obrobrioso no, dai
sono altri i film obrobriosi :sisi:
è piacevole, dai
no, vabbhè, nn ci credo nemmeno io :asd:
Visualizzazione Stampabile
obrobrioso no, dai
sono altri i film obrobriosi :sisi:
è piacevole, dai
no, vabbhè, nn ci credo nemmeno io :asd:
avatar fa schifo, ma giudicarlo obbrobrioso vuol dire non aver mai visto film brutti eh, e non di quelli brutti trash che fanno il giro e diventano worth, ma quelli brutti che rimangono brutti :asd:
Sono d'accordo.
Domanda per tutti i consolari lottatori:
tekken tag tournament 2 com'è?
parlo della versione ps3 (quindi con le freccine sacrosante), e parlo di un paragone con il 6.
Voi che ne pensate?
mmmh capisco quello che intendi, ma avatar e come la cacca in barattolo di Piero Manzoni, ha una bella confezione ed è riconosciuta da alcuni come arte, ma sempre cacca è :asd:
l'unica differenza tra avatar e un normale film brutto che rimane brutto è che avatar è costato 200 e rotti milioni di dollari :bua: il che lo rende, secondo me, ancora più brutto dei normali film brutti, che almeno hanno la scusante del budget scarso :asd:
paragonare la merda d'artista di manzoni ad avatar è sacrilego
Infatti non sono d'accordo con il ragionamento devo dire...un paragone del genere è completamente sbagliato.
Da una parte c'è roba dissacrante, con intenti volendo discutibili, non dico di no, ma insomma...
Dall'altra c'è un film che non è niente di che, semplicemente. Retorico, si bello a vedersi, ma storia già sentita duemila volte, e raccontata in modo piuttosto comune e banalmente ammeregano volendo. Insomma l'insignificanza di contenuto confezionata però con furor di tecnologia.
ok ametto che il paragone era un pò forzato, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente per dire bel pacchetto ma contenuto scarso :asd:
cmq avatar è na cacata e finiamo l'ot :asd:
Infatti.
Ma esiste una versione acquistabile di Tekken Tag 2 che contenga i personaggi dlc?
O altrimenti quanto costano? Li voglio tutti! Ce ne sono tantissimi! :sbav:
Adoro Tekken, nonostante gli alti e bassi della serie. Ma il 3 e il 5 restano due bombe di picchiaduro secondo me.
ti assicuro che la differenza c'è e si vede anche a distanza
che poi che vuol dire svariati metri? nn è che la tv la si guardi a 10 metri di distanza....
No, dovrebbe essere 1080p, ma entrambi lavorano a 1980x1080
Si vede, ma solo a patto di avere un apparecchio sopra i 42 pollici ( meglio 50 ) e dovresti star li ed avere 2 proiettori/tv vicini per notare delle differenze, oltretutto microscopiche.
Col proiettore ed un telo di quasi 3 metri poi devi stare ad almeno 5 metri e ti assicuro che è uno spettacolo pure se non in fullHD anche perché il proiettore che ho preso lavora non solo a 720p, ma sino a 1080i ;)
Oltretutto basti pensare che il segnale di SKY è in Hdready e non in Full eppure il video è ottimo e le differenze tra il suo segnale video e quello di un bluray ( se consideriamo uno stesso film ) non sono così differenti ed io ho due led sopra i 50 pollici in casa, quindi so di cosa parlo
Sono molto soddisfatto quindi, anche perché ho pagato 400 euro un video proiettore ( che normalmente sta sui 600 euro ) compreso il telo non meccanico ( che costerebbe da solo sui 160 euro ), quindi il mio è stato un bel colpo :)
fossi in te, rifarei gli occhiali :sisi:
questo cmq nn significa che tu nn abbia fatto un buon acquisto, anzi
Su un telo 4*2 m o su una parete se hai una sorgente full hd 1080p, la differenza si nota eccome. Si nota sul mio 42" figurati :sisi: .Su un 32" ti do ragione che il full hd non c'è grossa differenza, perché se ci si mette alla corretta distanza di visione su schermi così piccoli, diciamo che l'occhio "sfuma"...
Ovvio, ma a quel prezzo io non c'ho pensato 2 volte, sabato sera lo inauguro col terzo Batman, ho già la bava alla bocca :vojo:
Scalda molto il proiettore, quante ore regge di fila senza "riposo"?
Arrivato HTC Desire C
I proiettori sono fatti per star accesi anche 24 ore al giorno però così la lampada naturalmente si consuma prima del dovuto ( il mio dovrebbe stare sulle 4000 ore ma con la modalità eco dovrebbe arrivare sulle 6000 )
Di norma per garantire una lunga durata della lampada non dovresti superare 6 ore di utilizzo al giorno, considera che io mi vedrei al massimo un film ( massimo 2 ) a settimana quindi starò bene per svariati anni :)
Oltretutto ieri provando lo ho notato che fa pochissimo rumore risultando la ventola impercettibile all'uscita soprattutto considerato che ho un impianto audio 7.1 da paura :lol:
Preso Zombi U
Vorrei anch'io Tekken Tag a un prezzo decente
Regalo di Natale
http://www.roccat.org/img/ROCCAT/d38...1f14542f73.jpg
http://www.roccat.org/img/ROCCAT/e10...1023981a45.jpg
http://www.roccat.org/img/ROCCAT/58f...1ed4f9c60f.jpg
Menzione d'onore per le cuffie veramente fantastiche, a parte l'effetto 5.1 che comunque su cuffia è limitato (ma un impianto 5.1 vero è fuori dalle mio possibilità nel prox futuro per questioni logistiche più che altro) queste cuffie suonano veramente bene. Appena finita una sessione di BF2 e mi fischiano ancora le orecchie per una granata finita troppo vicino :asd: la vibrazione del bassi poi è veramente potente. Domani proverò su console (spero che facendo passare l'audio della console via optical in su pc possa godere del 5.1 usando queste cuffie)
belline le cuffie, quanto costano? ma si possono collegare direttamente alle console o devi passare il l'uscita cuffie della tv?
Ma sono tutte marchiate Roccat?
Le cuffie che modello sono e quanto le hai pagate?
Ho preso delle cuffie Trust ma non funzionano bene
Ma di queste cuffie fiche per giocare ecc...esistono wireless? Ho la necessità di poter giocare con le console alla tv con le cuffie, per problemi di vicinato e orari