Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Basta con sti drivers... :bua:
nvidia ogni giorno ne fa uscire 5, ati ogni 5 mesi ne fà uscire 1... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Io rimpiango ancora di non avere preso la GTX... :bua:
Quelle 32 SP in più mi avrebbero aiutato in sti mesi... :bua:
Adesso ho anche la scaga che se compro il monitor da 22'', poi la GTS non mi muove più bene i giochi come adesso... :bua:
Vabbè che a quella risoluzione un A 2x dovrebbe bastare...ma mi conosco... :chebotta:
In 1680*1050 è quasi inutile l'aa... :sisi:
-
Non so...ho come il presentimento che sarei capace di notare scalettature anche a 1920 con AA 8x... :chebotta:
però dipende dai giochi! :o
In timeshift e Crysis non si nota quasi l'assenza di aa, e sono a una risoluzione minore. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ebay
La tua offerta è stata superata all'ultimo minuto. L'oggetto è stato venduto a lancio81 per EUR 32,00.
Nuooooooooooooooooooo :cattivo:
Ora posso anche andare a casa... :piange:
-
Metto l'annuncio sul bazar?
Se me la cavo con meno di 100 euro di differenza, sono un campione. :sisi:
E' ora di mungere il ferro finchè è caldo, se aspetto un anno quando il 22'' a 1680 sarà la risoluzione di riferimento, il mio lcd non varrà più una cippa, e sarò finito. :sisi:
Così spero di vivacchiare per qualche anno. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
In 1680*1050 è quasi inutile l'aa... :sisi:
Sul 20" lo noti di meno perchè hai il dot pitch più piccolo :caffe:
-
Citazione:
Sticky©
Nuooooooooooooooooooo :cattivo:
Ora posso anche andare a casa... :piange:
Cos'era nock? :o
Un 2232? :o
-
Citazione:
©oco
E mica è un difetto nè? :asd:
-
Citazione:
raumizio
Così spero di vivacchiare per qualche anno. :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
©oco
E' vero...quando presi il P4 assieme a un monitor da 15'' CRT, con un AA4x si andava da Dio in 1024, passando al 17'' pollici invece notavo più scalettature... :sisi:
Cazz...sono indeciso per il 22''... :chebotta:
Stasera devo andare sul viale, così dopo non ci penso più al monitor... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Cos'era nock? :o
Un 2232? :o
:asd:
No, un Sidewinder Mouse nuovo... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
E mica è un difetto nè? :asd:
Dal 19 al 20 però è una spesa inutile. :sisi:
O 22'' o niente. :nono:
-
Miz, tra un 19wide e un 22 ci sono 7.5cm di differenza... :mmh?:
Bastardo inside... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Dal 19 al 20 però è una spesa inutile. :sisi:
O 22'' o niente. :nono:
No, dal 20 al 22 è inutile, da 19 a 20 cambia la risoluzione... :sisi:
-
Miz, dì la verità, hai l'irrefrenabile voglia di spendere dei soldi su qualcosa che sia un pezzo d'hardware ma effetivamente non hai bisogno di nulla quindi ogni settimana cerchi in ogni componente del tuo pc qualche difetto e cerchi di autoconvincerti che è giusto cambiarlo... :rotfl:
-
Citazione:
Sticky©
:asd:
No, un Sidewinder Mouse nuovo... :bua:
Beeeeeello.... :o
éerò il 2232 è più bello... :sisi:
-
Citazione:
©oco
Miz, dì la verità, hai l'irrefrenabile voglia di spendere dei soldi su qualcosa che sia un pezzo d'hardware ma effetivamente non hai bisogno di nulla quindi ogni settimana cerchi in ogni componente del tuo pc qualche difetto e cerchi di autoconvincerti che è giusto cambiarlo... :rotfl:
In effetti è vero...però sai, hai la possibilità di cambiare con 90 euro il tuo LCD e prenderne uno pompato...inzomma...dopo dovrei vivacchiare per qualche anno, un pò come con l'ali che ho preso... :bua:
Io so già che altrimenti l'anno prossimo sono qui a lagnarmi che 19'' è piccolo... :bua:
-
Giuro con tutto il cuore che non comprendo la spesa.
La ritengo proprio la cosa più inutile che si possa fare andare a risoluzioni superiori alla 1440x900 se nemmeno lo usa per vedere film o per lavorarci. Dovesse fare montaggio video che ha bisogno di timeline grandi potrei capire, dovesse modificare immagini ancora di più, ma così, solo perchè fa più figo avere una 1620 invece che una 1440 proprio non ci arrivo.
Ammetto il mio handycap psicologico, ma cavolo, con penryn quad core e nuove schede grafiche alle porte, spendere anche solo 100 sacchi (ma son sicuro che ne spenderà almeno 150), in un monitor mi sembran soldi cacciati via.
Poi ripeto, ognuno ha i suoi vizi e il nostro non differisce di certo da quello di un fumatore, ma così proprio mi sembra una presa in giro.
-
Citazione:
raumizio
In effetti è vero...però sai, hai la possibilità di cambiare con 90 euro il tuo LCD e prenderne uno pompato...inzomma...dopo dovrei vivacchiare per qualche anno, un pò come con l'ali che ho preso... :bua:
Io so già che altrimenti l'anno prossimo sono qui a lagnarmi che 19'' è piccolo... :bua:
Guarda, approvo molto di più questo cambio che non quello della 8800GTS con la 3870 :asd:
-
Maaaaaaaaa...è meglio il 226BW o il 2232BW? :o
-
Citazione:
Harry_Lime
Giuro con tutto il cuore che non comprendo la spesa.
La ritengo proprio la cosa più inutile che si possa fare andare a risoluzioni superiori alla 1440x900 se nemmeno lo usa per vedere film o per lavorarci. Dovesse fare montaggio video che ha bisogno di timeline grandi potrei capire, dovesse modificare immagini ancora di più, ma così, solo perchè fa più figo avere una 1620 invece che una 1440 proprio non ci arrivo.
Ammetto il mio handycap psicologico, ma cavolo, con penryn quad core e nuove schede grafiche alle porte, spendere anche solo 100 sacchi (ma son sicura che ne spenderà almeno 150), in un monitor mi sembran soldi cacciati via.
Poi ripeto, ognuno ha i suoi vizi e il nostro non differisce di certo da quello di un fumatore, ma così proprio mi sembra una presa in giro.
190 euro riesco a farceli su, metto gli annunci a lavorare e lo vendo senza problemi, sono nerd ignoranti lì al cineca...il nere me lo fa a un buon prezzo, con 90 euro dovrei riuscire a prenderlo. :sisi:
Non mi pare malvagio...però Goku ti do ragione...hai ragione, non ho nessuna reale necessità di cambiarlo, come quando cambiai il crt perchè mi dava fastidio agli occhi...solo che ormai mi sono bruciato... :bua:
-
Maledetto ieri sera mio zio che mi ha messo la pulce nell'orecchio... :chebotta:
-
Harry mi ha risposto il fellone, vuole pagamenti SOLO tramite postepay :asd:
Pensaci tu a incularlo :caffe:
-
Mettiti della stagnola attorno all'uccello mentre lo inculi... :sisi:
-
Citazione:
©oco
Harry mi ha risposto il fellone, vuole pagamenti SOLO tramite postepay :asd:
Pensaci tu a incularlo :caffe:
Che simpatico. :asd:
Stasera mi invento qualcosa. Ora torno a studiare.