Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Dopo una gara ad Assetto Corsa con 17 macchine (ciccia CPU abbestia)
http://i.imgur.com/ZafWxcw.png
Pare funzioni più che bene contando che prima arrivavo a 75/80° :asd:
Sì, ma ti rendi conto?
Ben 121°F!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E l'incredibile temperatura di 323 K! :eek:
:uhm:
Citazione:
Yoae
il fire beam, invece, è semplicemente uno spettacolo, l'arma che mi ha strappato le risate più sadiche in assoluto :asd:
This :asd:
Il drone d'assalto è terribilmente bad-ass!
Chi vuole la key Steam di Spec On The line?
L'ho avuta da Gamefly, ma il gioco già lo avevo.
EDIT: no, un momento, mi sono appena accorto che mi hanno dato la key che già mi diedero quando lo comprai da loro :pippotto:
Ti hanno ridato la stessa key? :look:
Citazione:
Glorfindel75
Chi vuole la key Steam di Spec On The line?
L'ho avuta da Gamefly, ma il gioco già lo avevo.
EDIT: no, un momento, mi sono appena accorto che mi hanno dato la key che già mi diedero quando lo comprai da loro :pippotto:
http://www.troll.me/images/jackie-chan-whut/wtf.jpg
:look:
Ne ho una che avanza anche io, devo controllare però se la prima volta l'ho comprato su gamefly :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Allora, io lo presi su Gamefly e poi lo riscattai su Steam.
Ultimamente regalavano la key del gioco con un altro acquisto. Ho preso The Bureau e dopo un pò di giorni mi hanno mandato la key di Spec Ops, coincidente con quella che avevo a suo tempo. Forse è così perchè sarebbe stato un prodotto doppio ed hanno evitato che potessi usarlo vendendola? :uhm:
Citazione:
Glorfindel75
Allora, io lo presi su Gamefly e poi lo riscattai su Steam.
Ultimamente regalavano la key del gioco con un altro acquisto. Ho preso The Bureau e dopo un pò di giorni mi hanno mandato la key di Spec Ops, coincidente con quella che avevo a suo tempo. Forse è così perchè sarebbe stato un prodotto doppio ed hanno evitato che potessi usarlo vendendola? :uhm:
Anche io ho comprato un gioco una settimana fa e mi hanno regalato la chiave. Fortunatamente la mia copia di Spec ops è attivabile, la copia che ho su steam non l'ho presa da gamefly.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma se tu avessi comprato l'altra key per regalarla a un amico e questa l'avessi voluta per te? :uhm:
Se promettono una key di un gioco devono dartela, mica fare i furbi :asd:
Citazione:
Lars89
Ma se tu avessi comprato l'altra key per regalarla a un amico e questa l'avessi voluta per te? :uhm:
Se promettono una key di un gioco devono dartela, mica fare i furbi :asd:
Vabbè va, tanto lo avevo, mo stare a mandare mail a loro mi secca pure. Non ho preso Bureau per avere la key di Spec Ops, ma solo perchè era scontato.
EDIT: ma forse ho sbagliato anche io qualcosa. In realtà Gamefly mi ha mandato una mail dicendo che potevo ricevere la key. Per poterlo fare dovrei acquistare il gioco con il coupon. In realtà io sono solo andato nella pagina del gioco dove c'è la voce per vedere la key. Non vorrei che così vedessi la mia VECCHIA KEY... Poi riprovo, ora sono stanco, seccato e sto guardando la TV.
Se volete datela pure a me :asd:
Citazione:
sync
Ho troppa roba che aspetta, non so se alla fine lo prendo subito.x(
se qualcuno si vuole liberare di un spec ops io ci sono:snob:
Nulla, per chi ha già il gioco da loro mi sa che la cosa non funziona. Mi hanno mandato questa mail per avere la key:
1) Add Spec Ops: The Line (PC) to your cart and continue to Checkout
2) Select the coupon code in the Apply GameFly Dollars section and apply
3) Review and submit your order
4) A Steam key will be sent to your email address on file
Il problema è che nella pagina del gioco non me lo fa comprare perchè risulta già posseduto.
Dai il coupon e se lo riscatta da solo, a meno che non sia legato al tuo account.:alesisi:
Citazione:
Matt_Baker91
Dai il coupon e se lo riscatta da solo, a meno che non sia legato al tuo account.:alesisi:
Non posso usare il coupon: non mi fa mettere Spec Ops nel carrello. Risulta già posseduto.
Se intendi di dare il coupon a qualcuno, non ha senso. E' il coupon degli sconti che possiedono tutti.
Beh, però puoi sempre tornare a giocare su PLAYSTATION 3!:snob:
Ma che cazzo, è iniziata la nuova stagione di Top Gear e nessuno mi dice niente?:vojo:
spec ops, capolavoro. Summon criso :sisi: .
Scimmiotti dolci lunedì parto e ritorno in itagglia a giugno :alesisi: .
Quindi com'è la storia degli aquisti su steam all'estero? Erasmo rompe il cazzo se compro dall'ammerega?
Citazione:
sync
Quindi com'è la storia degli aquisti su steam all'estero? Erasmo rompe il cazzo se compro dall'ammerega?
dove vai?
Citazione:
sync
Chiedilo direttamente a lui, se sei fortunato ti blocca l'account fino a giugno (perché sì) e ti leva direttamente il problema.:sisi:
Dove vai?:look:
Cambio euro/dollaro a 1.39!
Citazione:
Trickster..
dove vai?
Citazione:
Matt_Baker91
Chiedilo direttamente a lui, se sei fortunato ti blocca l'account fino a giugno (perché sì) e ti leva direttamente il problema.:sisi:
Dove vai?:look:
:rotfl:
vado a nuova iorche :smug: , è spuntato fuori un lontano zio che mi ha invitato a stare con lui per lavoricchiare :alesisi:
in b4
Citazione:
Kayato
Cambio euro/dollaro a 1.39!
:pippotto: