questo topic è davvero :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
questo topic è davvero :rotfl:
:asd: Fatta in venti secondi circa :asd:
http://img161.imageshack.us/img161/3299/asdjw6.jpg
Terza maglia 2008/2009
Spoiler:
poi ha continuato a microfoni spentiCitazione:
Braida "Nostro il miglior vivaio"
Non senza un pizzico di orgoglio, Ariedo Braida ha rilascaito alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb, mettendo in luce la bontà del lavoro svolto dal settore giovanile milanista: "Stiamo raccogliendo molti soldi dai giovani che abbiamo in giro per i vari campionati italiani. Ce ne sono tantissimi da Matri, a Donadel, a Perticone, Bruscagin, Paloschi... Questo conferma la bontà del lavoro che stiamo svolgendo, magari sono giocatori che ci mettono un pò a sbocciare, ma che poi vengono fuori e ottengono ottimi risultati".
Spoiler:
intanto
Citazione:
Manara nuovo medico sociale
MILANO - Il Milan ha un nuovo medico sociale: si tratta del dottor Massimo Manara, gia' medico sociale della Parma. Manara prende il posto del dimissionario Massimiliano Sala. (Agr)
Spoiler:
tutto torna
ma chi sono Perticone e Bruscagin? :asd:
Bruscagin (classe '89) e Perticone ('86) sono due nostri difensori della Primavera (Perticone dopo una stagione alla Cremonese è appena passato al Livorno) :sisi:
aspetta e spera...
:solo:
a che indirizzo devo mandare il bossolo?
Perticone :rotfl:
vi faccio i miei complimenti compagni rossoneri, siete fantastici :rullezza:
Calcio: bimba in arrivo per Ronaldo
RIO DE JANEIRO - Ronaldo avra' presto una bambina che si chiamera' Catarine. Lo riferisce il giornale brasiliano "Extra". La madre e' l'attuale fidanzata del Fenomeno, Bia Anthony, che sarebbe al terzo mese di gravidanza. L'attaccante brasiliano e' gia' padre di un bambino, Ronald, avuto con Milene Domingues. (Agr)
L'indimenticata Milene :sbav:
Indimenticata anche da Seedorf peraltro :asd:
31 AGOSTO 2002, ore 12
Casa di Ronaldo, suona la sveglia. Un po' intontito, Ronie allontana il lenzuolo e mette un paio di pantofole arancioni con la scritta HOLLAND. Non ricordandosi di averle comprate, si guarda intorno perplesso. Sul suo cuscino c'è un capello, nero, riccio, lungo un metro. "Perdo capeu, perdo capeu, devo fare shampu di uovo", mormora. "Mio capeu per me è importanji quasi quanto cifosi di Inte".
Ore 14.30
Ronie nervoso, telefona a Milene per chiedere conforto. Risponde la segreteria telefonica. "Ora non posso, ti chiamo dopo PANTERONE". In sottofondo, "Could this be love" di Bob Marley. Ronaldo si meraviglia. "Lei cambiato musica, tolto disco La compilation di Ronaldo". Poi però sorride. "Soprannome PANTERONE piace". Sicuramente anche cifosi Inte piace e loro cosa più importanji". Visto che la moglie non c'è, le manda un SMS: " Amore oggi io prende cura di mio affare poi viene da te".
Ore 16.14
Suona il cellulare di R9. "Amore ho ricevuto il tuo messaggio", comincia Milene con voce vellutata. "Perchè non lasci che IO prenda cura del tuo affare? Lo sai che per me il tuo affare è la cosa più importante" conclude con una risatina. Ronie replica: "Grazie ma qui presidenji molto contenji, tutto benissimo pe cifosi Inte - loro cosa più importanji: presto tutto risolto". Dall'altro capo, dopo un istante di silenzio, Milene cambia voce: "Ah ma sei TU!"
oddioo :rotfl:
20:34 MILAN: RONALDINHO
"Abbiamo sempre avuto un'ottima relazione con il Milan e siamo sempre in contatto, la possibilità che Ronaldinho il prossimo anno giochi con la maglia rossonera c'è ancora ed è la stessa che c'era fino a qualche mese fa". Lo ha detto Roberto De Assis, fratello e procuratore del fuoriclasse brasiliano Ronaldinho, svelando che i contatti col fuoriclasse del Barcellona ed i dirigenti rossoneri continuano. "Non è cambiato nulla, sappiamo che al Milan Ronaldinho piace e che il Milan piace a Ronaldinho e continueremo a lavorare per portare nel più grande club del mondo il più forte giocatore del mondo". La trattativa quindi sarebbe ancora in piedi e a quanto dice De Assis è pure l'unica in corso con società italiane: "Parliamo solo con il Milan, con Inter e Juve non mi sono mai sentito per rispetto dei rossoneri. Inghilterra? Ci stiamo guardando in giro, ma è ancora presto per decidere e comunque c'è tempo fino al 31 agosto per trovare la soluzione ideale".
fonte sportmediaset :sisi:
Questo conferma quanto detto da me tempo fa: stanno ricattando il Barça per poterlo prendere a prezzo stracciato, forti della volonta del giocatore :caffe:
:fag: gira la ruota
oggi ronaldinhio
la butto li...
Ronaldhinio e Adebacoso
Milan-Adebayor, mancano 5 milioni
Il togolese ha scelto i rossoneri, Wenger aspetta l'ultimo rilancio
Cinque milioni e l'affare si chiude. Con la benedizione di Wenger e per buona pace del Barcellona. Adebayor-Milan è una questione ancora aperta. Anzi, per essere più chiari, riaperta. Ma andiamo con ordine: capitolo Barcellona, quindi. Fino a qualche giorno fa l'attaccante dei Gunners sembrava destinato ai blaugrana, pronti a versare nelle casse dei londinesi 29 milioni di euro. Il giocatore non ha però mai mostrato grande interesse per gli spagnoli e ha al contrario continuato ad aspettare la chiamata del Milan, la cui offerta a Wenger è arrivata a 35 milioni. Offerta formulata però quando ancora l'Arsenal considerava incedibile il giocatore.
Nelle ultime ore le cose sono cambiate moltissimo. Il club londinese ha capito di non poter trattenere l'attaccante e ha quindi deciso di prendere in considerazione le offerte provenienti da Milano. Tanto è bastato ai rossoneri per tornare all'attacco e fissare, per oggi, un incontro con Morabito, l'uomo cui è stata affidato il mandato per trattare in Italia. Secondo quanto trapelato da ambienti vicini all'Arsenal, a 40 milioni si chiude. Cinque milioni in più di quanto fin qui messo sul piatto dal Milan. Che, nel frattempo, non abbandona la pista spagnola che porta a Eto'o (anzi, potrebbe sfruttare l'affare Adebayor per arrivare al camerunense senza difficoltà. Il discorso con il Barcellona sarebbe più o meno questo: vi lasciamo Adebayor in cambio di uno sconto per Eto'o), ma stringe i tempi per il togolese, l'attaccante messo in cima alla lista da Ancelotti. A giorni, a questo punto, la trattativa potrebbe definitivamente sbloccarsi. E, dopo essere tornato possibile, l'affare potrebbe andare in porto.
abbiamo offerto 35? Non ci credo voglio le prove :fag: