Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
credo che la sportività in Italia non sia ancora stata importata...gli ultimi 100 anni di calcio suggeriscono questo :asd:
Dipende dalle persone:io so riconoscere se una squadra merita o meno una partita,merita o meno uno scudetto o se viene favorita con sospetta frequenza da "errori" arbitrali...
Poi ci sono i tifosi che hanno i salumieri sugli occhi ma è storia vecchia :sisi:
-
Citazione:
cla24
Vediamo...
A me sembrano illazioni...a te?
a me sembra esattamente quello che ho detto che sono, mie pippe mentali...
ma vuoi vedere che.....:look:
-
Citazione:
Sante
a me sembra esattamente quello che ho detto che sono, mie pippe mentali...
ma vuoi vedere che.....:look:
Beh,il fatto che ti fai certe pippe mentali è indice che certe cose le sospetti intimamente...
Comunque lasciamo stare che non me ne pò fregà de meno :asd:
-
Citazione:
cla24
Beh,il fatto che ti fai certe pippe mentali è indice che certe cose le sospetti intimamente...
Comunque lasciamo stare che non me ne pò fregà de meno :asd:
no perchè dovrei sospettare che il Toro che ha preso 4 gol dall'inter cn noi fa la partita della vita?
-
Citazione:
Sante
no perchè dovrei sospettare che il Toro che ha preso 4 gol dall'inter cn noi fa la partita della vita?
Dai su,ovviamente mi riferivo ai vari:"stranuccio...viene da pensare...a pensar male...ai tempi anche alla juve..." :roll:
-
Guardando Lazio-Juve, quei tempi non sembravano poi così lontani... :asd:
-
Citazione:
cla24
Dai su,ovviamente mi riferivo ai vari:"stranuccio...viene da pensare...a pensar male...ai tempi anche alla juve..." :roll:
ma scusa, perchè dovrei pensare che il Toro a cui l'Inter paga lo stipendio per Recoba, faccia la partita della vita contro di noi?
Perchè dovrei sospettare che negli ultimi 2 pareggi della Roma ci sn mancati 2 rigori netti(fermo restando che questa è una scusa)
Perchè dovrei sospettare che in Italia tutti sistematicamente perdono cn l'Inter e in Europa basta un Fenerbache(o Besiktas).
Dai sù, nn accampiamo scuse.
ma vuoi vedere che....:look:
-
Sante, you're wrong. Siete scarsi, questo è il punto, perchè a Torino ho visto una squadra che non ha niente da spartire con la Roma Aspirante Campione d'Italia.
-
Citazione:
Sante
ma scusa, perchè dovrei pensare che il Toro a cui l'Inter paga lo stipendio per Recoba, faccia la partita della vita contro di noi?
Perchè dovrei sospettare che negli ultimi 2 pareggi della Roma ci sn mancati 2 rigori netti(fermo restando che questa è una scusa)
Perchè dovrei sospettare che in Italia tutti sistematicamente perdono cn l'Inter e in Europa basta un Fenerbache(o Besiktas).
Eh beh è il discorso che facevo io ieri.
A livello generale (aldilà del caso Torino-Recoba-Inter) mi sembra piuttosto che ci sia una "sudditanza psicologica" delle altre squadre nei confronti dell'Inter.
Del tipo: "tanto giochiamo con l'Inter, che ci impegnamo a fare??".
Nelle ultime 3 partite, dopo il primo gol sùbito, Lazio-Torino-Cagliari si sono spente come un fiammifero.
Hanno tirato addirittura indietro la gamba.
Hanno considerato la partita persa, già sull'1-0.
Ma questa non è colpa di Moratti, di Mancini o dei giocatori nerazzurri...è colpa della professionalità e della sportività degli avversari.
Però, riflettendoci bene, è anche questo un pregio e un grande merito dell'Inter: aver raggiunto, solo in Italia per ora,un potenziale tale da condizionare gli avversari a tal punto da non impegnarsi piu' di tanto.
Quindi, da qualunque parte la vediamo, l'Inter è sempre e cmq piu' forte della Roma. E di molto.
Discorso diverso per gli arbitri che, DATI ALLA MANO, hanno sicuramente danneggiato la Roma e dato qualcosa all'Inter.
Niente di spudoratamente clamoroso finora (..ma non siamo nemmeno a metà campionato..) però qualche piccola-grande recriminaizone già la possiamo avanzare.
Ma che non sia, per l'amor di Dio, un'attenuante ai giocatori e all'allenatore che hanno sbagliato indegnamente alcune partite (Napoli, con l'Inter anche in 10 e ieri col Torino) e gestito malissimo dei risultati e situazioni di gioco (contro Fiorentina, Empoli e Livorno).
-
Citazione:
Sante
E' evidente che non mi sbagliavo :asd:
L'Inter sta lissù in classifica perchè è come la vecchia Juve :sisi:
:consola:
-
Citazione:
SimoSky
Eh beh è il discorso che facevo io ieri.
A livello generale (aldilà del caso Torino-Recoba-Inter) mi sembra piuttosto che ci sia una "sudditanza psicologica" delle altre squadre nei confronti dell'Inter.
Del tipo: "tanto giochiamo con l'Inter, che ci impegnamo a fare??".
Nelle ultime 3 partite, dopo il primo gol sùbito, Lazio-Torino-Cagliari si sono spente come un fiammifero.
Hanno tirato addirittura indietro la gamba.
Hanno considerato la partita persa, già sull'1-0.
Ma questa non è colpa di Moratti, di Mancini o dei giocatori nerazzurri...è colpa della professionalità e della sportività degli avversari.
Però, riflettendoci bene, è anche questo un pregio e un grande merito dell'Inter: aver raggiunto, solo in Italia per ora,un potenziale tale da condizionare gli avversari a tal punto di non impegnarsi alla morte.
Quindi, da qualunque parte andiamo a parare, l'Inter è semrpe e cmq piu' forte della Roma. E di molto.
Discorso diverso per gli arbitri che, DATI ALLA MANO, hanno sicuramente danneggiato la Roma e dato qualcosa all'Inter.
Niente di spudoratamente clamoroso finora (..ma non siamo nemmeno a metà campionato..) però qualche piccola-grande recriminaizone già la possiamo avanzare.
Ma che non sia, per l'amor di Dio, un'attenuante ai giocatori e all'allenatore che hanno sbagliato indegnamente alcune partite (Napoli, con l'Inter anche in 10 e ieri col Torino) e gestito malissimo dei risultati e situazioni di gioco (contro Fiorentina, Empoli e Livorno).
Questo è un discorso diverso da quello di Sante(pervaso di malizia...) ed è condivisibile :sisi: (a parte per il fatto che contesti il nostro pareggio ma tant' è :asd: )
-
Anche questo discorso è ritornato di moda...ma ora si parla di gente che affronta l'inter e si scioglie, gioca contro le altre e fa la partita della vita. Succedeva la stessa cosa contro la juve...o no? :roll:
-
Citazione:
cla24
Questo è un discorso diverso da quello di Sante(pervaso di malizia...) ed è condivisibile :sisi: (a parte per il fatto che contesti il nostro pareggio ma tant' è :asd: )
Simosky mi conosce da circa 13 anni...o forse più.
Abbiamo condiviso troppe bestemmie insieme vedendo i campionati.
Lui è da sempre un'anima candida :asd: .....io un pò meno...la vediamo uguale io e lui...solo che io ci metto sempre il pensierino cattivello :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Anche questo discorso è ritornato di moda...ma ora si parla di gente che affronta l'inter e si scioglie, gioca contro le altre e fa la partita della vita. Succedeva la stessa cosa contro la juve...o no? :roll:
Probabilmente succedeva la stessa cosa, con la differenza che si aggiungevano decine su decne di episodi al limite del fantascientifico. :raffag:
-
Lascia perdere calciopoli. Dimenticala per un secondo.
L'atteggiamento nei vostri confronti è lo stesso che subivamo noi, in quanto SQUADRA DA BATTERE. Ancora però vedo che nn vi siete abituati.
-
Citazione:
Sante
Simosky mi conosce da circa 13 anni...o forse più.
Abbiamo condiviso troppe bestemmie insieme vedendo i campionati.
Lui è da sempre un'anima candida :asd: .....io un pò meno...la vediamo uguale io e lui...solo che io ci metto sempre il pensierino cattivello :sisi:
Ahahah e poi se te ricordi la partita con piu' bestemmie è stata, paradossalmente, la vittoria a Torino per 2-0 nel periodo di Capello. :asd
...cmq vabbè "purtroppo" i pensieri maliziosi li facciamo tutti e nei messaggi che ho scritto ieri ho avanzato per primo il discorso Inter-Recoba-Torino.
Però poi (ri)ragionare a mente fredda fa sempre bene e se valutiamo il campionato finora (e la forza espressa delle squadre) scopriamo che il -7 dall'Inter non è poi cosi' "fasullo".
Ma che gli arbitraggi , soprattutto nell'ultimo periodo, non siano posiviti per noi è un dato di fatto...
E rimane una "sensazione" quella dell'atteggiamento degli avversari dell'Inter.....che, in ogni caso, fa parte del gioco visto che non credo che Moratti paghi tutte le squadre avversarie dei nerazzurri :asd: ergo è una "sudditanza" che, alla fine, va soltanto contro le stesse squadre...quindi...
-
Ora però bisogna lasciarsi alle spalle questi due pareggi consecutivi e bisogna assolutamente vincere l'ultima gara prima della sosta con la Sampdoria, squadra difficile e in ottima forma (anche se mancherà Cassano)...
-
Citazione:
Angelo
Lascia perdere calciopoli. Dimenticala per un secondo.
Berluscas ha appena detto che è stata una farsa :asd:
E meno male dico...pensa se non fosse stato farsa che fine facevamo...
-
Rispondo io ad uccio :asd:
L'inter non doveva vincere da quando ha contattato Mancini....
-
Citazione:
SimoSky
Ahahah e poi se te ricordi la partita con piu' bestemmie è stata, paradossalmente, la vittoria a Torino per 2-0 nel periodo di Capello. :asd:
E chi se la scorda? :asd: anche se l'oggetto delle ns bestemmie era uno solo : FRANCISCO LIMA....abbiamo condiviso quell'odio profondo per un giocatore che, poveraccio, alla fine dava il fritto :sisi:
Cmq dai, senza creare troppe polemiche, faccio mia l'espressione che hai usato tu, "sensazione".
La "sensazione" è che le squadre che giocano contro l'Inter nn diano sempre il 200% e che anzi scendano in campo con l'atteggiamento del battuto in partenza.
E lo dimostra il fatto che in Europa l'Inter trova avversari che la fanno sudare e, a volte, la battono.
Qualcosa vorrà pur dire no?
E poi direi di finirla con calciopoli perchè quel sistema è morto e sepolto grazie alla pulizia e l'ONESTA' di persone come Rossi e Moratti che hanno portato un'aria nuova nel mondo del calcio.
O no? :look:
-
Citazione:
Sante
E chi se la scorda? :asd: anche se l'oggetto delle ns bestemmie era uno solo : FRANCISCO LIMA....abbiamo condiviso quell'odio profondo per un giocatore che, poveraccio, alla fine dava il fritto :sisi:
Cmq dai, senza creare troppe polemiche, faccio mia l'espressione che hai usato tu, "sensazione".
La "sensazione" è che le squadre che giocano contro l'Inter nn diano sempre il 200% e che anzi scendano in campo con l'atteggiamento del battuto in partenza.
E lo dimostra il fatto che in Europa l'Inter trova avversari che la fanno sudare e, a volte, la battono.
Qualcosa vorrà pur dire no?
E poi direi di finirla con calciopoli perchè quel sistema è morto e sepolto grazie alla pulizia e l'ONESTA' di persone come Rossi e Moratti che hanno portato un'aria nuova nel mondo del calcio.
O no? :look:
revisionismo is nau :asd:
-
Citazione:
Sante
E chi se la scorda? :asd: anche se l'oggetto delle ns bestemmie era uno solo : FRANCISCO LIMA....abbiamo condiviso quell'odio profondo per un giocatore che, poveraccio, alla fine dava il fritto
http://www.limasoccer.com/
:asd:
e aggiungo:
Titoli di Campione:
Campione Amazzonico - 1993 (Sulamérica-AM)
Campione Cearense - 1994 (Ferroviário-CE)
Premio migliior giocatore dell'anno 1994 (Camp. Cearense - Ferroviário-CE)
Campione Amazzonico - 1995 (Nacional-AM)
Campione della Supercoppa Italiana - (Roma - Italia)
Vice Campione Italiano - 2001/2002 (Roma-Italia)
Vice Campione Italiano - 2003/2004 (Roma-Italia)
Campione Russo - 2004 - (Lokomotiv - Mosca)
Migliore Calciatore Straniero - 2004 (Lokomotiv - Mosca)
Campione della Supercoppa di Russia 2005 (Lokomotiv-Russia)
-
Poraccio, perchè quest'odio verso Lima?
-
Citazione:
Kivan
Rispondo io ad uccio :asd:
L'inter non doveva vincere da quando ha contattato Mancini....
:rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gazzetta
Riganò: futuro giallorosso
18.12.2007 08.45 di Marco Gori
Si era già parlato di un possibile ritorno in Italia di Christian Riganò dopo la non felice parentesi al Levante. Pare tuttavia che il ritorno alla Serie A dell'ex bomber di Fiorentina, Empoli e Messina possa avvenire attraverso la porta principale. La Roma cerca un attaccante capace di fornire alternative al proprio gioco offensivo, che inizia a trovare difficoltà sui campi pesanti e ghiacciati: un attaccante forte fisicamente ed abile nel gioco aereo. L'obbiettivo numero uno è Johan Elmander, nazionale svedese del Tolosa, ma il club francese pare voler ricavare il più possibile da questa cessione. Ed ecco che si aprirebbe la via, assai più percorribile, che porta al bomber di Lipari.
Non è la prima volta che si parla di questo giocatore accostato alla Roma (alla fine farà come Ibrahimovic e andrà alla Juventus :asd: ). Uno come lui IMHO ci serve come il pane, non so se proprio lui...