..... a me piace lo stesso :lol:
So che probabilmente sarà inutile chiedere ma tentar non nuoce.
Ieri ho fatto il periodico formattone della partizione del windows e ho fatto fare il backup a steam di tutti i giochi che mi interessavano, e fin qui tutto bene. Finito di lavorarci su ho reinstallato steam e ho eseguito il back up che mi ha tranquillamente reinstallato tutto, i giochi funzionano tutti a parte TF2 che 3 volte su 4 quando lo avvio mi riavvia il computer (!! nessuno osava ormai da anni farmelo :|) ho provato anche a ritogliere steam e ha reinstallare TF2 dal dvd dalla orange box e poi riaggiornarlo (e solo per quello mi ci ha messo una giornata) ma anche così continua a riavviarsi 3 volte su 4...
Ora, dico io, ma che ca**o gli ho fatto di male :nono:
boh, i driver della scjeda video?
Ciao a tutti,vorrei chiedervi un aiuto su un obiettivo del Grosso,ovvero quello dove dice(più o meno) di consumare 200.000 $ in munizioni..
Ho provato a sparare più caricatori,ma non sono riuscito ad ottenere nulla..potete darmi una mano?
Continua a sparare. Sono circa 6 ricariche complete, se non erro.
Ti piazzi accanto a un dispenser o all'armadio e continui a sparare finchè non ti sblocca l'obiettivo.
grazie mille per l'info!
Che poi secondo me hanno cannato, visto che in "meet the heavy" l'heavy dice: "It costs four hundred thousand dollars to fire this weapon... for twelve seconds."
Quindi per sbloccare l'obiettivo dovrebbe bastare sparare per 6 secondi, invece servono 6 ricariche.
Provato anche a riformattare (con ovviamente la conseguenza di reinstallare i driver) ma sembra che non si stato abbastanza, ho notato comunque che lo non lo fa solo con TF2 ma anche con gli altri giochi (tutti multi, come i mod insurgency, age of chivalry e zombie panic, portal invece funziona sempre così come i giochi normali al di fuori di steam), oggi sono riuscito a giocare comunque.
Ho una idea su cos'altro potrebbe essere ma prima di spararla devo verificare...grazie comunque per i consigli :)
Beh il formattone era il tentativo "finale" dopo le varie prove di reinstall dei driver etc. etc., in ogni caso era improbabile visto che tutti gli altri giochi funzionano. Chiudo l'OT comunque :)
http://www.shacknews.com/onearticle.x/55364Citazione:
Well, it won't be this year," said Lombardi when asked about the next update. "But we're going to keep evolving TF2. Once Left 4 Dead wraps, you'll hear us clamoring more about
evvai...
Ammazza, così tanto? :uhoh:
ho troppo hype addosso per dow 2, sinceramente mi ero dimenticato degli achievements e degli update...
http://www.teamfortress.com/post.php?id=1889
non so cosa si sono fumati questi ma dev'esser stata roba buona :rotfl:
occristo ma non ha nè capo nè coda :rotfl: