Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Allora ragazzacci, la nuova stagione sta per cominciare (o meglio, comincia a partire da dopodomani), ditemi un po' quali nuove serie vi attizzano e credete di seguire. Per par condicio elenco quelle che al momento mi intrigano:
- Code Geass Season 2. Scontato.
- Macross Frontier. Scontatissimo.
- Soul Eater. Curato da Studio BONES, potrebbe essere la loro nuova vacca da mungere, pare che abbia un notevole seguito in Giappone (in poche parole si potrebbe prospettare un successo commerciale sulla falsariga di Fullmetal Alchemist). Anche se probabilmente non sarà il loro miglior anime tecnicamente parlando, perchè c'è un certo Bonen no Xamdou che arriverà per fine anno, fatto dal team di E7, che personalmente trovo molto più interessante, ma tant'è.
- Kamen no Maid Guy. Un tipo vestito da domestica con indosso una maschera che picchia la gente per difendere la sua padrona. Need I say more? :asd:
- Real Drive. Serie sci-fi by Production I.G., con la collaborazione di Masamune Shirow. Dai trailer sembra molto molto interessante. Stilisticamente parlando ha gli stessi design di Ghost in The Shell, con una ambientazione simile a quella di Patlabor. Bastano e avanzano per farlo apparire sul mio radar. :sisi:
- Kyouran Kazoku Nikki. A lion is fine too.
- Toshokan Sensou. Altra serie marchiata Production I.G., che andrà in onda nel famoso (mica tanto ormai) Noitamina time slot. Anche questa potenzialmente interessante.
Che bello, quanta carna al fuoco. :sisi:
Magari se ho voglia più tardi o domani faccio un bel post elenco con tutte le nuove serie di questa stagione, ma non so fino a che punto possa fregarvene. :asd:
Oppure, preso da manie di egocentrismo potrei anche aprire un blog dedicato agli anime (tanto ormai ne hanno uno tutti, anche il cane di Mastella e la bambola gonfiabile di Mdk ne ha uno) e spostare tutte le mie vaccate e quant'altro lì. Fa tanto randomcuriosity.
-
la cosa peggiore è che negli alberghi in giappone ho sempre trovato al massimo un canale di anime se andava bene
-
Perchè vanno quasi tutti in onda sui loro canali satellitari/digitali a pagamento.
-
-
ne avete già parlato?
c'è anche il trailer
---comicsblog-----------
Nuovi anime in arrivo dal Giappone: a caccia di anime con Soul Eater
pubblicato da Simone in: Video Giappone Anime http://static.blogo.it/comicsblog/souletare.jpgBenvenuti a Death City. Qui, alla scuola Shibusen, i ragazzi studiano come usare armi umane… Sì avete capito bene: si tratta di ragazzi in grado di trasformarsi in armi e viceversa.
Ogni studente della scuola è abbinato a un’arma umana. Ad esempio, lo studente Maka ha come “arma gemella” il giovane Soul Eater, che sembra un normale teenager ma in realtà è un divoratore di anime.
Ogni arma umana ha l’obiettivo di mangiare almeno 99 anime mortali e 1 anima di strega per trasformarsi in un Death Scythe, ovvero l’arma usata dagli Dei della Morte. La storia di Soul Etarer ruota attorno appunto alle avventure di tre studenti scuola Shibusen che cercano di trasformare le proprie armi in Death Scythe.
Tratto dallo shonen manga di Atsushi Okubo, il nuovo anime Soul Eater debutterà questa primavera in Giappone. Ciccando su Continua potete vedere il trailer dell’anime dello studio Bones.
Continua a leggere: Nuovi anime in arrivo dal Giappone: a caccia di anime con Soul Eater
---------------------------------
-
Te l'ho appena citato qualche post sopra. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZeAvIs
- Code Geass Season 2.
- Macross Frontier.
- Soul Eater.
Ahhhh.. Soul Eater.. Goooooood.
Godo come un porcellino d'india :sisi:
Ma non deve partire anche la seconda serie di XXXHolic?
-
Mi pare abbastanza fruttosa come stagione, io personalmente sono interessato alla seconda di holic, poi ovviamente alla seconda di code gecu*o, Nabari no Ou e anche Kure-nai mi ispira parecchio :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Te l'ho appena citato qualche post sopra. :asd:
mi credi se ti dico che ho pure controllato?
:chebotta:
-
Citazione:
rozen
Ahhhh.. Soul Eater.. Goooooood.
Godo come un porcellino d'india :sisi:
Ma non deve partire anche la seconda serie di XXXHolic?
si c'è anche la seconda stagione di xxxHolic.
-
A parte i già certi Code Geass (per cui temo molto ma devo vederlo) e Chibi's sweet home (pucciiiiiiii!), di tutto il resto che non sia loli o dating game proverò il primo episodio, come al solito :sisi:
-
Citazione:
The Keka
A parte i già certi Code Geass (per cui temo molto ma devo vederlo) e Chibi's sweet home (pucciiiiiiii!), di tutto il resto che non sia loli o dating game proverò il primo episodio, come al solito :sisi:
:uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=oULzK3kxGYk
fanservice approved :sisi: + :rotfl:
-
Citazione:
ZeAvIs
Oppure, preso da manie di egocentrismo potrei anche aprire un blog dedicato agli anime (tanto ormai ne hanno uno tutti, anche il cane di Mastella e la bambola gonfiabile di Mdk ne ha uno) e spostare tutte le mie vaccate e quant'altro lì. Fa tanto randomcuriosity.
Apri apri. :asd:
Solo che lo vogliamo caustico, lolloso e acidissimo, altrimenti nn ci interessa :nono:
:asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Ma solo io trovo discretamente inutile aprire un blog in un mare di blog? :look:
Certo,se ne fai uno che illustri quanto è stupendo Aquarion,forse è più raro del solito :D
-
I believe in Druaga no Tou dei Gonzi :sisi:
Real Drive non mi convince, spero non sia una copia di GITS.
-
Citazione:
tigerwoods
I believe in Druaga no Tou dei Gonzi :sisi:
Vorrei crederci anche io, ma stiamo parlando di Studio Gonzo, e ho come la sensazione che anche questa serie verrà data in pasto ad ad animatori koreani. :bua:
Se non altro la colonna sonora sarà decente.
Citazione:
Real Drive non mi convince, spero non sia una copia di GITS.
Io mi accontenterei anche di una mezza copia di GITS, pensa te. :sisi:
-
-
Citazione:
ZeAvIs
Concordo in toto :sisi:
ho voglia di sci-fi :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Per carità, non lo schiferei, però qualcosa di diverso non sarebbe male :sisi:
-
Visto Bus Gamer 1, tratto da un manga della stessa autrice di Saiyuki...qualcosa di buono c'è, ma complice una regia abbastanza scialba questo primo episodio mi ha convinto poco, vediamo come va avanti
Edit: Ho visto adesso che sono solo 3 episodi :chebotta: d'oh
-
Citazione:
tigerwoods
Per carità, non lo schiferei, però qualcosa di diverso non sarebbe male :sisi:
Con quello che stanno trasmettendo nelle ultime stagioni, sarebbe comunque grasso che cola. :asd:
-
Nessuno commenta la fine di Emonaut ?
Che dire ? Un po' insipidino, happy ending, tutti amici, etc etc. In linea col resto della storia. Aveva fatto ben sperare verso meta', ma poi è diventato un po' una cagata atomica come si prevedeva del resto all'inizio.
-
-
Ghost Hound 18
WTF?
la trama si inizia dipanare :sisi:
-
Citazione:
defmaka
Nessuno commenta la fine di Emonaut ?
Che dire ? Un po' insipidino, happy ending, tutti amici, etc etc. In linea col resto della storia. Aveva fatto ben sperare verso meta', ma poi è diventato un po' una cagata atomica come si prevedeva del resto all'inizio.
C'è persino gente che lo seguiva? E meno male che che sarei io quello con i gusti strani... :asd: