:rotfl: non ci speravo più
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: non ci speravo più
sto per dar vita al gruppo di BarSport su FB :fag:
Domani ci beccheremo una squadra che sarà forte come il porto :chebotta:
lo so che devo comprarmi un ups eh ma per quello che voglio io non mi bastano 200 euro... :bua:
grande prova di senderos,non ha sbagliato niente!
vengono fuori comunque tremendi dubbi sullo staff medico del milan,c'è seriamente qualcosa che non va.
Milan Lab E' La Piu' Grande Stron.zata Mai Creato Insieme Al Senato Della Repubblica!!
Iscritto :sisi:
Ale says:
cioè ma ogni volta che posto devo mettere quelle parole del codice anti spam?
Ale says:
azz, deve mettere una foto...
Ale says:
mhh
Riga™ says:
uhm no quale codice? a me non lo chiede
Ale says:
Controllo di sicurezza:
Inserisci entrambe le parole in basso, separate da uno spazio.
Non riesci a leggere le parole in basso? Prova parole diverse o un captcha audio
Ale says:
non dirmi che tu non ce l'hai...
Riga™ says:
no
Riga™ says:
prova a guardare nei settaggi di sicurezza...in alto c'è il menu
Ale says:
se non trovo un modo per toglierlo abbandono immediamente facebook
aiutatemi...
A me lo faceva all inizio ma poi è scomparso da solo dopo un po :sisi:
forse è una misura anti-bot :sisi:
bene neme :sisi:
lo fa solo ai noob :caffe:
posso ridere? :asd:
Uccio se ogni volta che negli ultimi 4 anni dovevo entrare nel topic dell inter per ridere delle vostre prodezze..beh avrebbe più post di quello del milan :sisi:
Solo io spero ardentemente di trovare il bordeaux nei 16esimi e di venir sbattuti fuori da due prestazioni monster di gourcuff???
Rivoglio Bonera - Favalli
Ed infatti quando si gioca la CL mica rido :asd:
hmmmmmm....
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...2&#idm89413507 ci sono riuscito :rullezza:
La speranza è l'ultima a morire :asd:
Più che altro questa inter sarebbe capacissima di passare col barca o lo united e di uscire con il porto :asd:
E' da più di un anno che lo sto dicendo.
Da quando è arrivato Milan Lab è successo il finimondo... non sto dicendo che sia tutta colpa di Milan Lab, ma io personalmente cambierei parte dello staff medico, a partire dal responsabile.
Galliani e Ancelotti, bhe, è scontato che dovrebbero andarsene via.
Cmq che vergogna, ormai Inter e Milan si sono invertiti i ruoli, manca solo la Coppa Campioni ai cugini che il cerchio si è chiuso.
Il Milan è una squadra di sfigati, guardiamo in faccia la realtà.
Gente come Seedorf nell'Inter quanti minuti giocherebbe?
Tutti prendono i negri perchè corrono, l'unico che non corre è il nostro.
omg :rotfl: :rotfl:
se non mi sbaglio quest'anno è stato cambiato il medico sociale comunque :sisi:
Uccio stai schiacciato che prima di venire a fare il gradasso qui dentro devi aver fatto minimo minimo due o tre viaggetti a Yokohama e non da turista sia chiaro :caffe: perchè in certi punti del globo confondono ancora l'Internazionale con il Porto Alegre :caffe:
Intanto
Aggiornate la track list please :caffe:Citazione:
Galliani: 'Mercato? Bisogna stringere i denti'
20:09 del 18 dicembre
"E' il momento di stringere i denti". Lo ha detto l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, rispondendo a una domanda su un eventuale ritorno sul mercato a gennaio visti i tanti infortuni. "Centrocampisti come Gattuso ce ne sono pochissimi in giro, anche il professor Martens mi ha confermato che ha un fisico d'altri tempi, e comunque lui tornerà", ha risposto Galliani a chi gli chiedeva se fossero in vista nuove mosse: "Solo se ci sarà l'occasione la coglieremo - ha aggiunto - ma non sarà un giocatore di primo livello, piuttosto una soluzione d'emergenza".
soluzione d'emergenza :rotfl:
ma anche :uhoh:
e soprattutto :|
mezza sega approaching
"stringere i denti" is a new meme :rotfl:
non credevo si arrivasse a questo punto, però ormai stanno continuando a scavare...
Spoiler:
Eh beh, se no pesterebbe i piedi a Emerson, Viudez e Cardaccio.Citazione:
ma non sarà un giocatore di primo livello, piuttosto una soluzione d'emergenza"
Bell'idea l'amichevole,così spacchiamo qualche altro giocatore :sisi: