Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
spec ops, capolavoro. Summon criso :sisi: .
:mad:
-
http://youtu.be/NuAbH8Z8iwk
Quindi questo Grand Theft Smartphone sarà lammerda, come da me largamente previsto :fag:
Mesi e mesi di ritardo perchè "abbiamo problemi di performance" aka "sulle console next-gen non gira", ora che lo hanno messo apposto si che è bello da veder :fag:
-
Citazione:
ZioYuri78
Quindi questo Grand Theft Smartphone sarà lammerda, come da me largamente previsto :fag:
Mesi e mesi di ritardo perchè "abbiamo problemi di performance" aka "sulle console next-gen non gira", ora che lo hanno messo apposto si che è bello da veder :fag:
si, a 30fps bloccato su console :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
L'eredità di AC, sulla carta interessante ma sfruttato una merda con un gameplay desolante :asd:
-
http://youtu.be/EEJSBu20Hqs
No ma, cosa gli han fatto poverino :rotfl:
-
ma cosa cazzo è successo alla grafica del gioco :facepalm:
-
Citazione:
Zombine
ma cosa cazzo è successo alla grafica del gioco :facepalm:
Infatti... roboanti attese e poi è come Assassin's Creed?
E tutti vanno in giro con il telefonino in mano?
-
-
giuoco di mierda, spiace dirlo (in realtà godo) ma l'avevo detto dopo il primo teaser :fag:
-
Lol, immagino già la faccia sconsolata ed afflitta di tutti quei giocatori consolari con le dita nutellose che escalmavano "Mio al deiiiiiiiiiiiuaaaaaaaaaaaaaan" :asd:
-
Non capisco il vostro godimento, davvero
-
Citazione:
War Machine
Lol, immagino già la faccia sconsolata ed afflitta di tutti quei giocatori consolari con le dita nutellose che escalmavano "Mio al deiiiiiiiiiiiuaaaaaaaaaaaaaan" :asd:
Ma perchè chi è consolaro dev'essere sempre con le dita nutellose e bimbominkia?
A volte siete più infantili voi con queste affermazioni dei ragazzini che ti insultano la mamma perchè li fragghi online...
-
-
Citazione:
Iscariah
Ma perchè chi è consolaro dev'essere sempre con le dita nutellose e bimbominkia?
A volte siete più infantili voi con queste affermazioni dei ragazzini che ti insultano la mamma perchè li fragghi online...
Parliamoci chiaro senza prenderci troppo per i fondelli, l'utente medio che acquista una console, lo fa solo ed esclusivamente per avere la pappa pronta, niente sbattimenti, inserisci il disco ed il gioco è fatto, arrogandosi il diritto di sparare minkiate a destra e manca su qualsiasi altra piattaforma al di fuori di Sony o Microsoft, ecco perchè esistono quelle fottute console wars. Fatta questa piccola intro, indicami dove hai trovato, nella mia frase che tu stesso hai citato, qualsiasi insulto fatto a chissà chi o quantomeno che si avvicini al tuo "paragone". Quindi per cortesia, evita di sparare minkiate e dare dell'infantile a chi neanche ti ha mai cagato in vita tua, sarà che forse ti senti toccato con tanto di coda di paglia o è solo voglia di flammare e basta?
-
-
Citazione:
War Machine
Parliamoci chiaro senza prenderci troppo per i fondelli, l'utente medio che acquista una console, lo fa solo ed esclusivamente per avere la pappa pronta, niente sbattimenti, inserisci il disco ed il gioco è fatto, arrogandosi il diritto di sparare minkiate a destra e manca su qualsiasi altra piattaforma al di fuori di Sony o Microsoft, ecco perchè esistono quelle fottute console wars. Fatta questa piccola intro, indicami dove hai trovato, nella mia frase che tu stesso hai citato, qualsiasi insulto fatto a chissà chi o quantomeno che si avvicini al tuo "paragone". Quindi per cortesia, evita di sparare minkiate e dare dell'infantile a chi neanche ti ha mai cagato in vita tua, sarà che forse ti senti toccato con tanto di coda di paglia o è solo voglia di flammare e basta?
Ma perché, quando lanci un gioco su PC compili a mano driver e lanci satelliti nell'orbita terrestre? Ma dai :rotfl:
È una piattaforma di gioco come un'altra, uno dovrebbe essere in grado di giocare dove vuole senza venire etichettato.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Se qualcuno ha capito e decifrato cos'ha scritto il tipo, risponda pure al posto mio, io m'arrendo :asd:
-
penso voglia dire che anche su pc non è che bisogna fare grandi cose per giocare rispetto al passato
certo le magagne succedono ancora, per esempio crusader kings II a me non è partito per mesi e all'improvviso ha iniziato a funzionare, peccato che mi fosse passata la voglia di giocarci :asd:
-
Non è lo strumento che fai il gamer. Trovi giocatori casual anche su pc.
-
Citazione:
Kayato
Non è lo strumento che fai il gamer. Trovi giocatori casual anche su pc.
su kongregate per esempio :asd:
-
-
Citazione:
Iscariah
Ma perché, quando lanci un gioco su PC compili a mano driver e lanci satelliti nell'orbita terrestre? Ma dai :rotfl:
È una piattaforma di gioco come un'altra, uno dovrebbe essere in grado di giocare dove vuole senza venire etichettato.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non vorrei dire, ma il "inserisci il gioco e inizi a giocare" è uno dei principali cavalli di battaglia dei fantatici sostenitori delle console*. :fag:
Assieme al "compro una console e per 5 anni gioco al massimo" (come se la console aumentasse magicamente la sua potenza per elaborare una grafica sempre migliore :rotfl: ). :uhm:
*Sono state fatte varie liste del genere "giornata tipo" mettendo a confronto un giocatore console con un giocatore pc (trasposte anche in immagini da meme), in cui il giocatore pc veniva descritto come uno che doveva avviare il pc, installare i driver, deframmentare, riavviare, installare gli aggiornamenti, riaviarre di nuovo ecc mentre il giocatore console inseriva il gioco e giocava.
Quindi non vedo cosa ci sia di sbagliato nel post di War Machine. :uhm:
-
Bah, su steam compro un gioco, lo scarico e parte. Su PS3 lo compro, lo scarico, aspetto mezz'ora i cazzi suoi, tra cui l'installazione, e poi parte.
Spedito con raccomandata
-
Citazione:
Glorfindel75
Bah, su steam compro un gioco, lo scarico e parte. Su PS3 lo compro, lo scarico, aspetto mezz'ora i cazzi suoi, tra cui l'installazione, e poi parte.
Spedito con raccomandata
Quindi secondo il discorso di sopra i PCGamers hanno le dita nutellose e i consolari sono dotti e saggi e hanno masterato l'arte della pazienza :asd: