alla fine ho preso I Am Alive a € 3.74.
sperèm...
Visualizzazione Stampabile
alla fine ho preso I Am Alive a € 3.74.
sperèm...
Baldur's Gate 2 - Enhanced Edition al -75% (5€)
Accattatavillo!
Io mi prenderó Magic 2013 e 2014, ce li ho su tablet, ma ormai ho deciso di giocare solo su pc.
Pochissimo, prima ho dovuto combattere con un errore all'avvio che ho risolto con la macumba, poi ho fatto alcune partite della campagna, ma mi ha annoiato a morte.
Evitateli...la prima cosa da fare è cercare i codici di sblocco (per sbloccare 10 carte extra in ogni mazzo, che ti cambiano tutto!!).
Poi il 2013 online non lo gioca quasi più nessuno, e forse c'è ancora qualcuno sul 2014. Ma prima di poter giocare come si deve, devi grindare duro ogni mazzo (sbloccare le altre 30 carte necessarie a completare il mazzo). Essendo 16 mazzi ti serviranno 400-500 partite per completarli tutti, con una IA che bara in maniera incredibile avendo quasi sempre in mano una soluzione ogni volta che hai una finisher, oppure ti manda in mana flood quando sei in vantaggio.
Uno dei motivi per cui volevo riprenderli su pc é che sono stati rimossi da iTunes, e anche se copio e incollo il file e lo sincronizzo, non mi fa ripristinare piú gli acquisti in app (uno dei motivi per cui ho deciso di chiudere con la Apple, non sará colpa loro ma mi rode lo stesso :mad:).
Hai provato a chiedere all'assistenza Apple?
No, ma onestamente non mi va di combatterci, del resto ho un vecchio iPad 2 (ancora fermo alla versione 7.0 di ios, le versioni successive lo rallenterebbero troppo) e non ho intenzione di prenderne uno nuovo, ormai ho deciso di concentrarmi solo sul pc.
Inoltre quest'anno ho preso una nuova macchina per giocare a Real driving, bel gioco con una fisica molto realistica :jfs2:, ma quello che lo rovina sono tutti gli acquisti in app, é davvero un pay to win scandaloso. :asd:
sì, cacchio! peccato perché è un bel gioco....
Provate a giocarci al livello di difficoltà "Napoli" :sisi:
Almeno si farmasse la benzina giocando tutti i giorni. :jfs2:
Non conosco il gioco ma da quanto ho capito se non paghi puoi solo giocare in modalità "Venezia" giusto?
C'è la modalità Ferrara anche. Con la bicicletta :asd:
Nordic Games ha annunciato la data d'uscita per Darksiders II: Deathinitive Edition anche su PC, arriverà domani, il 5 novembre 2015.
Il publisher chiarisce inoltre il sistema a Tier che consente, a chi possiede una delle precedenti versioni del gioco su PC, di ottenere sconti sulla nuova versione o anche la possibilità di averla gratuitamente.
Tier 1 - Per chi possiede il Darksiders franchise pack acquistato su Steam o attivato tramite Steam Key, è possibile ottenere Darksiders II: Deathinitive Edition gratuitamente
Tier 2 - Tutti coloro che possiedono l'originale Darksiders II possono acquistare la Darksiders II: Deathinitive Edition con l'80% di sconto durante la prima settimana
Tier 3 - Per tutti gli utenti è previsto uno sconto del 20% nella prima settimana di lancio.
allora non so. il primo lo presi su amazon se non erro, non con HB.
il secondo con HB se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, persi la chiave extra del primo perchè già lo possedevo.
cosa ha questa nuova versione? :look:
il primo lo consumai, il secondo mi parve snervante a cercare di far tutte le sub-quest :bua:
Ho trovato questo
- Darksiders 2 with All DLCs included and integrated into the game, offering a total playtime of more than 30 hours (DLC: Maker Armor Set, The Abyssal Forge, The Demon Lord Belial, Death Rides, Angel of Death, Deadly Despair, Shadow of Death, Mortis Pack, Rusanov’s Axe, Van Der Schmash Hammer, Fletcher’s Crow Hammer, Mace Maximus, Argul’s Tomb)
- Improved Graphic Render Engine for higher visual quality especially in terms of lighting and shadows
- Improved and reworked level, character and environment graphics
- Running in native 1080p resolution
- Reworked and tuned game balancing and loot distribution
Ora penso che molte siano novità per la versione console, anche per la versione pc andava già a 1080p.
Qui c'è un video comparativa tra XboxOne e vecchia versione PC. Si nota che cambia anche parte della grafica, quindi immagino che poi questa la vedremo su pc allo stesso modo.
https://www.youtube.com/watch?v=U_bwvrlubxE
Comunque mi spiace per chi ha la console e non gli hanno portato il primo Darksiders, a mio avviso valeva lo sforzo e fare una bella edizione doppio pacco.
Inizialmente pensavo fosse una po' una fregatura, dato che in questi casi ci si aspetta giustamente un aggiornamento della versione pc senza pagare.
In realtà il tier 2 si ottiene avendo il gioco base, il 20% che manca (credo saranno 6-7 dollari, bisogna vedere da noi) va a coprire i dlc, quindi ci può stare. Mi fa piacere comunque che rimarranno due versioni separate.
Edit: come non detto. Da quel che dicono il tier 1 vale solo se si ha il franchise pack di Darksiders, non basta avere tutti i contenuti corrispondenti. Misteriose e convenienti motivazioni tecniche.
wow, altre 30 ore!!!
grazie delle informazioni così dettagliate!