Visualizzazione Stampabile
-
Re: [5] One Piece
Quando urla sembra Vegeta :asd:
-
Dannato digitale, volevo vedere il teatrino in italiano :/
-
Oddio oggi :asd::asd::asd:
-
occristo mi stavo pisciando addosso dal ridere :D li han fatti anche parlare col classico "mafiese" dei film all'italiana :rotfl:
-
Oggi il migliroe teatrino di semrpe .
Ora vado in Jappo e do la cittadinanza mia sicula ai nostri autori jappo.
-
-
-
teatrino bellissimo oggi ma quanto mi fa incazzare mer.daset quando doppia, praticamente non si sente mai un tubo della colonna sonora... il sottofondo era bellino, peccato... non riescono mai a fare una cosa perfetta :moglie:
-
Noooooooo cos'eraaaaaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
capisco che uno abituato a vedere gli episodi in jap possa schifarsi, ma ti assicuro che l'adattamento e il doppiaggio di one piece in confronto con quello che *****set faceva fino a pochi anni fa è oro puro.
-
Rufy come il padrino:rotfl:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Austin Punisher
capisco che uno abituato a vedere gli episodi in jap possa schifarsi, ma ti assicuro che l'adattamento e il doppiaggio di one piece in confronto con quello che *****set faceva fino a pochi anni fa è oro puro.
mah,ascolta le vecchie puntate di One Piece e cambierai idea :asd:
-
cmq rufy pettinato cosi pareva crocodile :asd:
-
Citazione:
Austin Punisher
a mio avviso in questa settimana di doppiaggio dei flashback (non parlo dei teatrini che salvo volentieri) abbiamo toccato il fondo. zero di zero. voci senza senso come quella della dotteressa Kureha assolutamente abominevole (sembrava una racchia...). si sono permessi, con lo stesso cast, di stravolgere tutte le voci di quando avevano doppiato la prima volta quegli stessi eventi anni fa. shanks avrà cambiato voce quattro volte in tutta la serie... per voi non sarà niente ma a me ste cose dan fastidio eccome... x(
-
Citazione:
Austin Punisher
... Io l'ho capito solo alla fine che non era Crocodile :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Austin Punisher
a parte la voce di Rufy:asd:
anche se ormai ci sto facendo l'abitudine:look:
-
si ma l'infanzia di ogni personaggio la sappiamo gia però...vorremo vedere anche quella di lucci...
teatrino davvero meraviglioso.
ma cosè sta cosa di naruto shippuden alle 14.05 damartedi prox?
non mi dite che...:mad:
-
Si alternano, grazie al cielo, e OP prende 3 giorni su 5 se ricordo bene quindi male per male, bene :bua::bua::bua:
-
Certo che son dei bei ciula quelli dell'anime di OP, c'è la scena spettacolo di robin che chiede aiuto alla ciurma, crescendo e climax decisivo, e cosa fanno? Ci piazzano quattro filler riassuntoni :bua: meno male che almeno c'è il teatrino finale
-
Citazione:
Austin Punisher
Io Sincerament eli vedevo piu come i cugini del generale SMoke.
COmunque sono bravi a fare cartoni lollosi sti jappo.
Mi sta venendo in mente la bellissima serie di Full metal FUMOFFU (Bei tempi)
-
Kaname... :asd::asd::asd:
Il prossimo spettacolino su cosa è? :o:o:o
-
ecco l'elenco di cec::sisi:
Citazione:
CeC
-
L'avevo visto, solo che non ricordavo ci fossero i link anche per i mini-sketch, sorry :bua::bua::bua:
-
Citazione:
CeC
a mio avviso in questa settimana di doppiaggio dei flashback (non parlo dei teatrini che salvo volentieri) abbiamo toccato il fondo. zero di zero. voci senza senso come quella della dotteressa Kureha assolutamente abominevole (sembrava una racchia...). si sono permessi, con lo stesso cast, di stravolgere tutte le voci di quando avevano doppiato la prima volta quegli stessi eventi anni fa. shanks avrà cambiato voce quattro volte in tutta la serie... per voi non sarà niente ma a me ste cose dan fastidio eccome... x(
Get a life.