-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
mangiati..
gli altri te li sei mangiati.. contro di me vincevi solo gli scontri ravvicinati con la tua mitraglietta :caffe: da lontano ti davo ancora una bella lezione :caffe:
beh si, purtroppo da lontano il mio amato mp5 non è letale come da vicino, ma probabilmente in modalità veterano ti farei male anche da lontano :asd:
-
Citazione:
Pottinus
guarda, il wii secondo me è il peggior oggetto elettronico che uno può avere in casa. con la ps3 almeno guardi i blu ray che sono una goduria.
ps3 tutta la vita, il wii è la corrazzata kotionsky del videoludo, dei miei amici non ce ne sta uno contendo dell'acquisto. non ci sono giochi e non sono previsti a parte i soliti noti. :sisi:
Pot ma secondo te ho scritto wii per dargli un buon consiglio?! :o
:jfs2:
-
-
:caffe: 'giorno :caffe:
non ho voglia di lavorare
-
Citazione:
Pottinus
beh si, purtroppo da lontano il mio amato mp5 non è letale come da vicino, ma probabilmente in modalità veterano ti farei male anche da lontano :asd:
può essere :sisi: vedremo..
cmq in consolemania news.. il buon vik si è preso una bella ownata dal maresca :asd:
-
buongiorno a tutti!!!! cacchio oggi non riesco proprio a lavorà, c'ho sempre la Roma in testa...tonight is the night!!!
-
Citazione:
Pottinus
guarda, il wii secondo me è il peggior oggetto elettronico che uno può avere in casa. con la ps3 almeno guardi i blu ray che sono una goduria.
ps3 tutta la vita, il wii è la corrazzata kotionsky del videoludo, dei miei amici non ce ne sta uno contento dell'acquisto. non ci sono giochi e non sono previsti a parte i soliti noti. :sisi:
Il wii finora mi sta dando un sacco di soddisfazioni:sisi:
Ed ha dei giochi che sono dei fottuti capolavori, altro che palle:sisi:
-
Citazione:
V4n0
Il wii finora mi sta dando un sacco di soddisfazioni:sisi:
Ed ha dei giochi che sono dei fottuti capolavori, altro che palle:sisi:
ma credete ancora a tutto quello che scrive il pagliaccio mascherato? :asd:
-
Citazione:
andro
ma credete ancora a tutto quello che scrive il pagliaccio mascherato? :asd:
No ma son qui in aula studio che non ho nulla da fare, come passatempo va più che bene rispondere al pagliaccio:asd:
-
Citazione:
Bishop76
buongiorno a tutti!!!! cacchio oggi non riesco proprio a lavorà, c'ho sempre la Roma in testa...tonight is the night!!!
Tonight, viste le assenze, le pizze si sprecano. Spero di sbagliarmi.....la roma che vince la champions in barba all'inter sarebbe troppo bello....ma ho il terribile sentore che i giocatori romanisti si stanno hahando in mano. De Rossi c'ha la febbrA. :no:
-
Citazione:
<-DooM->
scusate ma avete mai provato a mettere il ds in sleepmode?
è normale che la spia della carica, dopo un'oretta in sleep mode, quando lo riaperto abbia iniziato a lampeggiare rossa?
cioè se ci avessi giocato non si sarebbe scaricato così tanto :chebotta:
ma non dovrebbe durare giorni mettendolo in questa modalità?
:look:
-
Citazione:
<-DooM->
:look:
ti sei mai chiesto a che livello di carica fosse la batteria al momento dello sleep :jfs2:?
-
Citazione:
Kaiman76
Tonight, viste le assenze, le pizze si sprecano. Spero di sbagliarmi.....la roma che vince la champions in barba all'inter sarebbe troppo bello....ma ho il terribile sentore che i giocatori romanisti si stanno hahando in mano. De Rossi c'ha la febbrA. :no:
l'inter deve accendere dei ceri grossi come il duomo e ringraziare di aver dietro una squadra come la roma che, perdonami bishoppo, non ha mai avuto una mentalità cannibile tale da sfruttare i continui passi falsi dell'inter.
E' da quando la roma perse contro il Lecce che non sfruttano occasioni per vincere lo scudetto e dire che quest'anno se lo potevano prendere alla grande, e tutto questo mi dispiace assai :sisi:
-
Citazione:
andro
ti sei mai chiesto a che livello di carica fosse la batteria al momento dello sleep :jfs2:?
beh ma scusa quanto consuma il sleep?
quando ho chiuso il ds non era rosso, l'ho lasciato un'oretta e quando l'ho riaperto era rosso, eh si utile 'sto sleepl, faccio prima a spegnere il ds :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
beh ma scusa quanto consuma il sleep?
quando ho chiuso il ds non era rosso, l'ho lasciato un'oretta e quando l'ho riaperto era rosso, eh si utile 'sto sleepl, faccio prima a spegnere il ds :caffe:
vabbè ma cosa c'entra? sembri quelle donne che dicono che con 15€ di benza vanno avanti 3 settimane :jfs2:
consumare consuma lo stesso, gli schermi sono spenti ma penso che il resto anche se in pausa consumi. Poi ripeto: se eri già ad un livello basso basso (quasi alla fine del verde) non c'era molto di carica.
La psp invece è scandalosa: l'ho lasciata completamente spenta dalla settimana scorsa, ieri ho provato ad accenderla e niente, metto l'ali e aveva pure perso ora e data :no:
-
Citazione:
andro
l'inter deve accendere dei ceri grossi come il duomo e ringraziare di aver dietro una squadra come la roma che, perdonami bishoppo, non ha mai avuto una mentalità cannibile tale da sfruttare i continui passi falsi dell'inter.
E' da quando la roma perse contro il Lecce che non sfruttano occasioni per vincere lo scudetto e dire che quest'anno se lo potevano prendere alla grande, e tutto questo mi dispiace assai :sisi:
andro hai ragione, purtroppo la mentalità della roma ancora non è matura al 100%, troppi punti lasciati per strada in partite da vincere assolutamente.
Cmq sono fiducioso per stasera, certo totti non giocherà e mancherà la sua qualità, vucinic però se guarderà il wrestling e sarà mega carico :sisi:
-
fbh cmq vai di ps3 :sisi:
-
Citazione:
andro
vabbè ma cosa c'entra? sembri quelle donne che dicono che con 15€ di benza vanno avanti 3 settimane :jfs2:
consumare consuma lo stesso, gli schermi sono spenti ma penso che il resto anche se in pausa consumi. Poi ripeto: se eri già ad un livello basso basso (quasi alla fine del verde) non c'era molto di carica.
La psp invece è scandalosa: l'ho lasciata completamente spenta dalla settimana scorsa, ieri ho provato ad accenderla e niente, metto l'ali e aveva pure perso ora e data :no:
boh
-
Citazione:
<-DooM->
boh
:no:
-
Volete sapere una bella cosa????
:asd: :rotfl:
A un mio amico s'e' flammata la ps3 presa al lancio.....l'ha portata al centro assistenza....gli hanno chiesto 250€ per la riparazione. Ha solo un anno di garanzia. :asd: :rotfl:
Ora deve andare a rompere le scatole al MW per farsela riparare.
-
me pare na strunzata, per le normative europee tutti gli apparati elettronici per legge hanno diritto a due anni di garanzia per guasti funzionali :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
me pare na strunzata, per le normative europee tutti gli apparati elettronici per legge hanno diritto a due anni di garanzia per guasti funzionali :sisi:
Sony un anno in quanto la ps3 e' catalogata come "giocattolo"...e' scritto bene in calce sul manuale. Il secondo lo da' il negoziante. :asd:
Il problema e' che l'ultima volta che mi sono rivolto al MW per un prodotto difettoso hanno impiegato 4 mesi per farmelo riavere. :no:
-
Citazione:
Kaiman76
Volete sapere una bella cosa????
:asd: :rotfl:
A un mio amico s'e' flammata la ps3 presa al lancio.....l'ha portata al centro assistenza....gli hanno chiesto 250€ per la riparazione. Ha solo un anno di garanzia. :asd: :rotfl:
Ora deve andare a rompere le scatole al MW per farsela riparare.
ha invalidato la garanzia? sta cosa non ha senso...
io avevo fatto l'estensione della garanzia proprio con MW.
un'altra cosa: ti si brasa la ps3 60giga retrocompatibile, non è che te ne restituiscono una da 40 non retro????
-
Citazione:
andro
ha invalidato la garanzia? sta cosa non ha senso...
io avevo fatto l'estensione della garanzia proprio con MW.
un'altra cosa: ti si brasa la ps3 60giga retrocompatibile, non è che te ne restituiscono una da 40 non retro????
Alza il telefono e prova a chiamare la sony. Senti che ti dicono....io anche non ci credevo....pensavo che fosse il centro sony a marciarci....abbiamo chiamato direttamente la sony (12 cent/minuto....tacci loro) e ci hanno detto la stessa cosa. Ora deve rivolgersi al mw. Per la seconda questione e' gia' capitato anche ad altri. 60gb mandata a rigenerare ed e' tornata una 40. Solo che facendo la voce grossa se la sono fatta sostituire.
-
quindi sempre due anni sono giusto?