Chivu si e' mezzo rotto n'altra volta? E' di plastica quel ragazzo...
Fortuna che non c'e' piu' Cuper ad allenare, la pacca sul petto che lo caratterizza poteva costargli 2 costole rotte a partita :bua:
Visualizzazione Stampabile
Chivu si e' mezzo rotto n'altra volta? E' di plastica quel ragazzo...
Fortuna che non c'e' piu' Cuper ad allenare, la pacca sul petto che lo caratterizza poteva costargli 2 costole rotte a partita :bua:
Può darsi che essendo rientrato da poco abbia preferito non richiarlo, visto che se starnutisce si frattura la tibia :asd:
Mediaset premium di m€rda...è mal tempo e la partita si vede a sprazzi... :stress:
Non che ci sia chissà cosa da vedere :bua:
Inter troppo superiore e Napoli succube.Comunque a parte i vostri indiscutibili meriti gli errori che stiamo facendo in difesa sono dettati da una pressione psicologica eccessiva.Se non recuperiamo la testa il risultato potrebbe diventare imbarazzante...
Bella partita, Ibra e Figo sembrano di un altro pianeta, il portoghese è alla quarta partita di fila che gioca titolare e offre una prestazione sopra le righe, alla faccia di chi lo considerava un calciatore finito...
L'unico neo della partita è stata la mancanza di precisione sotto porta, dovevamo e potevamo essere piu' concreti ed evitare di riaprire potenzialmente una partita stra-dominata all'85 minuto...
In ogni caso va bene così, 3 punti importanti e ora c'e' da sperare che la sosta ci restituisca Matrix e Vieira!
si bella partita anche se alla fine non la abbiamo chiusa definitivamente. figo e ibra hanno fatto certe azioni paurose, l'ultimo minuto con ibra che si driblava 20 avversari sulla linea di fondo campo era stupenda. se continuiamo così possiamo fare anche meglio dell'anno scorso.
Meritavamo almeno un 4 a 0 e abbiamo vinto solo 2 a 1 :sisi:
Nel secondo tempo troppe leziosità, ma il Napoli ci ha favorito con una difesa decisamente precaria :sisi:
Il gesto di Domizzi su Suazo era da galera (se Suazo andava a sbattere con la testa contro i cartelloni)..Stankovic in ripresa, almeno stasera un assist l'ha fatto. Vi prego uccidete Maxwell e Suazo, non li sopporto più.
Figo e Ibra stellari :sisi:
Ibra è il migliore al mondo insieme a Kakà, ma con la differenza che secondo me lo svedese in questo momento è più incisivo :sisi:
Da annotare anche un'altra grande prestazione di The Wall e il solito Cruz :sisi:
Nulla da rimarcare, l'inter è uno squadrone e ha meritato oltremodo la bella partita :sisi:
Anzi vorrei rimarcare lo striscione interista "Napoli fogna d'italia", chissà cosa ne dirà la lega :sisi:
:sisi:
Complimenti al "chissenefrega" :asd:
Il più forte in assoluto forse no, ma per quanto fatto e vinto nelle ultime due stagioni è tra i 4 difensori più forti del mondo, altrochè. Mi prendo questa responsabilità.
Lo striscione è aberrante, ma ormai non mi sorprendo più di nulla, i dementi pullulano ovunque.
Grande partita, peccato per quel 2-1 che stona tantissimo con quanto visto in campo. Andiamo alla pausa primi in classifica, con gioco e morale ritrovato e andando a recuperare giocatori importanti. bene così.
volatilizzati pour favour.....
juventroll.
cazzata per inciso,lo dici nella tua sezione,qui si discute civilmente ok?:|
anzi,ma argomenta:uno abituato a criscito,andrade e legrottaglie ha ben donde di poter affermare che materazzi non è uno dei migliori centrali al mondo,ci inchiniamo al suo fluente motivare le affermazioni...
ma occultati facci il favore:asd:
Non capisco cosa abbia vinto di così particolare materazzi negli ultimi anni?Il mondiale?Sugli scudetti neanche mi esprimo.
Perchè se dobbiamo classificare un giocatore "il più forte del mondo" per quello che ha vinto negli ultimi anni allora Cannavaro dove lo mettiamo?Allora in base a questo ragionamento anche Roque junior tre anni fà era il difensore più forte del mondo visto che era campione del mondo con il Brasile e poi d'Europa con il Milan:asd:
Oltre al fatto che devi stare un pò calmino,non è che ti ho offeso la mammina....
l'argomentazione te l'ho appena fatta e non stò facendo un confronto con i difensori della juve (dici che sono scarsi?Ti ricordo che Materazzi all'età di Criscito non l'ho conoscevano neanche i vicini di casa),secondo me un giocatore per essere il più forte del mondo non deve essere giudicato per quello che ha vinto ma per le sue capacità in generale e diciamo che Materazzi ha diversi limiti che gli impediscono di esserlo.
Poi se hai gli occhi cuciti di nero-azzurro e non sei obiettivo,quella allora è un'altra cosa.....
Materazzi è stato tra i principali artefici della vittoria mondiale, tante volte tu te lo fossi scordato, e nell'Inter fino all'infortunio non aveva sbagliato una partita in due anni. Ti basta?
Per favore, su.
troppo forte l'Inter.....Ibrabaffo poi è davvero in superforma.
avete già vinto secondo me.
beh, io dicevo 3 a 1... ho sbagliato di poco...
Per me, a parte le cose che saltano subito agli occhi (bel gioco a sprazzi, forma di Ibrahimovic, buon filotto di vittorie prima della pausa, difficoltà delle inseguitrici a parte la Juventus), quello che fa ben sperare nelll'esito della stagione è lo spogliatoio e la tranquillità della squadra.
Mi spiego meglio: Cesar quest'anno sembra rinato, fosse arrivato tre o quattro anni fa avrebbe mestamente fatto la fine di Van der Meyde, invece l'anno scorso si è (lentamente) ambientato, quest'anno sta giocando alla grande l'inizio di stagione, dimostrando che il suo acquisto non è stato solo un capriccio di Mancini...