Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - slyverizzati l'avatar :snob:
certo :look: ho messo "Mangiami" in mano all'amichetto di Ponyo :roll: ora che ho cominciato a leggerlo.. non mi pare proprio la lettura adatta ad un bambino :asd:
due pagine e gią scena di sesso nel reparto frutta e verdura di un supermercato "deserto" all'ora di chiusura !
23-04-09, 17:44:16
SLYVERR®
sti ******i mi stanno facendo passą la voglia di andą al comicon. treno alle 8 e mezza! OTTO E MEZZA! ma ch'amma i a pescą? :arrabbiato: e arrivati all'una e visto tutto poi che facciamo? Bah mi sa che č in arrivo un glorioso "ci vediamo lą", treno tranquillo delle 10-10.30, arrivo a mezzogiorno, giretto, magnata, giretto, acquisti e via a casa :snob:
23-04-09, 17:49:20
The Puppet Master
:asd: ogni anno pure noi puntualmente ci presentavamo lą che ancora non avevano aperto :asd:
EDIT
cambio di programma, domani i miei amici non possono, vado sabato (forse)
23-04-09, 17:50:07
Camus
Citazione:
Originariamente Scritto da sava73
certo :look: ho messo "Mangiami" in mano all'amichetto di Ponyo :roll: ora che ho cominciato a leggerlo.. non mi pare proprio la lettura adatta ad un bambino :asd:
due pagine e gią scena di sesso nel reparto frutta e verdura di un supermercato "deserto" all'ora di chiusura !
ecco uno stralcio della prima pagina del libro.
Spoiler:
Citazione:
Bob, il verduraio, guardņ una bella cliente mentre passava per il reparto frutta e verdura e le disse " Lo sa che č lei č davvero una bella patata e są io me ne intendo..."
Lei, Jane, intimidita, lo guardņ con sospetto e gli disse "Sarą il posto, ma non so, con quel commento lei mi č sembrato un po' finocchio...."
Bob, offeso per la battuta decise di ribadire la sua mascolinitą dicendole: " Se fossi gay non avrei la fortuna di apprezzare quel bel paio di meloni che si intravedono grazie alla camicetta un po' slacciata"
Jane fł subito conquistata dalla suo ardimento e gli rispose: "effettivamente questa č una grande annata per i meloni, perņ purtroppo invece penso che sia stata una pessima stagione sia per le banane sia per i cetrioli e avrei bisogno di un consiglio...."
Bob, acuto, colse subito al volo il fine doppio senso e le propose: "io, vista la stagione, le consiglierei una bella banana....che fa ? La porta via o se la mangia subito ?
23-04-09, 17:52:10
SLYVERR®
ho appena scoperto che se su google maps mettete somma vesuviana via allocca google popuppa una foto di casa mia :rotfl:
23-04-09, 20:15:20
King Elessar
Citazione:
Originariamente Scritto da Ragnarokker
sti ******i mi stanno facendo passą la voglia di andą al comicon. treno alle 8 e mezza! OTTO E MEZZA! ma ch'amma i a pescą? :arrabbiato: e arrivati all'una e visto tutto poi che facciamo? Bah mi sa che č in arrivo un glorioso "ci vediamo lą", treno tranquillo delle 10-10.30, arrivo a mezzogiorno, giretto, magnata, giretto, acquisti e via a casa :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da The Puppet Master
:asd: ogni anno pure noi puntualmente ci presentavamo lą che ancora non avevano aperto :asd:
EDIT
cambio di programma, domani i miei amici non possono, vado sabato (forse)
Io domani causa universitą e basket non ci sno.... sabato invece ci sarņ sicuramente, che devo tampinare Ortolani e Stano!!!:rullezza:
23-04-09, 20:25:04
SLYVERR®
Citazione:
Originariamente Scritto da Ragnarokker
ho appena scoperto che se su google maps mettete somma vesuviana via allocca google popuppa una foto di casa mia :rotfl:
ma infatti l'ho detto che che sto google maps me allarma :sisi: